Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 finamente ci sono riuscito
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfano
Utente Normale


Lazio


68 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 22:28:36  Mostra Profilo Invia a alfano un Messaggio Privato


Immagine:

83,25 KB

finalmente ci sono riuscito dopo quasi due anni di studio di questo forum ho comprato un kit da nine continent e una batteria ping da 10A/h

il pas non l'ho montato, lo so che non e' corretto ma sinceramente la bici si pedala bene anche senza elettricita' e l'accelleratore lo uso solo in salita. in questo modo faccio parecchi km .
c'e' pero' un problemino. ogni tanto l'accelleratore a pollice va a vuoto o la bici va un po' a singhiozzo. . forse sono i campi che creano i fili attorcigliati?
domani provo a separare i fili e vediamo se va meglio.
inoltre non ho collegato i due cavetti piccoli che penso siano il limitatore di potenza
e' una figata meglio delle bici che vendono nei negozi che di bici hanno assai poco.
la batteria l'ho messa sotto il tubo orizontale anche per evitare il peso sul cerchione posteriore.
speriamo che il motore e che la centrallina durino nel tempo , ho sempre avuto poca fiducia nel made in cina, pero' non me la sono sentita di spendere cifre considerevoli per bionx o cose simili
ciao a tutti e grazie per le vostre preziosissime informazioni.

roberto de falco

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 22:47:26  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


benvenuto

per il singhiozzo ti devono rispondere i kittari esperti... la batteria non dondola molto in quella posizione?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

alfano
Utente Normale


Lazio


68 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 23:18:13  Mostra Profilo Invia a alfano un Messaggio Privato
dove mettere la batteria e' il problema maggiore. li piu' che dondolare impaccia la pedalata. ultimamente l'ho spostata in avanti all'incrocio tra tubo orizontale e tubo obblicuo.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 14:18:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Benvenuto Alfano...
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 16:10:52  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
COngratulazioni e benvenuto nel club.

Allontana i cavi dell'alimentazione dai cavi delle perifericche (GAS e PAS) e il singhiozzo sparirà.
Anche un pò di anelli di ferrite su tutti i cavi aiutano.
Rubo la foto per il sito ufficiale...posso ?

Modificato da - joffa in data 26/05/2011 16:12:02
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.