Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Winora T2 parere
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolo Romby
Nuovo Utente


Sardegna


24 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 13:13:03  Mostra Profilo Invia a Paolo Romby un Messaggio Privato
Ciao a tutti belli e brutti, mi dareste un autorevole parere su questa bella bipa?
http://www.elektrofahrrad-einfach.de/products/Elektrofahrraeder/Winora-T2-2013.html

Paolo Romby

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 13:30:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Che dire
bella e bella

Inoltre ti ringrazio. Perche cliccando
home
su quel sito si apre un mondo dell ebici

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1669 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Ottima bici. Disponibile a un prezzo competitivo anche in Italia, da Bicifacile.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 10:45:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Bella bici e prezzo competitivo...
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 11:01:17  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Ottima bici. Disponibile a un prezzo competitivo anche in Italia, da Bicifacile.



Cioè!!! vendi la stessa bici ad un prezzo uguale o addirittura inferiore?
In tal caso inseriscila nelle offerte in evidenza.
Sai, quando incontro persone interessate alla bici elettrica gli parlo sempre di jobike e delle offerte che spesso vengono evidenziate sul sito.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1669 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 11:38:55  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Sono un proffesionista non so se ho diritto a postare in quella "stanza".

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 11:55:22  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Apri un tuo post nel mercatino dove proponi le tue migliori occasioni , con foto e prezzi.
Non vedo niente di male a dare queste informazioni, quando viene fatto in maniera trasparente e senza spammare...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 17:07:07  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Messaggio di Paolo Romby

Ciao a tutti belli e brutti, mi dareste un autorevole parere su questa bella bipa?
http://www.elektrofahrrad-einfach.de/products/Elektrofahrraeder/Winora-T2-2013.html


Ciao Paolo

mia ha la T3, la versione con un equipaggiamento migliore (cambio, forcella, cerchi, dinamo, luci) ma le componenti fondamentali son le stesse.

E' un ottima bici da turismo anche sportivo.

Te la consiglio caldamente , anche Bicifacile è da consigliare

come suggerimenti per migliorarla:

- montare lo speedup
- montare una corona più piccola davanti (almeno la T3 montava davanti una 42 che dava dei rapporti molto lunghi ), la abbiamo cambiata con uan 38

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 17:21:38  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
a quel prezzo personalmente mi butterei sulla full suspension, piu` confort ecc. poi dipende.


Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 21:51:20  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
zeccato ha scritto:

a quel prezzo personalmente mi butterei sulla full suspension, piu` confort ecc. poi dipende.




a 1800 euro di full ne trovi poche poche poche


Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1669 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 17:58:00  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Forse intendi una full non elettrica?

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

saastefano
Utente Medio




338 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 18:10:57  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
La recensione dice: Akku dürfte etwas länger durchhalten (la batteria dovrebbe durare di più)Infatti monta la batteria da 300Wh, sarebbe meglio montare la batteria da 400Wh visto che sono disponibili.
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 18:34:41  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
saastefano ha scritto:

La recensione dice: Akku dürfte etwas länger durchhalten (la batteria dovrebbe durare di più)Infatti monta la batteria da 300Wh, sarebbe meglio montare la batteria da 400Wh visto che sono disponibili.


Ciao

io son circa 100kg , in modalità d'uso "vado in ufficio" (nel senso che non voglio faticare ne arrivare sudato) , assistenza al massimo (turbo o speed3 a seconda del display) con una bici motorizzata bosch e la batteria da 300wh faccio tra i 40 e i 45 km a 25km/h e su percorsi con molte fermate e ripartenze; tra i 30 e i 35 km a velocità proibite ...

per molti usi credo che la 300wh sia già sufficiente

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 18:46:29  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
zeccato ha scritto:

a quel prezzo personalmente mi butterei sulla full suspension, piu` confort ecc. poi dipende.


infatti mi sbaglio, di sfuggita avevo visto chissa` cosa
non ricordo.




Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

Modificato da - zeccato in data 31/10/2013 19:01:18
Torna all'inizio della Pagina

saastefano
Utente Medio




338 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 00:32:45  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato

Ciao

io son circa 100kg , in modalità d'uso "vado in ufficio" (nel senso che non voglio faticare ne arrivare sudato) , assistenza al massimo (turbo o speed3 a seconda del display) con una bici motorizzata bosch e la batteria da 300wh faccio tra i 40 e i 45 km a 25km/h e su percorsi con molte fermate e ripartenze; tra i 30 e i 35 km a velocità proibite ...

per molti usi credo che la 300wh sia già sufficiente

marco
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

saastefano
Utente Medio




338 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 00:43:09  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
saastefano ha scritto:


Ciao

io son circa 100kg , in modalità d'uso "vado in ufficio" (nel senso che non voglio faticare ne arrivare sudato) , assistenza al massimo (turbo o speed3 a seconda del display) con una bici motorizzata bosch e la batteria da 300wh faccio tra i 40 e i 45 km a 25km/h e su percorsi con molte fermate e ripartenze; tra i 30 e i 35 km a velocità proibite ...

per molti usi credo che la 300wh sia già sufficiente

marco

[/quote]
Scusa è partita la risposta vuota . Anch'io ho una 300Wh perché nel 2012 la bipa mi è stata consegnata così, ma poiché la uso in montagna, mi è capitato di rientrare in salita con assistenza eco per arrivare a casa . Quindi se l'amico pensa di usarla per lunghi tratti in salita sarà più tranquillo con una 400Wh
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 10:14:26  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
saastefano ha scritto:

saastefano ha scritto:


Ciao

io son circa 100kg , in modalità d'uso "vado in ufficio" (nel senso che non voglio faticare ne arrivare sudato) , assistenza al massimo (turbo o speed3 a seconda del display) con una bici motorizzata bosch e la batteria da 300wh faccio tra i 40 e i 45 km a 25km/h e su percorsi con molte fermate e ripartenze; tra i 30 e i 35 km a velocità proibite ...

per molti usi credo che la 300wh sia già sufficiente

marco


Scusa è partita la risposta vuota . Anch'io ho una 300Wh perché nel 2012 la bipa mi è stata consegnata così, ma poiché la uso in montagna, mi è capitato di rientrare in salita con assistenza eco per arrivare a casa . Quindi se l'amico pensa di usarla per lunghi tratti in salita sarà più tranquillo con una 400Wh
[/quote]

Ciao

sicuramente 400w son più che 300w , così come 100 euro di differenza possono essere pochi ma anche no.

con la 300 in montagna ho sempre fatto giri con oltre 1000 metri di dislivello e 40-50 km di distanza (però nei giri sportivi uso quasi sempre tour 1 o tour 2 ); non ho mai provato a vedere cosa si arriva a fare di strada/dislivello usando livelli di assistenza più alta non avendo l'ufficio in montagna :)

sono d'accordo che se hai i 100 euro in più da spendere la 400w è la scelta migliore, ma pure con la 300 si fan già delle belle cose

marco


Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.