Salve, ho intenzione di comperare una e-bike per mia moglie. L' utilizzo è quello di muoversi in città e fare qualche escursione durante i fine settimana. Viviamo nella pedemontana veneta e quindi con qualche leggera salita. Di solito percorriamo strade pavimentate, però facciamo anche qualche breve sterrato. Il budget è sui € 2000 ed avevo pensato ad un motore Yamaha (Winora CY2) o in alternativa una kalkhoff Agattu con Impulse e Nexus 8. Se qualcuno ha qualche suggerimento, lo gradirei molto.
benvenuto! In precedenti analoghi post suggerivo di prendere un mezzo con batteria compatibile al proprio, in modo da avere doppia autonomia nell'uscita da single...ed ho fatto così!
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
Grazie per la risposta. Io uso ancora (non so per quanto) una muscolare, l' acquisto dovrebbe permettere a mia moglie di seguirmi. Ovviamente in seguito chissà se si troveranno ancora batterie compatibili perchè mi sembra che il mercato sia piuttosto "vivace".
Modificato da - frantes in data 21/12/2014 23:15:38