Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Giudizio Ultramotor A2B
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mrfantastic
Nuovo Utente


Campania


35 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 09:48:33  Mostra Profilo Invia a Mrfantastic un Messaggio Privato
Salve,

Volevo sapere da voi guru delle bici, un parere sulla ultra motor A2B, un concessionario vicino casa le ha messe esposte, visto che io devo prendere in considerazione di comprare una bicicletta elettrica, volevo sapere che ne pensate?

Io volevo prendere una flyer T5, ma dovrò comprarla in internet, quindi volevo un vostro parere?

Grazie

Nello

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 11:06:44  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Messaggio di Mrfantastic


Volevo sapere da voi guru

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12351 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 11:25:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Dovresti darci qualche elemento in più sul tuo modo di utilizzo: QUI c'è una traccia per identificare le tue esigenze

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3482 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 11:42:05  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Mi dici qual'è il concessionario a cui fai riferimento?
Mi piacerebbe provarle mi incuriosiscono molto.

Grazie saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 11:42:10  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Se ne discusse e c'e' una prova di Tino qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5994

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

Mrfantastic
Nuovo Utente


Campania


35 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 11:46:00  Mostra Profilo Invia a Mrfantastic un Messaggio Privato
Bel riferimento, grazie, ora spiego le mie necessità:

Mezzo di trasporto abituale.

Prevedo di trasportare carichi tipo spesa

Pedalata assistita.

Potente in salita.

Ammortizzata.

Autonomia di 30km che comprendono la metà salita in collina

Bicicletta leggera da pedalare anche senza motore (altrimenti fa lo stesso)

Serve servizio assistenza.

L'estetica non ha rilevanza.

La spesa dovrebbe essere intorno ai euro 2.000.00 più o meno.



Nello
Torna all'inizio della Pagina

Mrfantastic
Nuovo Utente


Campania


35 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 11:48:56  Mostra Profilo Invia a Mrfantastic un Messaggio Privato
Risposta riguardo il concessionario, io sono di sorrento, è un negozio di motociclette della honda, ti faccio sapere al più presto, non ricordo preciso il nome del concessionario.

Nello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.