Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 acquisto prima bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ossola bike
Nuovo Utente

Piemonte

29 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 11:05:06  Mostra Profilo Invia a ossola bike un Messaggio Privato
ciao mi sono appena iscritto al forum anche se è da un po' che leggo con interesse. Per colpa di Cirano che mi ha prestato la sua Freesby Dolomite per una settimana mi sono entusiamato e ora vorrei passare all'acquisto...queste sono le mie esigenze e vi chiedo un aiuto. Graziea chi vorrà indirizzarmi
1 - cerco una bici da utilizzare prevalentemente per svago, una MTB per farci escursioni in montagna su piste sterrate e tratturi ma anche strade asfaltate di montagna (tipo passi alpini). Non la userei se piove a parte essere sorpreso dalla pioggia durante l’escursione

2 - non prevedo carichi, al massimo il classico zainetto. Io peso 65 kg
3 -voglio una pedalata assistita. Intendo metterci una buona dose di lavoro muscolare
4 - vorrei una bici potente in salita. Farò molte salite anche con dislivelli importanti (oltre 1000 metri)
5 - vorrei una bici ammortizzata per un uso anche su sterrati, tratturi e tratti di sentiero
6 –vorrei banalmente la maggiore autonomia possibile perché normalmente faccio escursioni dove, a parte qualche rifugio in quota a cui potrei succhiare un po’ di ricarica, normalmente non ci sono punti di appoggio.
7 - vorrei una bici leggera e ben pedalabile perché sicuramente certe mete non sono a portata di una singola batteria
8 - me la cavicchio nella sistemazione delle componenti della bici… per la parte elettrica e motore invece nessuna esperienza
9 - in parte per me l’estetica conta ma l’autonomia molto di più…una bella bicicletta per me è per esempio la BH EMOTION 29er, la BH Emotion Offroad 650, l’UMB CROSSOVER o la Bad Bike ARROW
10 - penso ad una spesa tra 1.600 e 2.000 euro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.