Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 ebike da 45 all'ora!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ginno
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 22:20:14  Mostra Profilo Invia a ginno un Messaggio Privato
ciao a ttutti, volevo chiedervi un parere,ormai una e-bike la ho,e me ne serviva un altra che vada a manetta...45 all'ora piu' o meno,ho trovato oltre la regina bh emotion neo nitro(che pero' costa 1 botto) questa qui della golden motor

http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=popup_image&pID=1538

ne esistono di valide a prezzi ragionevoli,o anche non ,nel caso che quelle di basso prezzo siano troppo scadenti?

questa golden motor ha la batteria da 48v lifepo4 mentre la bh usa le sue al litio ottimizzate ,ma chissa' se durano di piu' e quanto costano.
quella che ho linkato in effetti dalla scheda tecnica non sembra male...mi chiedevo pero' come riescano a vendere a quel prezzo la bici intera , se motore e batteria da soli dovrebbero superarlo.

Modificato da - ginno in Data 02/12/2012 22:24:13

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 23:30:25  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La bici usata come base è molto economica, non penso proprio sia una Giant come dicono, ha la forcella Zoom e i freni a disco non idraulici, niente di che.
Se ti interessano le bici con i Goldenmotor guarda sul sito di Mobilità Elettrica, ne hanno vari modelli.
Torna all'inizio della Pagina

azzurro76
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 12:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azzurro76 Invia a azzurro76 un Messaggio Privato
Quoto Mobilita' Elettrica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.