ossola bike
Nuovo Utente
Piemonte
29 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 11:05:06
|
ciao mi sono appena iscritto al forum anche se è da un po' che leggo con interesse. Per colpa di Cirano che mi ha prestato la sua Freesby Dolomite per una settimana mi sono entusiamato e ora vorrei passare all'acquisto...queste sono le mie esigenze e vi chiedo un aiuto. Graziea chi vorrà indirizzarmi 1 - cerco una bici da utilizzare prevalentemente per svago, una MTB per farci escursioni in montagna su piste sterrate e tratturi ma anche strade asfaltate di montagna (tipo passi alpini). Non la userei se piove a parte essere sorpreso dalla pioggia durante l’escursione
2 - non prevedo carichi, al massimo il classico zainetto. Io peso 65 kg 3 -voglio una pedalata assistita. Intendo metterci una buona dose di lavoro muscolare 4 - vorrei una bici potente in salita. Farò molte salite anche con dislivelli importanti (oltre 1000 metri) 5 - vorrei una bici ammortizzata per un uso anche su sterrati, tratturi e tratti di sentiero 6 –vorrei banalmente la maggiore autonomia possibile perché normalmente faccio escursioni dove, a parte qualche rifugio in quota a cui potrei succhiare un po’ di ricarica, normalmente non ci sono punti di appoggio. 7 - vorrei una bici leggera e ben pedalabile perché sicuramente certe mete non sono a portata di una singola batteria 8 - me la cavicchio nella sistemazione delle componenti della bici… per la parte elettrica e motore invece nessuna esperienza 9 - in parte per me l’estetica conta ma l’autonomia molto di più…una bella bicicletta per me è per esempio la BH EMOTION 29er, la BH Emotion Offroad 650, l’UMB CROSSOVER o la Bad Bike ARROW 10 - penso ad una spesa tra 1.600 e 2.000 euro
|
|