Ordinata la bici propio ieri sera Nell indecisione tra la kalkhoff endeavour e la focus aventura Ho fatto scegliere alla mia compagna Ha optato per la focus è un po più colorata e ho preso il modello Con lo scavallo basso ora aspettiamo che arrivi :-D La mia Next nel frattempo rimane parcheggiata in attesa che Qualcuno la prenda o la do in permuta x la focus
Ordinata la bici propio ieri sera Nell indecisione tra la kalkhoff endeavour e la focus aventura Ho fatto scegliere alla mia compagna Ha optato per la focus....
Quindi questa ma con telaio Trapez?
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Ragazzi per le foto bisogna aspettare un pò Mi ha chiamato il mio venditore e mi ha detto Che prima della fine di marzo non arriva E ora che faccio tutto questo tempo senza bici :-(
250euro meno di quello che ho trovato su internet 3000euri tondi tondi E devo dire che il negoziante ha dei prezzi buoni Sulla gamma kalkhoff e focus Non eccezionali o rilevanti ma sempre qualcosa meno di Quello che ti aspetti
Ne approfitto per ricordare che anche se la mia Next è presso il rivenditore Che e propenso a riprenderla indietro È ancora disponibile Per la vendita privata Chi fosse interessato può contattarmi