Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
hahaha Qua a Bracciano non nevica... la temperatura è bassa ma non nevica... domani comunque dovrebbe esserci il sole e di sicuro ci vado all'orto che devo ripulire il terreno appena presa ho fatto un test di 30 Km in assistenza 2... sono andato a canale a prendere il thè da un'amica... me so congelatoooo!!! fortuna che c'era il thè caldo... :P per ora, con la batteria in rodaggio in assistenza 2 mi sa che al massimo posso arrivare a 40Km. Ho notato che utilizzo per lo più 6-7-8 marcia... sul salitone sotto casa conviene invece salire in 2 o 3... devo testarla anche sulla salita del lago (pendenza 12%)... Sulla strada per canale nonostante l'aiuto ho sudato un pò... ma ho tenuto una media di 24Km/h... sicuramente andando più piano il percorso diventa più agevole... ma forse diminuisce l'autonomia... va fatta qualche altra prova... La strada per l'orto invece è una passeggiata molto piacevole... 8km tra andata e ritorno con salite semplici... altra strada per il lago da testare è quella che scende verso Trevignano... molto più dolce di quella sotto a Bracciano... Presto posterò nuove impressioni!!!
E vai! La BH spopola in direzione del Viterbese... penso che presto ci toccherà un nuovo summit da Pilota e dintorni... spero con nuovi adepti nel gruppo bipaescursionisti effettivi ed onorari del viterbese! http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15923&whichpage=1
qua ho aggiunto trombetta e specchietto (la trombetta è messa un pò alla buona):
E questo è l'orticello... c'è un sacco da fare...
In questi giorni la sto utilizzando per andare all'orto... la strada è veramente una passeggiata gradevole... tra un pò inizierò anche ad andarci al lago... li la strada si fa più impegnativa... comunque vedo che salite del 10/12% vengono superate agevolmente... i freni a disco non sono potenti come quelli della xeon 700, ma più che adeguati all'uso che ne faccio... forse quando saranno arrivati li sostituirò con dei buoni v-brake e magari metterò dei copertoni meno tassellati per guadagnare un pò in scorrevolezza e diminuire i consumi... intanto mi godo l'acquisto e risparmio un sacco di benza!!!