Autore |
Discussione |
|
Nikk
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 11:58:02
|
buongiorno a tutti
mi chiamo Nicola, ho 32 anni e sn di roma
la scorsa sett mi hanno ritirato la patente ed ora nn posso guidare nemmeno uno scooter
questa necessità mi sta facendo valutare l'acquisto di una bici, sn anni che nn pedalo ed ho un problemino alla cartilagine della caviglia...posso pedalare ma nn troppo a lungo e le salite di roma mi spaventano un poco
il quesito è.....prendere una bici elettrica e cn pedalata assistita o una normale bici da passeggio a marce?
quelle assistite ne ho viste in negozi ma sn +ttosto care (600/800 euro) ma su ebay ne trovo ameno di 200
cosa fare?....NN POSSO SPENDERE OLTRE 300 euro, quelle di ebay sn una porcheria?...la cerco usata?...dove?....prendo una bici da passeggio normale tipo questa? http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=1019
|
|
cassius
Utente Normale
59 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 14:05:12
|
UNO SCOOTER 50CC DOVRESTI COMUNQUE POTERLO GUIDARE NO?
CON IL BUDGET CHE HAI INDICATO CE LA FAI APPENA PER UNA DISCRETA BICI NORMALE, PER L'ELETTRICO DIREI CHE NON CI SIAMO....
|
Modificato da - cassius in data 08/08/2007 14:07:04 |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 15:12:41
|
Ciao Nikk ben arrivato
Per il tuo problema una bici elettrica sarebbe la soluzione ideale
Ma purtroppo a quei prezzi rischi di prendere solo delle cose inadeguate che ti farebbero rimpiangere la spesa
Prova a sentire la Microbike e la Frisbee per vedere se, dai loro rivenditori, c'è qualche "usato" Ti suggerisco queste marche perchè a mio parere producono le bici più adatte alle tue esigenze: poca fatica nella pedalata e buone doti nel superare le salite, il tutto ad un prezzo ... umano
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Nikk
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 19:18:36
|
grazie ad entrambi, la scelta è x ora rimandata visto che ho ora deciso insieme al chirurgo di fare l'operazione alla caviglia che da tempo rimandavo approfittando del fermo causa mancanza di patente
a risentirci |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 22:18:18
|
In bocca al lupo Nikk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quando sarà tutto terminato, non dimenticarti delle bici e delle bici elettriche |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|