Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Finalmente bipo anch'io!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ominodelbuio
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 19:10:34  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
E finalmente ce l'ho anch'io... una bella bh offroad 650 - modello dell'anno scorso...
Presto posterò qualche foto!!!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 19:52:45  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Aspettiamo. ..

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1167 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 19:54:49  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Urca complimenti!

Attendiamo ansiosi le foto della bella Bipa!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:10:43  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato

Foto e test, se smette di nevicare

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 22:05:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
No, foto e test CON LA NEVE.....

ominodelbuio
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 23:55:46  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
hahaha
Qua a Bracciano non nevica... la temperatura è bassa ma non nevica...
domani comunque dovrebbe esserci il sole e di sicuro ci vado all'orto che devo ripulire il terreno appena presa ho fatto un test di 30 Km in assistenza 2... sono andato a canale a prendere il thè da un'amica... me so congelatoooo!!! fortuna che c'era il thè caldo... :P
per ora, con la batteria in rodaggio in assistenza 2 mi sa che al massimo posso arrivare a 40Km. Ho notato che utilizzo per lo più 6-7-8 marcia... sul salitone sotto casa conviene invece salire in 2 o 3... devo testarla anche sulla salita del lago (pendenza 12%)...
Sulla strada per canale nonostante l'aiuto ho sudato un pò... ma ho tenuto una media di 24Km/h... sicuramente andando più piano il percorso diventa più agevole... ma forse diminuisce l'autonomia... va fatta qualche altra prova...
La strada per l'orto invece è una passeggiata molto piacevole... 8km tra andata e ritorno con salite semplici... altra strada per il lago da testare è quella che scende verso Trevignano... molto più dolce di quella sotto a Bracciano...
Presto posterò nuove impressioni!!!

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 08:35:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
E vai!
La BH spopola in direzione del Viterbese...
penso che presto ci toccherà un nuovo summit da Pilota e dintorni... spero con nuovi adepti nel gruppo bipaescursionisti effettivi ed onorari del viterbese!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15923&whichpage=1

Ciao, buone pedalate in quei bellissimi luoghi!

ominodelbuio
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 19:18:00  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
Scusate... sono sempre uscito senza cellulare ed ancora non sono riuscito a fare foto... ma tra breve, complice il bel tempo arriveranno!!!

@leonardix - bellissima escursione!!! complimenti! ^_^

ominodelbuio
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 01:40:01  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
Ecco qualche fotooo

qua ho aggiunto trombetta e specchietto (la trombetta è messa un pò alla buona):

E questo è l'orticello... c'è un sacco da fare...

In questi giorni la sto utilizzando per andare all'orto... la strada è veramente una passeggiata gradevole... tra un pò inizierò anche ad andarci al lago... li la strada si fa più impegnativa... comunque vedo che salite del 10/12% vengono superate agevolmente... i freni a disco non sono potenti come quelli della xeon 700, ma più che adeguati all'uso che ne faccio... forse quando saranno arrivati li sostituirò con dei buoni v-brake e magari metterò dei copertoni meno tassellati per guadagnare un pò in scorrevolezza e diminuire i consumi... intanto mi godo l'acquisto e risparmio un sacco di benza!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.