Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 consigli per bici elettrica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 18:34:21  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e vorrei il vs. aiuto per vagliare una bici elettrica che possa andare bene al sottoscritto .
L'utilizzo sarebbe per andare al lavoro ,in ambito cittadino, per circa 20 km al giorno ( con lievi salite stradali ). Ovviamente per andare al lavoro vorrei un'assistenza massima da parte della bici per evitare di sudare e quindi arrivare fresco come una rosa ( si fà per dire )al lavoro . Nel fine settimana mi piacerebbe usare la bici come divertimento per fare dei percorsi abbastanza lunghi, con eventuali lievi salite ed in questo caso mi piacerebbe dare il mio contributo pedalando ( senza esagerare ) . Vorrei evitare bici stile Mountain bike , preferisco una linea più tradizionale ( city bike o similari ). Non vorrei superate i 1500 euro od eventualmente sforare ma non di molto e solo se la bici ne vale la pena.
Ringrazio anticipatamente per una vs. gentile risposta.
Marlin

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:54:28  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ciao Marlin e benvenuto nel forum.

Se guardi nella sezione "Prima bici" troverai le prime 2 discussioni in evidenza che riguardano una specie di questionario ed un elenco di bicilette che "ci convincono".

La cifra di 1.500 euro è sufficiente per acquistare un buon prodotto: guarda anche nella sezione "Prezzi ufficiali e mercatino".

Buona ricerca.


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 20:10:05  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Benvenuto. Dai un' occhiata anche alle offerte in pronta consegna di Ferronis

clicca qui


Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 21:05:25  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Grazie,
Spero in un vostro prezioso consiglio.


1 - vuoi una bici da usare in città o per farci le escursioni? e che caratteristiche ha il percorso che prevedi? hai in mente di farci un giro ogni tanto o di servirtene come mezzo di trasporto abituale? (anche se piove?)
Principalmente vorrei usare la bici come trasporto abituale ( ad eccezione di quando piove e nel periodo invernale ). Ovviamente non disdegnerei fare qualche escursione nel fine settimana .

2 - prevedi di trasportare carichi (spesa, bambino...)? tu pesi molto?
Si porterei mio figlio ( 21 kg.) a scuola prima di andare al lavoro e qualche volta andrei a fare la spesa . Il mio peso è circa 70 kg.

3 - vuoi che la pedalata sia, per dir così, 'assistita' o piuttosto che sia 'sostituita' dal motore?
Per andare al lavoro deve essere sostituita , mentre quando l'utilizzerei nel fine settimana preferirei assistita ( ma senza esagerare ).


4 - vuoi più una bici veloce o più una bici potente in salita? farai molte salite? e che tipo di salite? e capiterà spesso di doverti fermare e ripartire in salita?

Preferirei più la velocità però devo essere in grado di superare la rampa del box e qualche salita non impegnativa .


5 - vuoi una bici ammortizzata, perché il fondo stradale non è granché liscio, o non importa?

Se è un pochino ammortizzata con una sella comoda sarebbe il massimo ( purtroppo qualche pavè lo devo passare nel mio tragitto ).


6 - vuoi una bici con quale autonomia? (e il tragitto abituale ti rende facile ricaricare altrove?)

Riguardo l'uso abituale max 20 km ( 10 andata + 10 ritorno ). Però mi piacerebbe durante il fine settimana fare qualche escursione di almeno 50/60 km.

7 - vuoi una bici leggera, ben pedalabile a motore spento, o pensi di usarla sempre con l'assistenza?

Preferisco usare l'assistenza ( massima quando vado al lavoro , media quando faccio escursioni ). La leggerezza di una bici mi interessa abbastanza.


8 - quanto è importante per te il servizio di assistenza tecnica e garanzia? sei il tipo che ci sa mettere le mani da sé?

Purtroppo non sò metterci mano sulla bici.

9 - conta per te l'estetica? e se è così, qual è secondo te una bella bicicletta?
Sì l'estetica mi interessa , ad esempio la alloy plus o Wayel ( spero si scrivano così ). Di sicuro non mi interessano le mtb ( mi viene mal di schiena ).

10 - a che spesa hai pensato? (puoi raddoppiarla?)
Pensavo a 1500 Euro ed veventualmente superare non di molto se la bici mi piace proprio.

Grazie
Marlin
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 23:47:56  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Beh io per il tuo tipo di utilizzo (autonomia buona per le passeggiate e poca fatica negli spostamenti infrasettimanali) vedrei bene una Frisbee ; ma qui lo sanno tutti che a me piace questo tipo di bici proprio per la estesa possibilità di regolazione e per l'autonomia

C'è la questione estetica: a molti le Frisbee non piacciono

Allora ti consiglio di fare una rosa di quelle che ti "ispirano" di più e poi magari analizziamo se possono fare al caso tuo


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 00:04:10  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
per fare la rosa comincia a guardare questo elenco - la frisbee può essere una buona candidata ma ci sono diverse altre bici adatte al tuo uso (come tutti sanno a me invece le frisbee non fanno impazzire )

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 19:06:16  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Ciao Pixbuster,
la Frisbee non mi dispiace come estetica ( anche se ci sono bici più belle ).Leggendo la prova sembrerebbe una bici che si avvicina alle mie esigenze ad eccezione del peso .

Ciao Elle una bici che mi piace molto esteticamente è la Agattu versione uomo ma la cosa che mi lascia perplesso è l'uso del motore . Dato che principalmente la userei come mezzo di trasporto e da quello che ho capito nel forum lo sforzo fisico è molto maggiore se rapportato alla Frisbee ( il mio percorso giornaliero è di 10 km + 10 km ). Questo forse comporterebbe l'arrivo in azienda sudato e rosso paonazzo ??? .C'è forse qualche rivenditore per provare la bici a Milano ?

Qualche altro suggerimento per altre bici ?

Grazie Mille
Marlin
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 19:19:22  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sì, l'agattu come tutti i motori panasonic ti richiede sempre un certo contributo - la frisbee, come molte bici con motore al mozzo, ti consente invece una pedalata virtuale se vuoi... in questo senso lo sforzo è maggiore, ma se sia "molto maggiore" è da vedere... in certe circostanze sì: p.e. se il punto d'arrivo è dopo un paio di km di salita media forse meglio una bici diversa... in altre circostanze invece la pedalata è più che leggera e rispetto alla frisbee ti dà una sensazione completamente da bici normale... in altre circostanze ancora è in grado di affrontare salite più ripide... non so dove potresti provarla a milano ma ti suggerisco di guardare qui le esperienze con kalkhoff, flyer e helkama per capire il tipo di comportamento... se cerchi in esperienze c'è anche una utilissima comparativa fribee/flyer fatta da pix


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

stridom
Utente Medio


Puglia


338 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 19:25:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Ciao Marlin,
io ho una Helkama E2800, con motore identico alla Agattu, faccio quotidianamanete il percorso casal-lavoro 4km x 4 volte, io arrivo un po' sudato al lavoro, solo nell'ora di pausa, avendo a disposizione solo 1 ora , perche' vado a tutta birra, se avessi piu' tempo a disposizione, me ne andrei con tutta calma, e di sicuro non suderei, questo te lo posso assicurare, perche' il mattino quando mi reco al lavoro, e il pomeriggio quando torno a casa, senza avere nessuna fretta, arrivo senza un minimo di sudore.

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 20:17:46  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Guarda questo:

christian ha scritto:

ho acquistato una e-move evolution che possiedo da 15g e posso dire che e' davvero una bicicletta stupenda. i programmi per l'assistenza alla pedalata non sono 3 come viene detto ma 8 e vanno da una assistenza molto delicata per poter passeggiare in un parco con delle persone vicino senza rischiare di investire nessuno a scalare fino alla modalita' full che spinge con tanto vigore fino alla velocita'consentita. fatica? se lo volete si ma se tenete un ritmo piu' lento della velocita' scelta NO ! perche' spinge lei.
la forcella regolabile' e' stupenda per scorrevolezza ed e' pure regolabile. anche la sella morbida e pure ammortizzata e' una delizia per chi non vuole sentire legnate sulla schiena. saldature di qualita' e la possibilita' di regolare la bicicletta in 5 sec con levetta per il manubrio/cannotto e per l'altezza sella.
spegnendo l'assistenza? la bicicletta e' molto scorrevole con quei cerchi da 28.
parliamo della batteria? io la ricarico ogni 15 gg ma solo per sicurezza perche' non voglio trovarmi a secco mentre torno dal lavoro. 16 ah sono quasi il doppio di cio' che offrono tutte le altre biciclette che se va bene dopo 30 km hanno chiuso....
a chi fosse interessato ,veramente interessato, io vendo la mia bicicletta perche' essendo alto 1,68 mi trovo un po' in bilico e mi sento precario visto che tocco proprio con le puntine dei piedi. diciano che va bene per chi parte dal 1,71 in su. poi prendero' la CITY della e-move sempre con batteria da 16..
se siete interessati io sono di venezia.


Il prezzo è di 1.450 euro

Per info:
Christian Vianello
trottolinoamoroso666@yahoo.it
tel. 3286819555
"e' nuovissima e mi spiace da morire venderla perche' e' stupenda anche perche' costa 2000 euro."

"per correttezza devo dirvi che la bicicletta e' anche in asta su ebay e se qualche d'uno ferma il prezzo sono costretto a vendergliela. Se invece la ferma una persona fuori ebay allora ritiro l'asta."






Immagine:

360,2 KB

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:00:03  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Scusa stridom,
trovavi grossa differenza quando usavi la dinghi rispetto alla Helkama 2800 ( inteso come sforzo muscolare) .
Marlin
Torna all'inizio della Pagina

stridom
Utente Medio


Puglia


338 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 00:03:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Nettamente Marlin, con la Dinghi, dato che si e' portati a tenere il manettino della velocita' al massimo, si fa quasi sempre finta di pedalare, ovvero ruoti i pedali solo per tenere attivo il motore,
sentivo attaccare i pedali solo quando la strada era in leggera salita, con la Dinghi comunque non arrivavo mai sudato al lavoro, passato alla Helkama e' stata un po' dura all'inizio, ma ora con piu' di 900 km alle spalle, non tornerei assolutissimamente indietro.
Pensa che all'inizio usavo sempre l'assistenza massima, ora uso quasi sempre la minima, e' ho notato con piacere che i muscoli delle gambe si stanno tonificando per bene, considera che io sono, o per meglio dire ero, uno di quelli che la bicicletta la sparava, in effetti prima di comprare la pedelec, avro' percorso in 36 anni un 100 km al massimo, quindi ringrazio questo forum che mi ha fatto riscoprire una cosa cosi' bella.....la bicicletta....

P.S.
Un'altra cosa che ho constatato, e' che con la Helkama il sedere fa' meno male che sulla Dinghi, e questo e' dovuto al fatto che con il panasonic, dovendo impiegare sempre un po' di pressione sui pedali, si scarica un bel po' del peso corporeo su di essi, al contrario sulla Dinghi facendo quasi sempre finta di pedalare, il peso lo si scarica quasi tutto sul sederino........che dopo diversi km inizia ad indolenzirsi.

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009

Modificato da - stridom in data 12/09/2008 00:06:04
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 03:33:18  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Mah ti diro' non credo affatto che si sia portati a tenerlo al massimo.
Io il manettino lo uso solo quando c'e' salita, o per passare velocemente gli incroci o altri punti trafficati in cui non e' il caso di fare da bersaglio (lode all' insostituibile che ci salva la vita in questi casi) , in pianura, se non devo sforzare lo tengo addirittura azzerato e pedalo allegramente senza sudare. [*]

Riguardo il dolore al culetto, dipende esclusivamente dalla sella e da quanto questa si adatti al precedemente menzionato deretano.

Segui i consigli del saggio ghironda sul tipo e posizione della sella, e vedrai che spariranno i dolori, e se lo dico io che non sono un peso piuma...


[*] tra l'altro i fanatici della forma fisica e dello sforzo , imparino che secondo la scienza "i grassi si bruciano a fuoco lento": gli sforzi massicci contribuiscono solo in minima parte alla metabolizzazione dei grassi immagazzinati nell' adipe, mentre una leggera ma lunga attivita' in modalita' "aerobica" garantisce un altissima percentuale di lipolisi metabolica e di benessere coronarico-circolatorio.


Modificato da - jumper in data 12/09/2008 03:35:33
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 08:16:53  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Mah ti diro' non credo affatto che si sia portati a tenerlo al massimo.
Io il manettino lo uso solo quando c'e' salita, o per passare velocemente gli incroci o altri punti trafficati in cui non e' il caso di fare da bersaglio (lode all' insostituibile che ci salva la vita in questi casi) , in pianura, se non devo sforzare lo tengo addirittura azzerato e pedalo allegramente senza sudare. [*]

Riguardo il dolore al culetto, dipende esclusivamente dalla sella e da quanto questa si adatti al precedemente menzionato deretano.

Segui i consigli del saggio ghironda sul tipo e posizione della sella, e vedrai che spariranno i dolori, e se lo dico io che non sono un peso piuma...


[*] tra l'altro i fanatici della forma fisica e dello sforzo , imparino che secondo la scienza "i grassi si bruciano a fuoco lento": gli sforzi massicci contribuiscono solo in minima parte alla metabolizzazione dei grassi immagazzinati nell' adipe, mentre una leggera ma lunga attivita' in modalita' "aerobica" garantisce un altissima percentuale di lipolisi metabolica e di benessere coronarico-circolatorio.


Non posso far altro che quotare il solito, grande, saggio jumper.....


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 15:55:35  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Cosa ne pensate della Helkama 2800 ? Esiste anche con il telaio alto ?
Ho letto nel pro/contro che ha dei problemi di affidabilità . Sono cose risolte oppure ...
Grazie di una vostra gentile risposta.
Marlin
Torna all'inizio della Pagina

stridom
Utente Medio


Puglia


338 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 20:14:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Ciao Marlin,
io non posso che pensarne bene oramai, tranne alcuni problemini di foratura all'inizio, ora e' veramente tutto ok,
cmq se vai in alto a questa pagina e digiti Helkama E2800 in "cerca" ne avrai in quantita' di post da leggere........buona lettura!!



Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 20:28:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
marlin ha scritto:

Cosa ne pensate della Helkama 2800 ? Esiste anche con il telaio alto ?
Ho letto nel pro/contro che ha dei problemi di affidabilità . Sono cose risolte oppure ...
Grazie di una vostra gentile risposta.
Marlin


a telaio alto dovrebbe esserci nel 2009 - non quindi la fornitura che trovi attualmente in offerta

(di panasonic con telaio alto in offerta adesso ci sono le kalkhoff proconnect credo)

parlare di problemi di affidabilità per l'helkama è eccessivo, si tratta piuttosto di frettolosità in alcune regolazioni e preparazioni, nulla che non si possa mettere a posto


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 22:44:23  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Quindi grossi problemi no solo qualche piccolo inconveniente .
L'offerta per Helkama è abbastanza allettante tenuto conto che rispetto alla Agattu ( che mi piace molto ) c'è parecchia differenza in termini economici . Mi confermate che Agattu/Helkama sono quasi allo stesso livello ?
Grazie
Marlin
Torna all'inizio della Pagina

stridom
Utente Medio


Puglia


338 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 22:59:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Grosso modo si.

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 23:00:08  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
direi di sì - nei test indipendenti la agattu ha riportato valutazioni leggermente migliori ma sono sfumature, si tratta di ottime bici in entrambi i casi e mi sembra sensato scegliere in base al prezzo...

ora però devi tenere presente che l'offerta helkama a 1390 euro comprende la rottamazione... e con la rottamazione la agattu in offerta costa significativamente di meno: 1155 il modello 2008 (e 1500 la proconnect, che - se l'ammortizzazione non è una priorità - quella sì fa sentire una differenza)



l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 22:44:51  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Ciao,
della mybike e2 cosa ne pensate ? sembra buona ? qualcuno l'ha provata ?
Grazie
Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 21:55:25  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Sarebbe azzardato comprare la mybike e2 senza riscontri ? Sembra una buona bici ed anche esteticamente è carina . Nessun commento ?
Grazie
Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 23:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
per cristian vianello:
invece di vendere la bicicletta, cambia selle e tubo reggisella, da quel che vedo dalla foto, riuscirai a recuperare anche 4 cm e mettere così tranquillamente tutto il piede a terra.
Difficile spiegare a parole, con la foto allegata mi spiego meglio:
si tratta di passare dal tipo "F" a quello "D", con morsetto fissato a rovescio e modello di sella ultrapiatto.

Immagine:

63,22 KB


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
Torna all'inizio della Pagina

ghironda
Utente Senior


Emilia Romagna


1365 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 08:22:47  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
felicetto giramondi ha scritto:

per cristian vianello:
invece di vendere la bicicletta, cambia selle e tubo reggisella
.....................................
si tratta di passare dal tipo "F" a quello "D", con morsetto fissato a rovescio e modello di sella ultrapiatto.




L'idea è ottima, anche se diverse selle "ultrapiatte" sono talmente piatte che non hanno lo spazio sufficiente per contenere l'attacco al contrario!

Secondo me basterebbe cambiare la sella, quella attuale è piuttosto "gonfia" e regala almeno un paio di centimetri ad una Brooks monofili, tanto per fare un esempio.
Torna all'inizio della Pagina

pablos
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 22:32:05  Mostra Profilo Invia a pablos un Messaggio Privato
salve sono nuovo del forum.Se vi può interessare il bicicaio vicino casa mia, vende la frisbee euro 7 a euro 850 è l'ultima rimasta
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:10:58  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Scusate la Helkama E-2800 ha il manubrio regolabile.
Ciao
Marlin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.