Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Acquisto HAIBIKE EQ XDURO FS RX PRO 26"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 18:53:43  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
metto una foto veloce poi devo uscire :)

Immagine:

381,83 KB

Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici,
godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama.
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 19:13:56  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Ti avevo detto che col bosch non ti saresti pentito!

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 19:28:58  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Grande River!!!!

Anche io oggi bella uscitina visto il tempo..

Ho fatto 50 km di tratto collinare con belle pendenze ed in modalità turbo salivo fischiettando..

Anzi, devo dire che ho fatto un tratto in pianura e ho capito che sta bici è sprecata se non usata e sfruttata in salita..

La rapportatura mi sembra consona, in modalità turbo ho superato agevolmente delle rampe superiori al 20% sterrate..

L'unica cosa che merita un approfondimento per settimana prossima è l'autonomia, ho notato che in modalità turbo in salita mangiucchia parecchio, penso cmq che quasi 1000mt di dislivello si possano fare senza tirarle il collo..

Salitelle che prima facevo con la lingua fuori e dolori dappertutto, ora me le godo fischiettando..

Se haibike Xduro fosse conosciuta di piu penso che ne venderebbero a vagonate..

Son arrivato a 70 kmh in discesa ed è stabilissima..

Sono strafelice..

Ora sto pianificando il prossimo weekend, mi piacerebbe fare salita vera, ma devo valutare la situazione neve..

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 20:49:44  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Bellissima!!!

(Però un simile gioiello non si può riprendere con un grandangolo spinto che sbilancia le proporzioni e su uno sfondo eterogeneo che ne altera l'equilibrio cromatico!
... Iw6, dove seiiii????)

Eccomi Bengi!!! Mi tengo lontano da questi 3d che sono pericolosissimi per noi panasonichiani. Mi mandano in crisi esistenziale.

Immagine:

570,48 KB

Complimentoni all'amico River

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 20:59:09  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:
....

70kmh in offroad alex? tanto di cappello a te e ai progettisti haibike per aver posizionato il gruppo bosch in maniera ottimale e ben bilanciato.... con altro sistema chissà se li facevi in sicurezza come hai detto tu, che dici?
Io dovrò cambiare la sella e abbassare il manubrio come hai fatto tu.
Poi regolo meglio i freni anteriori e li rendo meno sensibili,il disco anteriore va oltre i 20 cm di diametro ! neanche fosse da downhill
mi raccomando trova un bel percorso che lo proviamo assieme, ma anche uno che hai già fatto, ok?

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 21:04:24  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:
.............
Eccomi Bengi!!! Mi tengo lontano da questi 3d che sono pericolosissimi per noi panasonichiani. Mi mandano in crisi esistenziale.
.....
..........
Complimentoni all'amico River

grazie iw6cpk, per la foto porta pazienza mi rifarò più avanti
ciao

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 21:04:33  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

eh, ma se me la sformi........

Bravo Stefano, vedrai che l'assistenza Tour sarà quella che userai di più; l'importante è mantenere la cadenza brillante (65-110 rpm).

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 21:12:51  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:
.......
Bravo Stefano, vedrai che l'assistenza Tour sarà quella che userai di più; l'importante è mantenere la cadenza brillante (65-110 rpm).

si in effetti Nico pur avendola provata solo una volta oggi , la tour mi sembra quella che "lavora" meglio e per la frequenza quoto in pieno.
Che spettacolo questa hai\bosch !

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 21:49:29  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
river ha scritto:

Alexino81 ha scritto:
....

70kmh in offroad alex? tanto di cappello a te e ai progettisti haibike per aver posizionato il gruppo bosch in maniera ottimale e ben bilanciato.... con altro sistema chissà se li facevi in sicurezza come hai detto tu, che dici?
Io dovrò cambiare la sella e abbassare il manubrio come hai fatto tu.
Poi regolo meglio i freni anteriori e li rendo meno sensibili,il disco anteriore va oltre i 20 cm di diametro ! neanche fosse da downhill
mi raccomando trova un bel percorso che lo proviamo assieme, ma anche uno che hai già fatto, ok?

No, ero su asfalto un po dissestato..

Cmq la bici è ottimamente bilanciata, sinceramente per il peso che ha si guida molto bene..

Per il percorso ho tante idee, ma essendo in pieno inverno è difficile valutare la situazione neve..

Per questo weekend vorrei fare il sentiero del ponale e spingermi da Riva fino a Pieve di Ledro, ma essendo un sentiero e quindi non circolano macchine ho paura di trovarci molta neve..

Io l'inverno scorso sono andato sulla neve ma avevo le ginocchia messe meglio ed una bici piu leggera, e quindi in caso di caduta rischiavo meno..

Al limite vado su al gardeccia, so che il rifugio è aperto anche in inverno e quindi forse la strada la tengono abb pulita..

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 18:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Ecco, volendo trovare un difetto alla Hai ... quando ti rovesci e te la tiri addosso fa male
me ne sono accorto giusto questo sabato

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 09:03:37  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
In effetti sul manuale si raccomandano di non rovesciarsela addosso
Ti sei fatto nulla di grave mi auguro...

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 11:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

In effetti sul manuale si raccomandano di non rovesciarsela addosso
Ti sei fatto nulla di grave mi auguro...

Cavoli ecco, vedi cosa succede a non leggere mai le istruzioni, adesso che lo so ho risolto !!

No, per fortuna sono atterrato sul morbido, giusto le spine dei rovi nelle dita sono un po' fastidiose

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 11:35:14  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Sono sicuro che ti sei buttato sotto la bici a pelle di leopardo per farle da airbag.

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 13:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Sono sicuro che ti sei buttato sotto la bici a pelle di leopardo per farle da airbag.

Si, ma solo dopo esserci inciampato dentro con una caviglia!

E meno male che non c'erano testimoni

Modificato da - AlexSv in data 05/02/2013 13:05:35
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.