salve a tutti e complimenti per il forum. è da tempo che sono alla ricerca di una bici elettrica. non riesco proprio a decidere.ne ho viste tantissime. il problema che nel mio paese ci sono salite del 4-5% la + lunga di 2Km. quindi avrei bisogno di una bici potente e credo che il + potente ammesso dalla legge sia 250W. vorrei una bici bella e resistente. voi che avete più esperienza di me mi date una mano? da premettere che sono un appassionato di modiiche elettriche e meccaniche.
Ciao robertomsta ben arrivato nel forum,se sei un appassionato di modifiche elettriche è meccaniche ti consiglio di comprarti una bella bici è di applicare un kit,risparmi e ti diverti.
Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno. CHE IL NINE SIA CON VOI
Ciao Robertomsta ..... se invece vuoi una bici già pronta e senza sorprese, le "solite" Flyer, Frisbee Euro7, Dinghi e Microbike sono adatte ai tuoi percorsi: il 4-5% di pendenza per queste bici non è un problema. Dicci qualcosa sull'autonomia che ti serve, così restringiamo il campo (o lo allarghiamo con le possibili modifiche)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
una curiosità. se dovessi applicare il motore su una bici il pacco batteria dove lo metto? si che mi piace fare modifiche ma vorrei anche una cosa carina. mi date qualche link o prezzi di motori da applicare almeno li vedo e mi rendo conto del lavoro da fare. se dovessi applicare il motore quale prendo vorrei il migliore come sempre.