Autore |
Discussione |
|
kobre
Nuovo Utente
Abruzzo
43 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 19:10:56
|
Salve a tutti,dopo aver immagazzinato informazioni su vari modelli,per la scelta della mia pedelec,ho ridotto la scelta a 2 modelli: uno è la Italwin Eagle Lux e l'altro la Fresbee Euro 7 con ruote da 24". Il prezzo è quasi uguale e le caratteristiche non differiscono di molto. Se tra di voi c'è qualcuno che ha avuto modo di provarle entrambi,qual'è la migliore,sempre secondo il vostro parere. La bicicletta la userò quasi esclusivamente per svago e in zone con abbastanza salite. Grazie mille a chi potrà aiutarmi
|
|
federjago
Utente Attivo
Lazio
639 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 19:44:20
|
| Messaggio di kobre
Salve a tutti,dopo aver immagazzinato informazioni su vari modelli,per la scelta della mia pedelec,ho ridotto la scelta a 2 modelli: uno è la Italwin Eagle Lux e l'altro la Fresbee Euro 7 con ruote da 24". Il prezzo è quasi uguale e le caratteristiche non differiscono di molto. Se tra di voi c'è qualcuno che ha avuto modo di provarle entrambi,qual'è la migliore,sempre secondo il vostro parere. La bicicletta la userò quasi esclusivamente per svago e in zone con abbastanza salite. Grazie mille a chi potrà aiutarmi
|
Ti consiglio di non chiedere consigli in merito a Carlo n. |
Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno orfano di una Dahon Jetstream P8
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 19:48:16
|
secondo me le caratteristiche differiscono abbastanza
la frisbee è più potente, la italwin più leggera la frisbee ha più autonomia, la italwin ha una batteria più trasportabile la frisbee ha un costo di esercizio un po' più basso (batterie al pb), la italwin ha una tecnologia un po' più moderna (ni-mh)
ecc...
entrambe secondo me sono bici da prendere da un punto vendita e assistenza affidabile... non puoi provarle?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Fabio T
Utente Senior
Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 23:01:32
|
Consiglio una Frisbee con ruote da 26 pollici se sei più alto di 1,75 metri. E fatti montare la forcella ammortizzata. Se sei orientato verso la Italwin fai una prova approfondita su strada. |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 00:11:37
|
Se quelli della Italwin si decidono a rispondermi magari una prova la potrei fare ! Purtroppo le Ditte sono sempre occupate in tante cose e non trovano il tempo nemmeno per propagandare i loro prodotti
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 00:18:11
|
Quoto Fabio, anche io ti consiglio la Frisbee da 26 con forcella. Sopratutto se l'autonomia è il fattore principale di scelta, la euro7 non ha rivali. |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
kobre
Nuovo Utente
Abruzzo
43 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 16:17:36
|
| Fabio T ha scritto:
Consiglio una Frisbee con ruote da 26 pollici se sei più alto di 1,75 metri. E fatti montare la forcella ammortizzata. Se sei orientato verso la Italwin fai una prova approfondita su strada.
|
grazie mille,sull'altezza mi attesto sotto gli 1,70 (1,68)...finora ho avuto modo di provare solo la Fresbee con le ruote da 26". Mi piacerebbe vedere e provare la Italwin ma debbo aspettare che ritorni al concessionario.Però siccome ormai ho la "fregola" di acquistarla,magari qualche consiglio mi avrebbe fatto propendere direttamente per l'acquisto della Fresbee |
|
|
kobre
Nuovo Utente
Abruzzo
43 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 16:18:59
|
| pixbuster ha scritto:
Se quelli della Italwin si decidono a rispondermi magari una prova la potrei fare ! Purtroppo le Ditte sono sempre occupate in tante cose e non trovano il tempo nemmeno per propagandare i loro prodotti
|
effettivamente una tua prova dell'Eagle Lux sarebbe utilissima...ho letto le altre e sono spettacolari,complimenti |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 16:24:31
|
Grazie Kobre il fatto è che le bici elettriche mi piacciono un sacco !!!!
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|