Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 BOSCH 2014, differenze tra active e performance
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mike66
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 21:49:22  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho preso una Bulls six50.E 1 e monta il bosch active 2014... qualcuno mi sa dire la differenza con il performance? Grazie

Haibike FS RX 27,5 2014

Modificato da - mike66 in Data 13/05/2014 21:49:56

mike66
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 23:15:24  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato
Ho trovato da solo... per quanto riguarda l'aiuto del motore, per l'active nel programma ECO è del +40%, tour +100%, sport +150% e turbo +225, per il performance invece le percentuali sono rispettivamente del 50-110-150 e 275%.!
A questo punto mi rimane il dubbio sulle rispettive batterie, la performance avendo un costo che su ebay è di 160€ in più dell'active, cos'ha in più visto che le danno tutte 2 da 400wh e 11Ah?

Haibike FS RX 27,5 2014
Torna all'inizio della Pagina

ddragone
Utente Medio

252 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 23:31:23  Mostra Profilo Invia a ddragone un Messaggio Privato
C'è una differenza di coppia sostanzialmente.
L'active ha 48Nm, il performance da 50 a 60 a seconda dei modelli. A seconda dei modelli credo che si riferisca al performance normale 250w e in versione speed 350w.

Sulle batterie non ti saprei dire.
Penso ci sia una differenza anche per il computer di bordo ma non sono sicuro

mike66 ha scritto:

Ho trovato da solo... per quanto riguarda l'aiuto del motore, per l'active nel programma ECO è del +40%, tour +100%, sport +150% e turbo +225, per il performance invece le percentuali sono rispettivamente del 50-110-150 e 275%.!
A questo punto mi rimane il dubbio sulle rispettive batterie, la performance avendo un costo che su ebay è di 160€ in più dell'active, cos'ha in più visto che le danno tutte 2 da 400wh e 11Ah?

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 09:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Batterie active/performance
Il rivenditore ha una differenza sul prezzo acquisto di soli 12 euro.
Io reputo tale minima differenza alla finitura del guscio.... verniciatura/adesivi/ecc..

Per me la batteria è esattamente la stessa ma di un altro colore.
Se trovate tali differenze di prezzo bisogna andare a fondo e capire perchè. In Germania per esempio si fa differenza tra una batteria fresca e una dell'anno prima... (è stampigliata la data di produzione)

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

mike66
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 12:03:26  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato
Allora credo sia questione di date a sto punto, 160€ su ebay di differenza sono tanti...

Haibike FS RX 27,5 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.