Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 I miei primi 30 km!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 20:52:43  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
A Pix, Pink,avevate Ragione.
stamattina (11.00)Sono andato a ritirare la belva.(FRISBEE EURO 7 TOUR)Ragazzi?!?!?!!??!!!!????Non sapendo Voi le strade !! (23 km) Ci ho messo una cazzata!!!!!!!(scusate il termine) FANTASTICA.....come dire..................................................................FANTASTICA .Nessuna fatica.Sono entusiasta!!!!Il bello e' che e' VERO.Ciao a tutti

Ex Frisbee Euro 7 Tour

Modificato da - pukki in Data 18/11/2008 21:58:22

Felice
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 21:11:39  Mostra Profilo Invia a Felice un Messaggio Privato
Messaggio di pukki

A Pix, Pink,avevate Ragione.
stamattina (11.00)Sono andato a ritirare la belva.(FRISBEE EURO 7 TOUR)Ragazzi?!?!?!!??!!!!????Non sapendo Voi le strade !! (23 km) Ci ho messo una cazzata!!!!!!!(scusate il termine) FANTASTICA.....come dire..................................................................FANTASTICA .Nessuna fatica.Sono entusiasta!!!!Il bello e' che e' VERO.Ciao a tutti


Hai fatto la scelta migliore!

Complimenti.

Prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 21:33:09  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Ciao Felice (lo sono anche io).1150 compresi accessori....Il rivenditore estremamente cortese e competente

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

caclindo
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 21:47:38  Mostra Profilo Invia a caclindo un Messaggio Privato
pukki ha scritto:

Ciao Felice (lo sono anche io).1150 compresi accessori....Il rivenditore estremamente cortese e competente


fantastico, hai la batteria al litio?

un rivenditore competente deve consigliare biciclette fatte da noi,

viva le bici italiane.

veramente non fai nessuna fatica?

a me la frisbee l'ha portata via la nettezza urbana, l'avevo lasciata vicino ad un cassonetto e l'hanno scambiata per un rifiuto ingombrante. Peccato, ora mi ricompro quella con la batteria al litio. Sai mica quanto costa?
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:07:40  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
NOOOOO !!! Caclindo non ci posso credere!!! Mi prendi x il c..o.Che sf..a NO veramente..!!! Molti falsopiani.Adesso io non so' da dove scrivi ma qui da Cassano Magnago (Rivenditore)2 falso che ti nauseano (2 km circa)se non sei allenato e' dura... non lo so' pero' cosa viene una litio.Chiedi a PIX lui sicuramente lo sa'.Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

caclindo
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:17:27  Mostra Profilo Invia a caclindo un Messaggio Privato
pukki ha scritto:

NOOOOO !!! Caclindo non ci posso credere!!! Mi prendi x il c..o.Che sf..a NO veramente..!!! Molti falsopiani.Adesso io non so' da dove scrivi ma qui da Cassano Magnago (Rivenditore)2 falso che ti nauseano (2 km circa)se non sei allenato e' dura... non lo so' pero' cosa viene una litio.Chiedi a PIX lui sicuramente lo sa'.Ciao


grazie per la solidarietà pukki.
è proprio vero, qui da noi gli operatori ecologici sono molto efficienti. Pensare che girano con dei motocarri inquinanti quando invece potrebbero usare anche loro delle frisbee, peccato non leggano questo forum, così magari evitavano di portare via la mia. Quando sono andato a lamentarmi mi hanno offerto di ricomprarmela, speriamo bene, intanto spero di leggere tante belle tue testimonianze.
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:18:41  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
SNIFF SNIFF
sento odore di ban

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:23:54  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Caclindo benvenuto sul forum

Raccontaci un pò di dettagli di questa incredibile storia

(ma perchè chiedi a Pukki se non fa fatica: con la tua ex ne facevi?)



Invece sono molto contento per la gioia di Pukki

Ma adesso provala bene e poi ci dirai il tuo giudizio "maturo"



Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:30:30  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
OK!!!

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
dico solo che tutto quello che succede qui ...è surreale.



p.s. Auguri Pukki!

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

Modificato da - Pink in data 13/11/2008 22:39:53
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:52:53  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
PINK,SIAMO IN ITALIA!!TUTTO E'POSSIBILE!!!PURTROPPO.................Grazie x gli auguri.Ci sentiamo piu' avanti.CIAO

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:57:35  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Hombre....Saro' tardo....cosa e' ban??Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 22:58:40  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Hombre....Saro' tardo....cosa e' ban??Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:00:25  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
E' quello che è toccato a due fake quali Felice e Caclindo: sono stati esclusi dal forum

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

bodo74
Utente Attivo



Liguria


748 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato
ban è quando prima scrivi e poi ..... "ban!!!" non scrivi più

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:03:39  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:21:48  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
X Me sarebbe un peccato non vedo come dovrei essere escluso....quali sono le considerazioni in questo caso'''' Stefano

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:23:33  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
leggere qui prego: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3231

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 00:32:06  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Un altro attacco... anche oggi??... e me lo sono perso??
Lo sapevo che non avrei dovuto uscire questa sera!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

DESMOSEDICI
Utente Medio




345 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 08:23:36  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato
Messaggio di pukki

A Pix, Pink,avevate Ragione.
stamattina (11.00)Sono andato a ritirare la belva.(FRISBEE EURO 7 TOUR)Ragazzi?!?!?!!??!!!!????Non sapendo Voi le strade !! (23 km) Ci ho messo una cazzata!!!!!!!(scusate il termine) FANTASTICA.....come dire..................................................................FANTASTICA .Nessuna fatica.Sono entusiasta!!!!Il bello e' che e' VERO.Ciao a tutti


Visto che sono della zona, potresti segnalarmi il rivenditore dove l'hai acquistata?
Grazie

Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:21:33  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
ti e' arrivato il messaggio?

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

DESMOSEDICI
Utente Medio




345 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:24:05  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato
pukki ha scritto:

ti e' arrivato il messaggio?


Si
Com'é andata la prima giornata?

Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:33:43  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Di lusso!!Ieri sera pero'non riuscendo a capire come mai le luci non andavano ho scocciato il rivenditore sul tardi....mi ha lasciato il n°...veramente affabile ,stamattina con la luce ho visto un filo sfilato.Va be' succede..Stamattina giro a Ispra e ritorno 10 KM circa e poi una vasca altri 4 circa.Di lusso.Quasi quasi un giorno faccio un salto da te ..battello e via.Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:27:02  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Ciao Pukki,
appena hai fatto qualche chilometro in più puoi darci , in maniera più dettagliata , le tue impressioni .
Una foto della tua " belva " sarebbe cosa molto gradita.
Marlin
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:49:59  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Ciao Marlin.Scrivimi nello specifico cosa vuoi sapere...motore,velocita' etc..scrivi.Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 15:30:44  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Foto della BELVA(nome provvisorio)Le considerazioni piu' avanti.....

Immagine:

241,47 KB

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 23:20:11  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ahahah la mia frisbina saluta Belva

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 00:58:10  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
complimenti Pukki! l'hai superaccessoriata! ... fa la sua figura

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 01:12:06  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Saluti Baci e Abbracci!!!Si, c'era il cestino davanti ma non mi piaceva e dietro le borse sono di derivazione motociclistica.L'unica cosa e' lo specchietto che e' troppo corto e alla fine vedo solo il braccio.Dovro' cercarne un altro.Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 11:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Allora Pukki, complimenti rinnovati per "belva"
vedo che hai cominciato a fare tuning, bravo!
Solo un consiglio: metti una catena antifurto più seria. Tra l'altro questa fissata al cannotto della sella è facilmente asportabile.


Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

marlin
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 13:33:50  Mostra Profilo Invia a marlin un Messaggio Privato
Ciao Pukki,
puoi dirmi come risulta lo sforzo sui pedali ad andatura sostenuta ( vicino al limite max di velocità ), inoltre la mancanza di ammortizzatori ti crea problemi oppure tutto sommato come comodità non c'è male . L'autonomia l'hai già testata ?
Ciao
Marlin
Torna all'inizio della Pagina

Patrizia
Utente Attivo


Emilia Romagna


592 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 13:44:29  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
pukki ha scritto:

Saluti Baci e Abbracci!!!Si, c'era il cestino davanti ma non mi piaceva e dietro le borse sono di derivazione motociclistica.

Anch'io pensavo di togliere il cestino alla mia.
La borsa che hai montato dove poggia?
Forse sulla barra dove era avvitato il cestino?


Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Modificato da - Patrizia in data 16/11/2008 13:46:30
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 14:35:55  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
pukki ha scritto:
L'unica cosa e' lo specchietto che e' troppo corto e alla fine vedo solo il braccio.Dovro' cercarne un altro.Ciao

ciao pukki,complimenti per la belva! anche io sulla mia bici avevo lo specchietto corto che andava bene d'estate quando ero in maniche corte ma d'inverno con il giubbotto il gomito mi riempiva mezzo specchio cosi'l'ho cambiato con uno con lo stelo leggermente piu' lungo,pero' quello che ho tolto per non buttarlo ho deciso di saldarci un pezzo di ferro lungo 15 centimetri e lo riutilizzo su un altra bici,solo che c'e' stato un inconveniente:nello snodo probabilmente c'era internamente della gomma che con il calore si e' squagliata e quindi penzola ma con un po' di silicone risolvo il tutto.

Immagine:

43,99 KB

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 14:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Patrizia ha scritto: Anch'io pensavo di togliere il cestino alla mia. La borsa che hai montato dove poggia?
Forse sulla barra dove era avvitato il cestino?


si Patrizia, si avvita proprio lì.

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

Patrizia
Utente Attivo


Emilia Romagna


592 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 20:38:34  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Grazie Pink.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 20:24:05  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI:Allora..iniziamo con ordine:a PInk:l'ultima volta ho scritto che eravamo in italia e solo dopo mi son reso conto che era del tutto fuori luogo.Sicuramente tardo...Abbiate pieta'!Si mi sono reso conto dopo essermi appunto fatto "i miei primi 30 km" mo' sono a 210 che il lucchetto non e' dei migliori.Utilizzero' quello usavo x la moto visto che l'ho rottamata.A marlin:come ho letto qui nel forum devi considerare un peso come il CIAO con una scorrevolezza da paura(e' di parte .....)l'ho vista,mi e' piaciuta,l'ho comprata senza gurdare in giro.Io in pianura e non sono uno che va' ad andature sostenute...con il rapp piu' lungo ho fatto un 34h x poco, tanto x vedere come andava (l'ho visto con il rilevatore di velocita' dei semafori perche' non ho ancora montato il ciclocomputer) e andava "via" bene...Con questa se vuoi mantenere i 25kmh dai un colpetto in manuale e riprendi slancio...poi vai... La devi provare x renderti conto...Adesso io non so' cosa hai ,se ce l'hai ,non s'ho cosa hai provato.Non hai qualche rivenditore in zona? Ho gia' ordinato la forcella.A mio parere ci vorrebbe qualcosa anche dietro...Le strade sono quello che sono....dappertutto. Si,Patrizia proprio li!!!A gigi35:bella idea la tua...te la rubo.Domani o dopo smonto lo specchietto e vedo come e' poi provo a saldare. Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

elettrociclo
Utente Normale


Toscana


75 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 20:49:56  Mostra Profilo Invia a elettrociclo un Messaggio Privato
ciao Pukki... Bella bici!
Saluti

Dinghi Special 2008
Torna all'inizio della Pagina

sameme
Utente Medio



Liguria


398 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 20:56:51  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Ciao pukki, benvenuto, godi ti la tua bici e buone pedalate!

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:31:01  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Grazie elettrociclo.Grazie sameme,anche a te..

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 12:51:57  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Ho trovato un'altra soluzione:ho semplicemente piegato l'asta dello specchietto.Adesso e' meglio.In primavera trovero' qualcosa d'altro.Visto che ho solo la belva x spostarmi!!!.....Al faa'un zick freec...(dialetto sconosciuto)

Immagine:

260,25 KB

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.