Autore |
Discussione |
|
paoletto
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 10:04:09
|
Ancora qui dopo quasi un anno, ma adesso convinto più che mai a decidermi sul modello di bici da acquistare. Senza tirarla troppo per le lunghe, vi dico che sto cercando di riprende i contatti per provare le BH NEO, sono indeciso tra la NEO CROSS e la NEO XTREM... ad ogni modo ieri alla mostra dell'Energy Med di Napoli ho visto e provato una bici Arrow distribuita a Napoli da Bad Bike, bella davvero peccato che il motore sembra essere non estraibile. La conoscete? Che sapete dirmi in merito? Ho visto anche delle bici Tucano, modello Uomo Sport, sapete dirmi magari anche quàlcosa su questo modello? Vi ringrazio tantissimo! Paolo
|
Modificato da - paoletto in Data 13/04/2013 10:12:20
|
|
paoletto
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 10:41:51
|
Spero che sia questa la sezione giusta dove poter porre queste domande; talora avessi sbagliato vi chiedo di scusami, magari potreste indirizzarmi su quella giusta! Ancora grazie! |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36212 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 14:18:51
|
La pagina è giusta, vedrai che in serata ti arriverà qualche consiglio!!! |
|
|
spike77
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 14:38:44
|
| Messaggio di paoletto
ho visto e provato una bici Arrow distribuita a Napoli da Bad Bike, bella davvero peccato che il motore sembra essere non estraibile. La conoscete?
|
Forse è la batteria che non è estraibile, il motore è un 8Fun utilizzato su moltissimi modelli. |
|
|
paoletto
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 15:55:58
|
Si scusatemi, avete ragione, sarebbe la batteria a non poter essere estraibile, ho fatto confusione...anche se proprio stamattina mi ha scritto il venditore (bad bike) dicendomi che avrebbe trovato il sistema per rimuoverla...chissà...ad ogni modo sul motore che mi dite? |
Modificato da - paoletto in data 13/04/2013 15:59:14 |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 16:10:42
|
Pessima idea quella di chi ha fotografato una bici bianca con sfondo bianco, non si vede dove comincia nè dove finisce :-) |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36212 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 17:52:28
|
Se la batteria non nasce come rimovibile qualunque modifica farà solo danni...
Per il motore non c'è molto da dire, sembra un normalissimo hub geared da 250W, e d'altra parte se la bici è legale la cosa non sorprende. |
|
|
paoletto
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 18:27:54
|
Stessa mia perplessità...inoltre il venditore mi ha detto solo le caratteristiche tecniche della batteria (36 volt e 10 A ai polimeri di Litio), ma non ne conosce la marca. Della Tucano uomo Sport invece nessuno sa dirmi nulla? Voi dite che con le BH NEO vado più sul sicuro? Vi assicuro che la Arrow è davvero comoda, bella e veloce per quel poco che ho potuto provarla, inoltre potrebbero anche montarmi il motore 500 W. In attesa di lumi vi ringrazio anticipatamente tutti! |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 22:56:44
|
eccomiiiiiiiii
la Arrow l'ho appena finita di testare ... a giorni la pubblicazione del pix-test
Per quanto riguarda la batteria è semiestraibile Cioè si apre il carter superiore con la chiave e poi si può sfilare la batteria Ma non è molto agevole perchè non c'è un punto per poterla prendere e lo spazio è esiguo
Sul test si vedranno bene le cose come sono
Tucano è una marca spagnola che sta entrando sul mercato italiano E' una marca conosciuta nel suo paese ma personalmente ho solo visto i modelli e non provati
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 23:04:51
|
Qui forse la Arrow si vede meglio
Immagine:
210,69 KB |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
paoletto
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 23:13:42
|
Allora aspetterò la pubblicazione del test! Puoi anticiparmi qualche considerazione generale in termini di prestazioni e autonomia; è paragonabile alle BH NEO? Secondo te l'estrazione della batteria è un'operazione eccessivamente difficile e che a lungo andare potrebbe danneggiare qualcosa? Ti ringrazio molto! |
|
|
|
Discussione |
|