Autore |
Discussione |
|
fl3nd3r
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 15:43:40
|
ciao a tutti, sono nuovo di qui...
sono in procinto di comprare la mia prima bici elettrica e come tanti qui, ho bisogno di qualche ragguaglio. dunque:
ho la possibilità di aquistare usata una fresbee limited, ma nn trovo dati comparabili esplicitamente di questo modello. la bici è stata aquistata 2 anni fa da questa persona che la lascerebbe x 700 euro "nn è un pò troppo?" la foto è quella in allegato.
cio che mi preme sapere è riguardo la tecnologia usata 2 anni fa x fabbricare bici e motore... ...x poche centinaia di euro in +, sarebbe forse il caso di aquistarla nuova vantando di un motore + performante e di consumi + limitati, oppure mi dite che la tecnologia costruttiva da 2 anni a questa parte nn ha fatto considerevoli progressi, x cui sarebbe sensato prendere questo usato?
ringrazio tutti voi anticipatamente, fl3nd3r.
Immagine:
52,51 KB
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 16:37:20
|
benvenuto
qui ci vuole pix per risponderti come si deve
ma provvisoriamente: cosa sai delle batterie? se sono le originali e se non sono state tenuto benissimo (ricarica anche se ferme ecc.) è ragionevole pensare che vadano sostituite a breve |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 18:27:14
|
... Se vuoi un consiglio, con 1150 se non sbaglio ti prendi una Kalkhoff Agattu nuova da Ferronis che non ha nulla da invidiare...anzi, secono certi aspetti è meglio ... io non avrei dubbi. guarda qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2532
il costo è maggiore ma considera il vantaggio di avere la batteria nuova, la garanzia e l'ultima tecnologia...