Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Rivenditori a Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shanghai
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:17:43  Mostra Profilo Invia a shanghai un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
Vorrei vendere la mia Fiesta e comprarmi una bici elettrica... ma prima vorrei conoscere qualche rivenditore nella capitale che sia in grado di fornire assistenza e che mi lasci provare qualche modello.
Sapete indicarmeli?

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 15:18:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
benvenuto shangai - ti risponerà più precisamente un tuo concittadino... per aver sentito dire so che c'è almeno lazzaretti cicli e fashionmotors (quest'ultimo anche iscritto al nostro forum col nome carlov), oltre a microbike che ha la fabbrica

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

carlov
Utente Medio



226 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 02:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlov Invia a carlov un Messaggio Privato
Anche se mi rendo che sto facendo una forma di pubblicità diretta non posso esimermi dal rispondere ad una tua precisa richiesta.
Se vieni da noi - FASHION MOTORS - Via Nemorense, 151 - (zona TRIESTE -SALARIO) puoi provare FLYER-EMOVE-FRISBEE-ITALWIN-EZEE (per il momento solo Quantum II)-e GIANT. Tieni presente che la FLYER al momento ne è rimasta una sola (è una T8) che per altro deve essere consegnata SABATO.
Naturalmente possiamo fornirti assistenza. L'orario è 10,00-13,30/16,00-20,00 compreso SABATO, Lunedi mattina chiuso.

carlov - Fashion Motors Roma
www.fashionmotors.it
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 09:22:28  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Uhm, se domani pomeriggio non ho niente da fare ti passo a trovare( ma solo per un saluto eh)
Per riconoscerti che faccio? Chiedo di Carlo?

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

carlov
Utente Medio



226 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 19:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlov Invia a carlov un Messaggio Privato
Guarda, domani al negozio trovi mio figlio BRUNO, è aperto fino alle 20,00.
Io sono in uno stand al Parco della Cacciarella, Via di Casal Bruciato 11, nell'ambito di una giornata informativa sulle energie rinnovabili organizzata dal 5 Municipio di Roma.
Nello stand porteremo anche alcune bici (ma non più di due o tre) per farle provare al pubblico.

carlov - Fashion Motors Roma
www.fashionmotors.it
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 20:39:04  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
vedo che posso fare: se ho la possibilità vengo volentieri

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

shanghai
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 21:46:21  Mostra Profilo Invia a shanghai un Messaggio Privato
Carlo,
personalmente non ci trovo niente di male nella pubblicità se è dichiarata e non mascherata da "opinione", è inserita in un giusto contesto, è veritiera e soprattutto se arriva in risposta a una precisa domanda . Grazie.

Comunque, ho visitato il tuo negozio circa due ore fa e conosciuto Bruno, che domani mattina farà provare a me e a mio padre, che verrà con me per l'occasione, alcune bici elettriche, tra cui la Beauty Deluxe che sto pensando di comprare.
Ho appreso la notizia che quel modello è esaurito con un misto di felicità (è un buon segno per il mercato, e poi vuol dire che è un'ottima bicicletta) e tristezza (non voglio aspettare fino a fine luglio per averla!).

Saluti,
Dario
Torna all'inizio della Pagina

Petor
Utente Attivo



Lazio


775 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 14:58:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
ciao carlov non so se hai letto qualche mia discussione,
ultimamente sto avendo problemi a reperire un copertone da 28" per una motoruota crystalyte.
che tu sappia esistono copertoni con diametro interno un po piu grande pur mantenendo il diametro esterno da 28"
posto le misure del cerchio. sapresti dirmi se sono normali o no?
circonferenza interna del cerchio (presa alla base della U) 198cm
diametro esterno del cerchio 65cm
larghezza del cerchio 3.7cm
scusa se approfitto, ma sto in crisi.
grazie mille anticipatamente

Modificato da - Petor in data 27/06/2007 14:59:23
Torna all'inizio della Pagina

carlov
Utente Medio



226 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 19:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlov Invia a carlov un Messaggio Privato
Avviso di servizio per i romani che hanno fatto un pensiero sulla BEAUTY DE LUXE.

ITALWIN mi ha appena comunicato che conferma la disponibilità per l'ultima settimana di Luglio delle BEAUTY DE LUXE che, dato il grandissimo successo, si erano esaurite prematuramente. Saranno disponibili anche con batteria al litio. Poichè chiudono ad Agosto mi hanno raccomandato di fare gli ordini il più presto possibile.
Per chi è interessato aggiungo che a negozio ne abbiamo comunque una a disposizione per le prove (è un modello con batteria al litio).
Particolarmente per chi è interessato a questo tipo di batteria è consigliabile la prenotazione visto che, almeno su Roma, è il modello più richiesto e venduto.

carlov - Fashion Motors Roma
www.fashionmotors.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.