Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Consiglio prima bipa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 15:08:45  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
anche io sono una neofita intenzionata ad acquistare una bipa, è un po' che vi seguo e vorrei chiedervi qualche consiglio, innanzitutto rispondendo al vostro ottimo questionario:

1 - vuoi una bici da usare in città o per farci le escursioni? e che caratteristiche ha il percorso che prevedi? hai in mente di farci un giro ogni tanto o di servirtene come mezzo di trasporto abituale? (anche se piove?)
vorrei usarla in città (Roma) per andare al lavoro, il percorso di 30km in tutto A/R con vari dislivelli
2 - prevedi di trasportare carichi (spesa, bambino...)? tu pesi molto?
prevedo qualche piccolo carico, sono di corporatura "robusta" 1,70 per 69kg
3 - vuoi che la pedalata sia, per dir così, 'assistita' o piuttosto che sia 'sostituita' dal motore?
Pedalata assistita
4 - vuoi più una bici veloce o più una bici potente in salita? farai molte salite? e che tipo di salite? e capiterà spesso di doverti fermare e ripartire in salita?
credo sarebbe meglio una bici potente, sì dovrò fermarmi e ripartire in salita
5 - vuoi una bici ammortizzata, perché il fondo stradale non è granché liscio, o non importa?
ammortizzata
6 - vuoi una bici con quale autonomia? (e il tragitto abituale ti rende facile ricaricare altrove?)
posso ricaricare nel posto di lavoro
7 - vuoi una bici leggera, ben pedalabile a motore spento, o pensi di usarla sempre con l'assistenza?
Mi piace molto la bici, preferisco ben pedalabile a motore spento quando è possibile
8 - quanto è importante per te il servizio di assistenza tecnica e garanzia? sei il tipo che ci sa mettere le mani da sé?
Non capisco assolutamente nulla di assistenza tecnica, quindi è fondamentale avere un riferimento
9 - conta per te l'estetica? e se è così, qual è secondo te una bella bicicletta?
Bè un pochino l'estetica conta, ma non è prioritaria
10 - a che spesa hai pensato? (puoi raddoppiarla?)
1500/2000
Come freccia del mare, anche io sono passata al negozio bicity dove confermo l'ottima accoglienza e disponibilità del proprietario, il quale mi ha fatto provare la Kalkhoff groove e una kalkhoff con motore bosch di cui non ricordo il modello. Ora il mio dilemma è proprio questo: provandole ha capito bene la differenza tra una bipa con motore centrale per cui sembra che sia tu a fare tutto, da una bipa con motore anteriore che sembra parti da sola. Quindi non c'è dubbio che la bipa con motore centrale sia migliore, mi chiedo però se effettivamente nel mio caso serva o può andare bene anche la Groove, dato che il costo è pari praticamente alla metà.
Ho anche visto la proposta che bicifacile, e i commenti di DIPIGI, ha fatto riguardo alla sinus che mi sembra abbia un prezzo molto buono rispetto alla kalkhoff. Ma, mi chiedevo come si fa per l'assistenza a Roma?
Grazie e scusate se sono stata prolissa, grazie per la pazienza

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 20:02:16  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Se pensi di usarla davvero per 30Km al giorno l'ultima cosa che devi guardare il prezzo.
Piuttosto gli aspetti da valutare in un commuter pedelec sono affidabilità, qualità costruttiva, la capacità della batteria, confort e freni.
Quanto al motore in fondo non è la cosa più importante nel senso che a Roma i dislivelli da affrontare non sono critici, in fondo si parla sempre di 60-70metri (a meno che tu non debba andare sul cocuzzolo di Monte Mario)

Se non segui questa semplice regola corri il rischio di ritrovarti con un oggetto che non usi (hai buttati soldi) o che non usi volentieri (ed è anche peggio).
Se la segui al massimo ti penti di non aver speso qualcosa in più per averla biammortizzata o con batteria più capiente.

Hai fatto bene a fare una prova e a renderti conto di persona, se trovi una buona offerta in un rivenditore di Roma sarebbe l'ideale, non tanto per l'assistenza che al 99,99% non ti servirà, quanto per un aspetto psicologico.
Potresti anche vedere se Cicli Magni ha ancora le Lombardo Bosch in offerta:
http://www.ciclimagni.com/index.php
la misura di telaio 17" mi pare compatibile con la tua altezza, il prezzo è buono e la componentistica pure, non parliamo di prodotti di alta gamma ma è senz'altro un ottimo punto di partenza.
Se poi vuoi di più se ne può parlare ma in genere son discorsi che subentrano quando il Jobiker viene aggredito dalla "scimmia"

Dimenticavo: ti parla uno che ha da sei (quasi) anni la scimmia sulle spalle, oltre 25000Km fatti, tutti dentro Roma per andare al lavoro; da poco felice proprietario del quinto Pedelec (Flyer X series) che spera sia eterno.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 28/03/2014 20:14:39
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 20:09:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
fidati di dipi lakona.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 20:12:51  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Claudio ma quand'è che mi hai sorpassato?
Ti ricordi? avevi si e no mezza stellina quando ci siamo conosciuti, mi viene ancora da sorridere a pensarti ad armeggiare con estrattore di pedivelle e corone spropositare da montare sulla ProConnect con la fidanzata di Pietroburgo che ti passava svogliatamente la chiave da 15

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 20:28:20  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ha rischiato l'estradizione quando a momenti mi rompeva il raggio col tacco della scarpa.

va bene la crimea ma la kalkhoff non si tocca ciccia.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 20:48:24  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato

Ciao Claudio, buon Week End

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 14:31:54  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

Se pensi di usarla davvero per 30Km al giorno l'ultima cosa che devi guardare il prezzo.
Piuttosto gli aspetti da valutare in un commuter pedelec sono affidabilità, qualità costruttiva, la capacità della batteria, confort e freni.
Quanto al motore in fondo non è la cosa più importante nel senso che a Roma i dislivelli da affrontare non sono critici, in fondo si parla sempre di 60-70metri (a meno che tu non debba andare sul cocuzzolo di Monte Mario)

Se non segui questa semplice regola corri il rischio di ritrovarti con un oggetto che non usi (hai buttati soldi) o che non usi volentieri (ed è anche peggio).
Se la segui al massimo ti penti di non aver speso qualcosa in più per averla biammortizzata o con batteria più capiente.

Hai fatto bene a fare una prova e a renderti conto di persona, se trovi una buona offerta in un rivenditore di Roma sarebbe l'ideale, non tanto per l'assistenza che al 99,99% non ti servirà, quanto per un aspetto psicologico.
Potresti anche vedere se Cicli Magni ha ancora le Lombardo Bosch in offerta:
http://www.ciclimagni.com/index.php
la misura di telaio 17" mi pare compatibile con la tua altezza, il prezzo è buono e la componentistica pure, non parliamo di prodotti di alta gamma ma è senz'altro un ottimo punto di partenza.
Se poi vuoi di più se ne può parlare ma in genere son discorsi che subentrano quando il Jobiker viene aggredito dalla "scimmia"

Dimenticavo: ti parla uno che ha da sei (quasi) anni la scimmia sulle spalle, oltre 25000Km fatti, tutti dentro Roma per andare al lavoro; da poco felice proprietario del quinto Pedelec (Flyer X series) che spera sia eterno.
Torna all'inizio della Pagina

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 15:09:52  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
Innanzitutto grazie per la risposta, Claudio: mi fido di dipigi e non nascondo che speravo proprio in una sua risposta, senza togliere niente agli altri, beninteso. La kalkhoff, mi prende molto, anche perché ormai da qualche anno, le mie vacanze le passo in bici, preferibilmente tra Austria e Germania e mi piace il loro approccio a tutto quanto gira intorno alle bici, ciclisti compresi.
Riguardo il motore, considera che abito comunque in un quartiere col monte, che non si chiama Mario ma verde e quindi a maggior ragione a questo punto seguirò il tuo consiglio. Per quanto riguarda l'acquisto in città, parlavo di assistenza perché più di un rivenditore mi ha proposto, con l'eventuale acquisto anche una specie di tagliando incluso nel prezzo dopo i primi 6 mesi, quindi pensavo che fosse necessario avere un punto di riferimento in zona. Ma non avrei problemi ad acquistare su internet. Altro dubbio,: ma come arriva la bici acquistata su internet? Va montata? In questo caso qualche problema ce l'avrei.
Riguardo la taglia, ho provato la "S" agattu B7R 7-G nexus e secondo il negoziante andava bene, ora non so se equivale alla stessa unità di misura che mi hai indicato (17"), io comunque ci stavo a mio agio.
In settimana farò anche una visita a ciclimagni.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 16:53:11  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
La Misura S che hai provato corrisponde ai 17" (che sono 33cm) .
Riguardo al tagliando, si tratta più che altro del controllo del serraggio e poco più, roba di pochi minuti e alla portata di qualsiasi meccanico, la parte elettrica invece non necessita di manutenzione.
Sulle bici che vengono dall'estero bisogna avvitare i pedali, mettere il manubrio in posizione e serrarlo, niente di più.
Io però sono per gli acquisti lontani solo in due casi:
1- non si trova nella propria zona uno specifico prodotto;
2- in zona si trova solo ad un prezzo esagerato
Le mie bici sono sempre venute da lontano tranne la Flyer T8 che avevo trovato come usato d'occasione a Roma, a suo tempo provai a comprare le mie prime due Kalkhoff in città, contattai addirittura l'importatore (Garofoli) e l'agente di zona (Selli) ma mi scontrai con un muro di gomma. Ora forse qualcosa è cambiato, spero.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 19:55:34  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Ma sbaglio o 17" sono 43 cm?

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 15:36:15  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
Aiutino:
Ho parlato con Cicli Magni per la Lombardo Montecatini, ne è rimasta una taglia 17",con cambio intermo, i freni però contrariamente a quanto scritto nel sito non sono Magura ma brake, può andare lo stesso vero? La prendo?
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 18:19:50  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
mi date una mano?
ho visto la proposta di Cicli Magni per la Lombardo Montecatini anno 2013 motore bosch però batteria 36V-8Ah.
Ho ricontattato il rivenditore bicity per la kalkhoff Agattu B7 spiegandogli che dovevo prendere una decisione e in ballo avevo la Lombardo, ora tra le varie cose che mi ha detto, ammazzando la Lombardo, diceva che quella batteria è ridicola montata sul bosch e che al max potrei farci 30km!
Vi risulta? Potreste consigliarmi?
Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 18:55:47  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Mia moglie pesa un po meno ma domenica ha fatto 90 km consumando circa 250 wh. Lei ha il Bosch grigio che trovi sulla Montecatini 2014. Il Bosch grigio è meno potente ma costa anche meno. Comunque 30 km li fai anche con la bici che ti è stata proposta.
Torna all'inizio della Pagina

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 23:15:29  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
Grazie Adriano,
A questo punto mi orienterò sulla Lombardo, in fondo spero sia la prima bipa di una lunga serie. Farò un po' d'esperienza.....
E inoltre, Il prezzo #279; allettante
Se tutto va bene, e la bici non #279; stata già venduta, sabato dovrei prenderla. Incrocio le dita...
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 17:25:16  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Lakona ha scritto:

Aiutino:
Ho parlato con Cicli Magni per la Lombardo Montecatini, ne è rimasta una taglia 17",con cambio intermo, i freni però contrariamente a quanto scritto nel sito non sono Magura ma brake, può andare lo stesso vero? La prendo?
Grazie!

Hai la fortuna di pesare solo 69 kg, qualsiasi freno va bene, certo un Magura HS11 va meglio ma si può sempre mettere, io stesso ho comprato le mie Agattu con normali v-brake e poi ho messo gli HS Magura, la spesa è ragionevole e tra l'altro basterebbe anche solo l'anteriore per cui con un +/- 50€ si può fare la modifica. Quanto al cambio interno lo consiglio, occorre solo fare un pochino di abitudine al fatto che nei cambi marcia occorre alleggerire il piede sul pedale, dopodiché diventa insostituibile in città dove spesso occorre fermarsi e ripartire (il cambio interno permette di cambiare anche da fermo).
Quanto alla durata della batteria, direi che considerato il tuo peso e il tipo di utilizzo non supererai i 6-7Wh/km di consumo e quindi 40-50km buoni con un pieno e assistenza massima;
se doserai il livello di assistenza poi farne anche di più.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

FrecciaDelMare
Nuovo Utente


Lazio


43 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 13:19:56  Mostra Profilo Invia a FrecciaDelMare un Messaggio Privato
Se l'occasione della Lombardo dovesse sfumare, potresti valutare questa:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/epo-travel-pro-black-n-white-11105/wg_id-31

E' un sito tedesco con una buona interfaccia (hanno anche i menu in italiano); la bici ha il motore Bosch 2014 e un cambio al mozzo ad 8 rapporti, per 1.499 € mi sembra interessante (occorre valutare i costi di spedizione); ammettono il pagamento con paypal, che assicura le transazioni on line (non so però se c'è un limite sull'importo).

Io ci sto comprando l'antifurto, se mi trovo bene ti faccio sapere.

Ciao,

FrecciaDelMare

KTM Amparo Severo 2012 - oltre 3.000 Km
Torna all'inizio della Pagina

FrecciaDelMare
Nuovo Utente


Lazio


43 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 13:25:57  Mostra Profilo Invia a FrecciaDelMare un Messaggio Privato
Aggiungo a quanto ho appena scritto che per paypal "La protezione non si applica in caso di beni digitali o servizi (e-book, brani musicali, ecc.), proprietà, veicoli (di qualsiasi genere)..."

Immagino che, purtroppo, una bicicletta sia un veicolo, pertanto la protezione non si applica...

Ciao,

FrecciaDelMare

KTM Amparo Severo 2012 - oltre 3.000 Km
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 13:58:35  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Esatto:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=9326

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 14:18:21  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
Grazie ragazzi!
E' bello sentirsi sostenuti, soprattutto quando non si hanno elementi e competenze per fare scelte appropriate, e c'è chi senza niente in cambio ti da una mano!
E visto che "ci siete", vi aggiorno:
Ho inviato una mail a Cicli Magni dicendo che ero interessata all'acquisto e sarei passata sabato prossimo. Ho comunicato i miei riferimenti telefonici e successivamente ho telefonato per assicurarmi che avessero ricevuto la mail, ma non sono riuscita a parlare con la persona di riferimento per il reparto bici, e loro non hanno risposto... Nel frattempo stamattina, ho saputo di poter contare su un'ulteriore piccola somma a mia disposizione che mi permetterebbe di poter acquistare la Kalkhoff Agattu B7R a un buon prezzo, non vi dico quanto perchè il rivenditore mi ha fatto promettere di non dirlo, però è buono. Quindi sono strafelice perchè potrò acquistare la bipa che desideravo!
Credo in ogni caso che sia migliore della Lombardo giusto?
Grazie a tutti, a presto spero, la foto della nuova arrivata
Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

Lakona
Nuovo Utente


Lazio


9 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 19:12:13  Mostra Profilo Invia a Lakona un Messaggio Privato
Eccola ! Ritirata ieri ho fatto già 37 km, devo prenderci un po' la mano... Il cambio, l'assistenza... Ma già stamattina al mio secondo giro, la sensazione era migliorata e sono veramente felice! Mi è costata un po' ma ne vale la pena, sono convinta che sarà un mezzo che prenderà sempre di più piede. Certo in una città come Roma è faticoso per il traffico e il poco rispetto degli automobilisti, ma se mai si comincia, mai si sensibilizzeranno..
Ringrazio tutti per i consigli preziosi e l'attenzione, continuo a leggervi sul forum

Immagine:

159,32 KB
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 21:14:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Bella, spero veramente che ti accompagni per molto tempo e molti chilometri, buona estate!!!
Torna all'inizio della Pagina

gualtiero
Utente Medio


Piemonte


158 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 21:44:40  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
parafrasando una canzone della nannini : " bella e possibile "

veramente bella , complimenti , buone pedalate
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 06:26:50  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Hai un bel mezzo,
sono sicuro che ti accompagnerà per migliaia e migliaia di chilometri facendoti scoprire la nuova mobilità urbana: Roma in bici è più bella...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.