Autore |
Discussione |
|
alfano
Utente Normale
Lazio
68 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 22:28:36
|
Immagine:
83,25 KB
finalmente ci sono riuscito dopo quasi due anni di studio di questo forum ho comprato un kit da nine continent e una batteria ping da 10A/h
il pas non l'ho montato, lo so che non e' corretto ma sinceramente la bici si pedala bene anche senza elettricita' e l'accelleratore lo uso solo in salita. in questo modo faccio parecchi km . c'e' pero' un problemino. ogni tanto l'accelleratore a pollice va a vuoto o la bici va un po' a singhiozzo. . forse sono i campi che creano i fili attorcigliati? domani provo a separare i fili e vediamo se va meglio. inoltre non ho collegato i due cavetti piccoli che penso siano il limitatore di potenza e' una figata meglio delle bici che vendono nei negozi che di bici hanno assai poco. la batteria l'ho messa sotto il tubo orizontale anche per evitare il peso sul cerchione posteriore. speriamo che il motore e che la centrallina durino nel tempo , ho sempre avuto poca fiducia nel made in cina, pero' non me la sono sentita di spendere cifre considerevoli per bionx o cose simili ciao a tutti e grazie per le vostre preziosissime informazioni.
roberto de falco
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 22:47:26
|
benvenuto
per il singhiozzo ti devono rispondere i kittari esperti... la batteria non dondola molto in quella posizione? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
alfano
Utente Normale
Lazio
68 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 23:18:13
|
dove mettere la batteria e' il problema maggiore. li piu' che dondolare impaccia la pedalata. ultimamente l'ho spostata in avanti all'incrocio tra tubo orizontale e tubo obblicuo. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 14:18:56
|
Benvenuto Alfano... |
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 16:10:52
|
COngratulazioni e benvenuto nel club.
Allontana i cavi dell'alimentazione dai cavi delle perifericche (GAS e PAS) e il singhiozzo sparirà. Anche un pò di anelli di ferrite su tutti i cavi aiutano. Rubo la foto per il sito ufficiale...posso ? |
Modificato da - joffa in data 26/05/2011 16:12:02 |
|
|
|
Discussione |
|