Autore |
Discussione |
|
Mrfantastic
Nuovo Utente
Campania
35 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 17:03:48
|
Salve,
Ho già avuto un vostro consiglio in passato e mi sono trovato molto bene, mi avete consigliato una flyer t5 hs11.
Ora scrivo perché mio padre, età 65 anni vuole una bici con pedalata assistita o con motore. allego le caratteristiche come nell'elenco, mi sareste molto utili nel consigliarlo cosa comprare
1. In città, come mezzo di trasporto abituale 2. Trasporto spesa 3. Se con pedalata assistita che sia molto potente altrimenti sostituita dal motore 4. Una bici potente in salita, farò molte salite, abbastanza appese, e capiterà che mi dovrò fermare e ripartire 5. Una bici ammortizzata 6. Ricaricabile a casa 7. Una bici leggera, ben pedalabile a motore spento 8. Mi serve assistenza perché non ne capisco nulla 9. L’estetica non è importante 10. Per il prezzo per ora non ho una cifra, penso di investirci abbastanza
Rimango speranzoso di un vostro aiuto
Grazie.
|
Nello |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 18:39:04
|
caro amico, non si sbaglia mai a consigliar Mercedes e Maserati! Il problema nasce quando gli euro son pochi e bisogna ottimizzare qualità e spesa. Tuttavia è condivisibile la volontà di non badare a spese quando si tratta di trattar bene il babbo! Vedrai non mancheranno i buoni consigli dei buoni amici jobikers!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Mrfantastic
Nuovo Utente
Campania
35 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 12:12:32
|
Salve,
Grazie per la risposta, ma penso di aver posto male la mia domanda, la bicicletta flyer t5 hs11 è la mia, che ho già da un paio di anni,lui vorrebbe qualcosa di diverso, da come lui mi ha chiesto, più autonomo anche senza pedalata assistita e che affronti le salite più facilmente.
Spero di poter avere una risposta sulla base dei requisiti che ho già elencato.
Grazie
|
Nello |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 12:32:11
|
le motorizzazioni bosch sono più potenti di quelle panasonic: se il problema sono le salite ripide, non arrivano a sostituire la pedalata ma le danno moltissimo sostegno
le trovi su molte marche diverse: dal momento che l'assistenza in loco è importante per te ti suggerisco di cercare cosa c'è di disponibile dalle tue parti, tenendo conto che hai bisogno di una tipologia più city che mountain bike e che può essere comodo un modello con telaio aperto o comunque canna non troppo alta e batteria centrale in modo da lasciare libero il portapacchi per la spesa
poi se vuoi dicci cosa hai trovato in zona e ne parliamo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Mrfantastic
Nuovo Utente
Campania
35 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2014 : 15:23:15
|
Grazie per il momento mi metto alla ricerca, visto che sto lavorando a tempo pieno, non posso muovermi più di tanto, anche acquisti in internet vanno bene.
Grazie. |
Nello |
|
|
|
Discussione |
|
|
|