Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Consiglio per acquisto bici con pedalata assistita
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mrfantastic
Nuovo Utente


Campania


35 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 17:03:48  Mostra Profilo Invia a Mrfantastic un Messaggio Privato
Salve,

Ho già avuto un vostro consiglio in passato e mi sono trovato molto bene, mi avete consigliato una flyer t5 hs11.

Ora scrivo perché mio padre, età 65 anni vuole una bici con pedalata assistita o con motore. allego le caratteristiche come nell'elenco, mi sareste molto utili nel consigliarlo cosa comprare

1. In città, come mezzo di trasporto abituale
2. Trasporto spesa
3. Se con pedalata assistita che sia molto potente altrimenti sostituita dal motore
4. Una bici potente in salita, farò molte salite, abbastanza appese, e capiterà che mi dovrò fermare e ripartire
5. Una bici ammortizzata
6. Ricaricabile a casa
7. Una bici leggera, ben pedalabile a motore spento
8. Mi serve assistenza perché non ne capisco nulla
9. L’estetica non è importante
10. Per il prezzo per ora non ho una cifra, penso di investirci abbastanza

Rimango speranzoso di un vostro aiuto

Grazie.

Nello

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 18:39:04  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

caro amico,
non si sbaglia mai a consigliar Mercedes e Maserati!
Il problema nasce quando gli euro son pochi e bisogna ottimizzare qualità e spesa.
Tuttavia è condivisibile la volontà di non badare a spese quando si tratta di trattar bene il babbo!
Vedrai non mancheranno i buoni consigli dei buoni amici jobikers!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Mrfantastic
Nuovo Utente


Campania


35 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 12:12:32  Mostra Profilo Invia a Mrfantastic un Messaggio Privato
Salve,

Grazie per la risposta, ma penso di aver posto male la mia domanda, la bicicletta flyer t5 hs11 è la mia, che ho già da un paio di anni,lui vorrebbe qualcosa di diverso, da come lui mi ha chiesto, più autonomo anche senza pedalata assistita e che affronti le salite più facilmente.

Spero di poter avere una risposta sulla base dei requisiti che ho già elencato.

Grazie

Nello
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 12:32:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
le motorizzazioni bosch sono più potenti di quelle panasonic: se il problema sono le salite ripide, non arrivano a sostituire la pedalata ma le danno moltissimo sostegno

le trovi su molte marche diverse: dal momento che l'assistenza in loco è importante per te ti suggerisco di cercare cosa c'è di disponibile dalle tue parti, tenendo conto che hai bisogno di una tipologia più city che mountain bike e che può essere comodo un modello con telaio aperto o comunque canna non troppo alta e batteria centrale in modo da lasciare libero il portapacchi per la spesa

poi se vuoi dicci cosa hai trovato in zona e ne parliamo

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Mrfantastic
Nuovo Utente


Campania


35 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 15:23:15  Mostra Profilo Invia a Mrfantastic un Messaggio Privato
Grazie per il momento mi metto alla ricerca, visto che sto lavorando a tempo pieno, non posso muovermi più di tanto, anche acquisti in internet vanno bene.

Grazie.

Nello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.