Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Sono Un Neofita Bisognoso di Aiuto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salvo
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 11:20:16  Mostra Profilo Invia a salvo un Messaggio Privato
Scusate tanto il disturbo, ma è la prima volta che frequento il forum e vorrei fare delle domande a chi è già esperto di bici elettriche.
Vorrei regalare una bici elettrica alla mia ragazza, ma non so decidere sul modello e dato che non discerno molto i requisiti tecnici, non capisco le enormi differenze di prezzo tra i diversi modelli.Qual'è il prezzo di una bici elettrica adatta alle mie esigenze?Il percorso medio da coprire quotidianamente è di 5 km circa, regolare e pianeggiante, senza incontrare praticamente mai pendenze (Zona di Latina).Vorrei sapere anche qualcosa sugli incentivi rottamazione e sul finanziamento regionale e sulle bici in vendita presso i negozi Enel.
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano!

job