Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 la prima bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 20:35:37  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
lo provata,mi è piaciuta,l'ho comprata:una rossa,fiammante wayel a tre marce.gentilissimo il signor marco e buono anche il prezzo;un breve giro per bologna mi ha dato la sensazione di volare nel traffico senza sforzo e con divertimento.devo trovare un lucchetto o una catena per evitare di essere vittima dello sport preferito e conosciuto in città.adesso mi devo liberare della vecchia yu-fu irma.

UMB-3 Urban

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 20:50:40  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
mille auguri per la tua bici ricrom

sono d'accordo: l'antifurto è la prima cosa a cui pensare quando si è acquistata una bici nuova - in accessori trovi qualche discussione dedicata... il classico lucchettone ad arco abus o kryptonite (chiave piatta) sembra essere ancora la soluzione più sicura

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 01:14:26  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Molte felicitazioni

Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 09:59:43  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Auguri! Una bici veramente elegante, non passerete di certo inosservati.
Buone pedalate!

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 00:16:29  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ricrom, mi associo agli auguri di buone e lunghe pedalate leggere !

E' una bella bici !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

stridom
Utente Medio

Puglia

338 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 00:34:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Auguri Ricrom, e benvenuto tra i pedelectiana.....

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 09:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
AUGURI E BENVENUTO
la Wayel piace anche a me, look minimalista e un po retrò.
Come elettrocitybike mi pare azzeccata.

OKKIO ai fammelaprovarepersempre

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.