Autore |
Discussione |
|
mozafa
Nuovo Utente
46 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 19:35:22
|
ciao a titti dopo la terza ricarica del pacco batterie e non avendo notato moglioramenti nelle temperature durante la ricarica....( batterie originali del 2004)mi sono deciso e ho aperto l'involucro che dovrebbe contenere il meglio del meglio delle batterie al piombo selezionate per noi!!!!! infatti ho trovato il meglio del meglio delle batterie cinesi più tristi sulla faccia della terra ......è tutto in cinese non c'è nemmeno la tensione e la capacità scritti con caratteri normali!!!!!!!per non parlare del cablaggio del tutto .....dei cavi di sezione non superione al mm dato che con la guaina esterna sono di 1.5 mm......!!!! le batterie sono deformate leggermente sui lati lunghi .....come se avessero preso diverse ( calde)!!!!! comunque per sostituire solo gli elementi mi hanno chiesto 170 euro!!!! domani andrò in un negozio di materiale elettrico per vedere la differenza ....e vi farò sapere! scusate per il papiro ....ciao a tutti
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 19:54:41
|
eh
| elle ha scritto: ... il solo suggerimento che ti do è di considerare che sulla nuova ci sono due anni di garanzia (anche sulle batterie seppure con quella strana formula a scalare)... le batterie della 2004 se sono ancora le stesse sono alla frutta, quindi devi prevedere tra 100-200 euro di ricambio a breve, informati del costo dal concessionario (infatti varia da concessionario a concessionario)
|
comunque: non sei obbligato a prendere gli elementi originali, questi sono in genere selezionati ma con un po' d'attenzione puoi risolvere con elementi meno costosi... adesso fatti consigliare dagli esperti di piombo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
mozafa
Nuovo Utente
46 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 21:25:05
|
certo , aspetto di sentire il parere degli esperti ma sinceramente non credo che siano batterie speciali... anzi !!! |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 22:03:13
|
Io ho cambiato le 3 batterie della mia frisbee 10gg fa. Non ho messo le originali e ho speso 130 € contro i 180 delle originali. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
|
|
mozafa
Nuovo Utente
46 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 22:54:31
|
ho appena sentito un amico in merito 12 volt 12 amper stesse dimensioni ...30 euro l'una di marca discreta!!! vediamo !!! tu patriza dove le hai prese .....in un negozio specializzato???
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 23:09:25
|
Mozafa quel tipo di batterie le avevo sulla mia prima Frisbee: erano prodotte da una grossissima azienda cinese che rifornisce ... mezzo mondo
Sulla mia seconda Frisbee ci sono montate le batterie con le scritte in italiano che la TC si fa confezionare appositamente Sono accoppiate con resistenze interne simili e, per questo, hanno molto meno necessità di riequilibratura
La qualità di tutte queste batterie sta nel fatto che sono "deep cycle" - e lo sono davvero
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 23:22:25
|
Mozafa, io le batterie le ho comprate dal meccanico dove presi la bici. 30 euro l'una mi sembra buono, o no? Ahhhhhhh dimenticavo, io ho dovuto aggiungere 15 euro per la manodopera perchè non avrei saputo da che parte farmi per montarle. Ciao. |
|
|
|
mozafa
Nuovo Utente
46 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 13:41:13
|
ciao a tutti stasere dovrebbero arrivarmi le batterie , ho optato per una versione di marca ....prezzo 45 euro (cadauna ovviamente) per il montaggio mi arrangio da solo!!!! poi vi farò sapere !!!!! se riesco vi invierò anche una foto delle vecchie ...sono messe da panico!!!!! ciao a tutti |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 22:44:53
|
Aspettiamo la foto allora, voglio vedere se assomigliano a quelle che ho cambiato io. eh eh. |
|
|
|
|
Discussione |
|