Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 pedalata assistita o semplice bici?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nikk
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 11:58:02  Mostra Profilo Invia a Nikk un Messaggio Privato
buongiorno a tutti

mi chiamo Nicola, ho 32 anni e sn di roma

la scorsa sett mi hanno ritirato la patente ed ora nn posso guidare nemmeno uno scooter

questa necessità mi sta facendo valutare l'acquisto di una bici, sn anni che nn pedalo ed ho un problemino alla cartilagine della caviglia...posso pedalare ma nn troppo a lungo e le salite di roma mi spaventano un poco

il quesito è.....prendere una bici elettrica e cn pedalata assistita o una normale bici da passeggio a marce?

quelle assistite ne ho viste in negozi ma sn +ttosto care (600/800 euro) ma su ebay ne trovo ameno di 200

cosa fare?....NN POSSO SPENDERE OLTRE 300 euro, quelle di ebay sn una porcheria?...la cerco usata?...dove?....prendo una bici da passeggio normale tipo questa? http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=1019

cassius
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 14:05:12  Mostra Profilo Invia a cassius un Messaggio Privato
UNO SCOOTER 50CC DOVRESTI COMUNQUE POTERLO GUIDARE NO?

CON IL BUDGET CHE HAI INDICATO CE LA FAI APPENA PER UNA DISCRETA BICI NORMALE, PER L'ELETTRICO DIREI CHE NON CI SIAMO....

Modificato da - cassius in data 08/08/2007 14:07:04
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 15:12:41  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao Nikk ben arrivato

Per il tuo problema una bici elettrica sarebbe la soluzione ideale

Ma purtroppo a quei prezzi rischi di prendere solo delle cose inadeguate che ti farebbero rimpiangere la spesa

Prova a sentire la Microbike e la Frisbee per vedere se, dai loro rivenditori, c'è qualche "usato"
Ti suggerisco queste marche perchè a mio parere producono le bici più adatte alle tue esigenze: poca fatica nella pedalata e buone doti nel superare le salite, il tutto ad un prezzo ... umano

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Nikk
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 19:18:36  Mostra Profilo Invia a Nikk un Messaggio Privato
grazie ad entrambi, la scelta è x ora rimandata visto che ho ora deciso insieme al chirurgo di fare l'operazione alla caviglia che da tempo rimandavo approfittando del fermo causa mancanza di patente

a risentirci

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 22:18:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
In bocca al lupo Nikk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quando sarà tutto terminato, non dimenticarti delle bici e delle bici elettriche

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.