Autore |
Discussione |
|
Frahole
Nuovo Utente
Umbria
1 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 16:29:38
|
Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesco e vivo Perugia. Da circa 2 mesi ho acquistato la mia prima bipa, puch going bike. Bel mezzo, discreta autonomia, esteticamente gradevole, e ben rifinita. Faccio circa 25 km al giorno per andare e tornare dal lavoro, con discrete salite da affrontare. Ho notato che la ruota davanti, dove c'è il motore fa un minimo di "gioco". In pratica il tamburo del motore si muove di pochissimo rispetto al carter più interno. Scusate i termini, poco tecnici, ma sono un neofita. L'ho portata dal negoziante il quale mi ha detto che è normale, un minimo di tolleranza deve averla. E'pur vero che da nuova non lo faceva. Comunque se dovesse aumentare devo riportargliela per un controllo più approfondito. Vi chiedo dunque, è normale secondo voi questo gioco, oppure è sintomo che qualcosa non lavora come dovrebbe? Grazie del vostro aiuto.
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 14:24:30
|
Benvenuto. Per poterti dare una risposta soddisfacente bisognerebbe vedere quant'è il gioco. Perchè letta così non dice molto. Potresti mettere un video? Oppure se ci dici di dove sei magari c'è qualcuno di noi vicino a te che può dare un'occhiata.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
|
Discussione |
|
|
|