per molte persone la prima bici elettrica sara' questa qua;l'ho vista oggi sulla pubblicita' di un ipermercato locale che comunque e' presente in altre città,allego la foto fatta al volantino;sulla canna della bici c'e' scritto:"esperia".
sono d'accordo che 250w sono meglio, ma in posti dove c'e' solo pianura ci si puo' accontentare,la mia ha 180w senza il cambio (mentre quella in foto ha il cambio) e non ho avuto esigenze di maggior potenza.
Dal prezzo non si può certamente dire che sia una bici di buona qualità ma sicuramente il motore anche se solo da 180w è la parte più convincente di tutta la bici, lo dico per esperienza con una cinesona simile. E' evidente che possa essere utilizzata prevalentemente in pianura e se il peso complessivo bici+conducente non è eccessivo può avere anche una discreta velocità. Infatti il motore da 180w andrebbe molto meglio montato su una pieghevole perchè è normalmente più leggera. Occorre però anche dire che la guastabilità di queste bici potrebbe essere elevata, per cui se proprio si vuole acquistare è meglio che lo faccia chi ci sa mettere le mani.