Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prima bipa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 09:57:11  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Salve a tutti. E' da un po' di tempo che seguo le discussioni su questo forum e devo dire che sono da subito rimasto impressionato dalla competenza e dalla professionalità di molti utenti. Era inevitabile che prima o poi anch'io mi lasciassi prendere dalla passione e arrivassi a decidermi a compiere il grande passo. Ho adocchiato da un rivenditore della mia zona una Kalkhoff mod. Pro Connect 17 Ah, usata, anno 2013 con pochi km. Il prezzo richiesto è di 1.700 euro. Avevo in mente di prendere una MTB, ma recenti problemi alla schiena mi hanno fatto desistere. Mi piacerebbe utilizzare la bici per andare al lavoro, 6 km di distanza, percorso misto con iniziale salita impegnativa. Non penso di dover trasportare pesi impegnativi o bimbi sulla bici. Il fondo stradale non è il massimo, magari per migliorare un po' la situazione potrei montare una canna sottosella ammortizzata. Mi piacerebbe usarla anche per uscite domenicali o l'estate per andare al mare (15 km).
Sarei molto grato se qualcuno mi potesse dire se il prezzo proposto per la Kalkhoff è più o meno giusto e se la bici può essere indicata per le mie esigenze.
Ringrazio e saluto.

Conway EMR 500 2014

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 10:06:24  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
è cara. tira sul prezzo altrimenti resta qui e cerca.

abbiamo gente qui che non hai neanche idea.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 10:14:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

intanto che rifletti...
benvenuto!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 19:08:12  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
grazie per le risposte, proverò a fare un'offerta al ribasso e intanto darò un'occhiata in giro.

Conway EMR 500 2014

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 21:12:11  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Dimenticavo, secondo voi quale potrebbbe essere un prezzo "equo"?

Conway EMR 500 2014

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 21:36:04  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
si vocifera di kff nuove a 1300 euro. sono delle aste in rete.

serve tenacia, forti motivazioni interne, non avere soldi sul cc, ecc.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 08:39:29  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Con lo sconto del 30% è un'ottima scelta:
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/sport/bike/biciclette-elettriche/kalkhoff-agattu-p8-28-8-sp-nexus-10040562

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 10:49:05  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
come puoi vedere qui http://www.kalkhoff-bikes.com/de/de/modelle/2013.html
di kalkhoff pro connect 2013 ce ne sono davvero tanti modelli, addirittura con quattro diversi motori...
17Ah farebbe pensare al motore impulse con la sua batteria più capiente...
se così fosse, trattandosi di un usato dice bene claudio, forse dovrebbe calare un poco, ma se in condizioni pari al nuovo e magari con un poco garanzia ufficiale o del venditore, non è nemmeno un prezzaccio...

facci sapere

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 19:56:01  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Spero di poter ripassare dal venditore giovedì e, se ancora disponibile, proverò ad offrire 1.500. Comunque vi farò sapere. Per il momento grazie

Conway EMR 500 2014

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 22:55:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
non ci hai fatto capire che pro connect è, come ti ho detto la fanno con ben quattro motori diversi e a quel prezzo può essere un acquisto interessante come una quasi "sòla" soprattutto in base al motore ed all'allestimento che monta...
detta così e come dire mi compro una panda... c'è quella degli anni 80 ormai strapassata oppure l'ultima 4x4 con tutti gli accessori, ovviamente hanno un valore completamente diverso

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 10:44:36  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Scusate ma da profano spesso si è superficiali..

ebike Kalkhoff pro connect mod. e-performance I8 HS, prezzo di listino 2.699 euro, acquistata agosto 2013, meno di 200 km (così mi viene detto), ancora in garanzia. Scusate ma non capisco se il motore Impulse (36 volt 250 watt)che monta è una marca o un modello della Panasonic.

Ringrazio Leonardix per l'attenzione.

Conway EMR 500 2014

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 11:40:44  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
quindi è questa: http://www.kalkhoff-bikes.com/de/de/modelle/2013/e-bike/e-performance/pro-connect-i8-hs.html

Gran bella bipa, il motore impulse è il tipo di motore (io ho una bipa con motore impulse e ne sono più che soddisfatto!) prodotto dalla tedesca daum per il gruppo derby (kalkhoff raleigh focus ecc.)
meno diffuso di panasonic e bosch, si comporta più o meno come una via di mezzo fra i sue sistemi (che sono entrambi ottimi)
buone caratteristiche in termini di comportamento ed autonomia, specialmente con la batteria da 17Ah

Considera però che in superofferta per rimanere col motore impulse se ne trovano di simili nuove allo stesso prezzo o addirittura a meno (batteria 15Ah ma è molto simile)
vedi http://www.alpibike.com/it/e-bikes/3386-kalkhoff-e-bike-pro-connect-i10-28--10-g-xt-grigio-matt--15-ah--tg--46-s.html
oppure http://www.alpibike.com/it/e-bikes/3422-kalkhoff-e-bike-agattu-i8-hs-8-g-shimano-nexus-purewhite--15-ah--tg--55-l.html
ancora http://www.bicifacile.it/offerte.html#off-3

poi se allarghi lo sguardo a tutti i motori centrali si apre veramente un mondo e puoi trovare offerte ancora più convenienti tipo questa ottima con motore panasonic 26V da sportler
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/sport/bike/biciclette-elettriche/kalkhoff-agattu-p8-28-8-sp-nexus-10040562?VariationValue1=Nepalsilver+matt

insomma chiedi di provarla, valuta se è della tua taglia (è molto importante), vedi come ti ci trovi, poi a 1400 è un ottimo prezzo, a 1500 è comprabile, chiedi bene che garanzia c'è se l'acquisti e poi facci sapere/valuta tu (se è di agosto 2013 se decidi chiedi il documento fiscale d'acquisto originario)

nel caso poi l'indecisione regnasse ancora sovrana rispondi a questo questionario http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134 , ci aiuterà a capire meglio quale bipa potrebbe fare per te, questo è comunque un ottimo modello!

Ciao, L.

Modificato da - leonardix in data 24/01/2014 11:46:13

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 11:21:19  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Ho provato la Kalkhoff e devo dire che non è male, guida fluida e leggera. Mi hanno detto che il prezzo non è trattabile, quindi per il momento mi sono fermato. Sinceramente, devo ammettere che la mia passione resta comunque la mtb con cui sono "nato e cresciuto", anche se i fuoristrada impegnativi sono ormai un ricordo. Grazie ai suggerimenti di Fasello ed altri amici del forum ho adocchiato queste due bipa che hanno attirato la mia attenzione, bici essenziali e sportivissime. Mi farebbe piacere se qualcuno più esperto di me ci desse un'occhiata e magari esprimesse un parere sul rapporto qualità/prezzo.
Buona domenica a tutti.

http://www.ebay.de/itm/Focus-28er-Jarifa-Cross-Pedelec-E-Bike-RH-50cm-Bosch-Antrieb-NEU-/251427362547?pt=Sport_Radsport_Fahrrad_Kindersitze&hash=item3a8a3d16f3

http://www.bunnyhop.de/Ghost-E-Hybride-Cross-4000-E-Bikes-2013::9754.html

Conway EMR 500 2014

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 20:38:04  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Se fossi in te non mi farei sfuggire la seconda; 1.500 euro sono pochi per una bipa con motore bosch. Hai quello che ti serve anche per fare
fuoristrada su sterrati e carrabili; devi stare attento al motore basso ma hai la giusta qualità per quel prezzo.

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 23:17:18  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Ho provato ad ordinare stasera la Ghost ma da quel che sono riuscito a capire fra le modalità di spedizione c'è solo il ritiro con mezzo proprio presso la ditta...Volevo contattarli per chiedere se spedivano in Italia ma sul sito non trovo contatti... Qualcuno può dirmi se ci sono vie alternative per risolvere Grazie

Conway EMR 500 2014

Leoetrusco
Utente Normale

Toscana

88 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 10:40:51  Mostra Profilo Invia a Leoetrusco un Messaggio Privato
gregory ha scritto:

Ho provato ad ordinare stasera la Ghost ma da quel che sono riuscito a capire fra le modalità di spedizione c'è solo il ritiro con mezzo proprio presso la ditta...Volevo contattarli per chiedere se spedivano in Italia ma sul sito non trovo contatti... Qualcuno può dirmi se ci sono vie alternative per risolvere Grazie

Conosco un biciaio che ha il negozio vicino a casa mia ed è rivenditore Ghost, si chiama Furieri-Bike di Paolo Furieri a Poppi (AR). Se vuoi, puoi.provare a contattarlo.

Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014

Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 23:53:14  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
io sono un vecchio panasonico, ma effettivamente quella MTB col Bosch nuova a 1500 euro mi sembra una bella offerta...

comunque sul loro sito dicono che su domanda fanno quotazioni per il trasporto fuori Germania/Austria

i contatti sono qui https://bunnyhop-de.prossl.de/create_account.php?XTCsid=9c67bc5ca7fecc50f301a56ef3be00ed

cioè:

Berliner Platz 1A
31785 Hameln

Tel. 05151 962480 (Zentrale)
Fax 05151 9624867
Tel. 05151 9624830 (E-Bike)

Öffnungszeiten (orario di apertura):
Montag-Freitag (lunedì-venerdì):10.00 - 13.00 Uhr
14.00 - 18.00 Uhr

Samstag (sabato): 10.00 - 13.30 Uhr

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Modificato da - pilotaDD in data 28/01/2014 23:56:44

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 10:31:07  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Ringrazio PilotaDD e Leoetrusco.
Mi sono registrato sul sito della Bunnyhop e ho scritto una mail per chiedere se spediscono in Italia, vediamo se rispondono. In caso contrario proverò a contattare il biciaio di Poppi.
Buon fine settimana a tutti.

Conway EMR 500 2014

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 22:04:55  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Avevo deciso di comprare la Ghost in quanto il prezzo mi sembrava più che buono per un Bosch centrale e la bici mi piaceva tanto...ma sono arrivato tardi, bici esaurite sul sito tedesco. In rete si trovano ancora ma ad un prezzo di molto superiore o a prezzo pieno. Sono indeciso se buttarmi sulla Focus Jarifa Cross di cui si parlava sopra o cercare qualcos'altro. Ho letto di altri amici del forum che recentemente hanno preso una Conway Emrace ad un buon prezzo,(sempre sui 1.500 euro) ma è una bici di cui non so nulla. Molto grato se qualcuno mi aiutasse con proposte o suggerimenti.

Conway EMR 500 2014

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 22:49:41  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato
Ciao Gregory , io ho preso una Conway , è una bipa molto buona e robusta , il motore bosch è una garanzia , però a quel prezzo si trova una 26" con batteria da 300 Wh e anche un pò usata , in più c'è la spedizione .

Olympia E1X carbon

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 23:12:24  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Grazie Roger, ho visto la tua Conway, bella bici. L'hai presa su un sito austriaco? E' nuova?

Conway EMR 500 2014

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 22:11:43  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Presa! Alla fine mi sono deciso, ho preso anch'io una Conway 500 Emrace 400Wh del 2013, dovrebbe arrivare per fine mese. Ringrazio Roger per le utilissime indicazioni e tutti quelli che hanno dato il loro contributo. Appena possibile posterò qualche impressione di guida.

Conway EMR 500 2014

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 23:02:45  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
complimenti! e allora aspettiamo le foto della nuova bipa e delle tue prime gite domenicali con lei!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 00:11:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bel colpo Gregory !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 22:16:43  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Lo farò con piacere! Buon fine settimana a tutti.

Conway EMR 500 2014

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 23:20:51  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
E' arrivata! Ha impiegato qualche giorno in più del previsto, ma per il resto tutto ok. Per tutta una serie di circostanze, alla fine ho preso il modello 2014, sempre col Bosch 400. Ieri la prima uscita, prevalentemente su strade asfaltate e piccoli tratti su sterrati, in attesa di conoscerla meglio. La mia prima impressione sulla guida è sicuramente positiva, fluida e risponde ai comandi senza esitazione; In salita ho provato a fermarmi per poi ripartire senza avere alcun problema. Da me è tutto un saliscendi, sembra che "tiri" come un mulo. Non conoscendo il Bosch 2013 non posso fare raffronti, ma il motore 2014 mi sembra vada molto bene. Approfondirò prossimamente e appena possibile posterò qualche foto.
Un saluto a tutti in particolare agli amici "MTBipizzati"

Conway EMR 500

Conway EMR 500 2014

Modificato da - gregory in data 10/03/2014 23:24:29

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 20:57:26  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Adesso prova anche a dire che va bene per i tuoi propositi e che sei contento della tuo acquisto con il bosch 2014 e ti chiederanno di dimostrarlo con una fascia cardio e un tracciato gpx.
Complimenti per l'acquisto, io lo so che va bene visto che è la stessa che è in garage da me.

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 22:44:44  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Mi fa piacere che qualcun'altro abbia la mia stessa bici, perfetto per scambiarsi impressioni e valutazioni.. Buona pedalata

Conway EMR 500 2014

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 08:18:06  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
La bipa è per mia moglie e io l'ho provata; per me va bene anche su salite abbastanza ripide anche se in un'altra discussione chi non ha questa bici dice che non può andare. Io cambierei il pignone e metterei il 15 ma mia moglie, che pesa meno di 50 chili, ha detto che a lei va bene così. Quando è stufa mette il turbo...

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 16:08:29  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
Io sono in attesa di una KTM Macina Tour http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20405 anch'essa con il motore centrale Bosch 2014 serie ActiveLine e batteria da 400 Kwh. Mi/Vi chiedo, visto che per le salite farò fatica (peso 105 kg (in diminuzione )) l'eventuale cambio della corona da 18 standard a 15 inficia la garanzia? Mi pare che la 15 è un ricambio originale Bosch, non si dovrebbero avere problemi di garanzia.

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 16:28:58  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Vitvelox ha scritto:

Io sono in attesa di una KTM Macina Tour http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20405 anch'essa con il motore centrale Bosch 2014 serie ActiveLine e batteria da 400 Kwh.

Ehm, con la bipa ti arriva anche un TIR carico di batterie!
Non ti sembra di essere stato anche troppo esigente in fatto di autonomia?

(Si scherza eh!)

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 17:14:11  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
Si, hai ragione c'è una piccola K in più. Certo potrebbero fare una KTM autoarticolato dove il rimorchio è tutta una batteria
e perderei 35 kg di ciccia a tirarmi bipa e batteria.
Comunque scherzi a parte con la mia altezza di mt 1,90 anche arrivando al peso formo di 90 kg se non cambio la corona avrò difficoltà nelle salite .

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 20:09:09  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
La bici ti aiuterà a perdere peso ma non è detto che per forza devi cambiare corona. Comunque costa la mostruosa cifra di 15 euro e non vedo un motivo logico per cui si debba perdere la garanzia. Dipende da quanto ripide sono le salite. Il 18 ti porta in piano ai 25 all'ora senza alcuna fatica. Dormi sonni tranquilli.

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 21:31:11  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato
Sono d'accordo con Adriano; Aspetta che la bici arrivi, la provi con calma e poi, se effettivamente dovessi riscontrare dei problemi in salita, effettuare il cambio della corona. In bocca al lupo, spero ti arrivi presto.

Conway EMR 500 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.