Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Lago di Como (raduno)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 20:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gita è confermata per il 28 aprile. Ore 9.00 ritrovo in largo Leopardi presso questo bar http://www.comomia.it/VIE/LARGOLEOPARDI/PASTICCERIASICILIANA/PASTICCERIASICILIANA.htm per chi vorrà fare colazione.9.30 partenza per Menaggio. Durante questa tappa faremo due soste: una qui per la cultura (solo per la chiesa) http://www.isola-comacina.it/visite-guidate/5-architettura-romanica-a-ossuccio-la-chiesa-di-s-maria-maddalena-il-museo-antiquarium-e-la-chiesa-di-s-giacomo/ e una qui per pranzare www.ristoranteriviera.com L'arrivo al ristorante è previsto per le 12.30. L'orario per il traghetto non è ancora stato pubblicato per quel giorno. Ma se consideriamo una pausa fino alle 15.00, prenderemo il primo disponibile. Il ristorante non dista molto dal traghetto. Arrivati a Bellagio effettueremo una breve visita al centro storico. Successivamente ci metteremo in sella per raggiungere l'orrido di nesso, con fermata gelato http://www.comoeilsuolago.it/orridonesso.htm Quindi partenza per Como, con arrivo previsto per le 19.00. Ora serve solo chi c'è per confermare il pranzo.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 15:32:29  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi iscrivo, già da ora, e cerco di procurare qualche e-bike Kalkhoff per chi vuole partecipare ma non ha la BIPA, o ha voglia di provare qualcosa di nuovo.
Chi fosse interessato mi contatti, o tramite questa discussione, o tramite i link presenti sul mio sito così comincio a farmi una idea della richiesta.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 15:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica occasione da non perdere!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4067 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 15:09:18  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così per avere un'idea
Immagine:

36,86 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 18:34:56  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non so ancora con precisione, quindi non contatemi per il momento.

Quindi vediamo se ho capito: si parte da Como, si arriva a Menaggio, si tragetta da Menaggio a Bellagio e si torna a Como.

Spero di darvi conferma il prima possibile, anche perchè vivendo in Valle intelvi sarei anche comodo perchè potrei farmi trovare già in Bipa ad Argegno ed aggregarmi al gruppo, senza star lì ad andare a Como che mi risulterebbe scomodo.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 18:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello Giordano, ma scusa la domanda sciocca. Per potenza ti riferisci alla batteria?

Poi per gli amministratori, visto che Bicifacile interviene, si può dire che il raduno ha un sponsor?

Una terza cosa poi mi fermo. Intervenite signori bipatori interessati!

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 20:20:56  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volendo completare la tabella di Giordano coi miei dati:

Bici: Bottecchia Be2

Potenza: 360Wh batteria. 250Watt il motore

Aggregati: nessuno

note: nessuna.

Vi dò la conferma definitiva il prima possibile.

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 22:30:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo caduta di meteoriti conto di esserci

Sarò in sella alla mia Frisbee Sudtirol con motore da 250W e batteria da 780Wh

... salvo che in quei giorni non abbia disponibile qualche modello per le prove

Aggregati: potrebbe venire il mio consuocero anche lui con una Frisbee, ma non ha ancora possibilità di confermare

Pac, puoi mettere l'itinerario e le pendenze da superare definitivi così tutti si fanno i loro calcoli ?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 05:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pix io ci ho provato, questo è il risultato. Io non ci capisco nulla,ma se può essere utile a qualcuno.

Immagine:

59,81 KB

Per i profani come me, aggiungo qualche altre foto.

Immagine:

39,96 KB

Immagine:

45,89 KB

Immagine:

66,44 KB

Immagine:

60,37 KB

Immagine:

74,15 KB

Immagine:

47,05 KB

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 10:01:32  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, confermo la mia disponibilità salvo imprevisti spiacevoli.

Aggiungo che con me potrebbe esserci mia mamma che necessiterebbe di noleggio però.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 10:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar95 prenota subito da bicifacile. Il negozio mette a disposizione per quel una bici gratuitamente!

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:21:11  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Oscar, ti prenoto una bella Kalkhoff Agattu con telaio da donna.

Bicifacile

zato
Utente Normale

Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:41:19  Mostra Profilo Invia a zato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo in quei giorni, approfittando del ponte io sarò in toscana con degli amici, quindi a malincuore devo rinunciare alla bellissima gita ed anche all'incontro con voi.
Spero tanto in un prossimo incontro in qualche altra gitarella, che mi pare comincino a prendere sempre più piede qui sul forum.
Ciao

Flyer S Street 2500km

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zato se questa va in porto, di sicuro sarò nuovamente propositivo!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4067 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 13:50:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Postate gente che io aggiorno
Immagine:

44,35 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 14:28:45  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie ragazzi, un grazie particolare a Bicifacile per l'efficenza, che batteria monta la kalkhoff giusto per curiosità?

Spiego che potrebbe esserci ma non è sicuro al 100%.

Ma quindi quanti Kilometri sono in totale?

proprimi
Utente Medio

Lombardia

186 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 15:22:31  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei venire con la mia reclinata, motore Alcedo SWXK (montato posteriormente perchè ho la trazione anteriore)da 24 V survoltato a 36 e batteria da 36 V - 9 Ah - 324 Wh. Se qualcuno interpreta il grafico mettendo le pendenze percentuali delle salite mi fa un piacere, perchè so che le salite sono il mio punto debole; invece l'autonomia non è un problema. In base alle pendenze potrei optare per la Kalkoff messa a disposizione da Bicifacile. Comunque porterei anche la reclinata per farla provare a chi volesse cimentarsi. Per ora per la data sembrerebbe tutto OK, a meno di imprevisti.
Grazie a chi si sbatte per organizzare il raduno!

proprimi

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 18:43:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giordano per il supporto! Oscar, io non avevo il contachilometri, su google mi dà circa 80 km, confermati dal mio compagno di prova Giordano.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 19:30:19  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!

A meno che non termini un certo progettino verrò con la fida Wayel, motore da 180W e 2 batterie da 240Wh ciascuna

Sto coinvolgendo la moglie, che si è morsa le dita per non essere venuta al Mincio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 19:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico Eugenio, ma dove eravate nascosti bipatori lombardi?

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 20:41:38  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pac ha scritto:

Eh infatti!

@proprimi: mi hanno sempre affascinato le reclinate, sarebbe bello poterne vedere una dal vivo e per giunta elettrificata!

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 12:50:00  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pac ha scritto:

in che senso??

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 14:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eugenio, tempo fa (ma neanche troppo) avevo già suggerito un pedalata lombarda in comune. Allora non fu nemmeno raccolto l'invito. Ora invece la risposta è straordinaria. Ecco il perché di questa domanda.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 15:15:29  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo chiedere ai negozianti che conosciamo la lista degli acquirenti, così mandiamo loro un invito personalizzato, la mappa del percorso e la bandana di Jobike
scherzo, ma anche no.............

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 16:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eugenio sai che ad avere tempo non sarebbe male l'idea!

albistreet
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 19:11:42  Mostra Profilo Invia a albistreet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
io , come vi ho già anticipato, sono dipendente dagli impegni sportivi dei figli...
ancora non ho il loro calendario gare ma, vi assicuro, farò di tutto per esserci.
P.s.
sto trattando una sahel usata....ha sparato in alto e io in basso...vediamo se ci accordiamo.
altrimenti verrò muscolare....

brompton s2l
revamping capodivento fixed

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 19:40:28  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Albistreet, se non hai la e-bike e vuoi provare Kalkhoff avrò qualche bici da mettere in prova in quell'occasione e, al momento, c'è una sola richiesta.

Bicifacile

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 21:20:56  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pac ha scritto:

Eugenio, tempo fa (ma neanche troppo) avevo già suggerito un pedalata lombarda in comune. Allora non fu nemmeno raccolto l'invito. Ora invece la risposta è straordinaria. Ecco il perché di questa domanda.

Probabilmente non ero ancora iscritto, in genere i topic di grande interesse li noto subito.

albistreet
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 23:02:46  Mostra Profilo Invia a albistreet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie bicifacile....ti faccio sapere

brompton s2l
revamping capodivento fixed

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 16:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile, ma quante bici metti a disposizione?

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 17:06:18  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vediamo quanti desiderano fare questa esperienza. Credo che 4 o 5 si potrebbero recuperare.

Bicifacile

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 07:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oramai mancano "solo" 26 giorni al nostro raduno di Como. Direi che è ora di dare una conferma definitiva, il ristorante va prenotato entro il 10 Aprile. Chiederei gentilmente agli interessati di mandarmi una mail di conferma. La conta diventa difficile tramite il forum!

Per eventuali altri interessati, se cercate bene troverete tutte le info utili, ma in caso di dubbi sono sempre disponibile a fornire ulteriori informazioni.

P.S. Per la mail di conferma

mail amico.pasquale@tin.it
oggetto raduno Como

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 12:47:15  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho ancora pochi giorni per sapere se a qualcuno interessa avere una Kalkhoff in prova per fare il giro. Adesioni sul forum e email di conferma a info@bicifacile.it

Bicifacile

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 13:25:08  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male che ho deciso di curiosare in questa discussione... Iacomino non partecipa, chiedo scusa se evidentemente non ero stato chiaro nel post originale!
Mi sarebbe piacuto tanto, (da temporaneamente-ex-motociclista-ma-ancora-Guzzista avrei salutato volentieri Mandello del Lario...) ma tempistiche e impegni familiari me lo rendono impossibile

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4067 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 13:56:04  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è che non passiamo da Mandello.
Allego elenco dei partecipanti che avrebbero dato adesione ed il percorso. Sono 70km da farsi in tutto il giorno.
Immagine:

116,18 KB

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 07:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma siamo sicuri di questo elenco Giordano?

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4067 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 12:35:47  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pac ha scritto:

Ma siamo sicuri di questo elenco Giordano?
Sono quelli dei quali ho raccolto l'adesione lungo il post.
Si sono aggiunti enobike e moglie che me l'hanno detto a voce. Se non ci saranno le conferme facciamo presto: una settimana prima del via mandiamo loro una mail.

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 13:03:36  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io riconfermo ancora la mia presenza, mentre per quanto riguarda mia mamma ancora non sono sicurissimo.
Tra l'altro in queste settimane sto usando molto la bici in previsione del raduno così da non mettere subito alla frusta il mio povero sedere (ieri ho fatto un giro 80Kilometri senza esaurire tutti i 360WH della batteria, entro stasera lo recensisco).

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 13:06:31  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel caso fossi solo io, mi aggregherei al gruppo da Argegno visto che mi è più comodo essendo vicino a casa.

Chi parte da Como, voi fate la SS Regina vecchia o la nuova (Io consiglierei la vecchia perché si affaccia sul lago con degli ottimi scorci, per contro però è piena di sali scendi non troppo impegnativi, ma che fanno consumare qualche WH in più).

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4067 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 13:53:50  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OSCAR95 ha scritto:

Nel caso fossi solo io, mi aggregherei al gruppo da Argegno visto che mi è più comodo essendo vicino a casa.

Chi parte da Como, voi fate la SS Regina vecchia o la nuova (Io consiglierei la vecchia perché si affaccia sul lago con degli ottimi scorci, per contro però è piena di sali scendi non troppo impegnativi, ma che fanno consumare qualche WH in più).
Certo, facciamo le strade dove il traffico è al minimo. Da Como sul lungolago ed a salire verso Argegno lungo la strada vecchia. Per i consumi non penso ci siano grossi problemi io l'ho fatto tutto con 5Ah dandoci un po' di gamba.

proprimi
Utente Medio

Lombardia

186 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 15:17:48  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo anch'io per il 28 aprile (a meno di eventi climatici particolarmente avversi). Penso di fare a meno della Kalkhoff di bicifacile; caso mai farò qualche salita a piedi e non sarebbe la prima volta.

proprimi

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 15:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le conferme via Mail sono gentilmente raccomandate!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 16:27:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene le prime mail stanno arrivando. Sicurissimi siamo in 4!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 18:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da questo sito non risulta un traghetto diretto Menaggio Bellagio!

http://www.navlaghi.it/

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 21:06:32  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pac guarda qui:

http://www.navlaghi.it/c_download/NLC_Traghetto_P13.pdf

Mi sembra che c'è ne sono.

Bicifacile

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 22:24:55  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri che ero a Menaggio ne ho visto uno che partiva da Bellagio, quindi ci sono.

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 22:34:33  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, la mia Carver si è rotta. Risalendo a casa, come faccio da un anno e mezzo regolarmente ogni giorno, ad un certo momento il motore ha cessato di assistere. E ho dovuto pedalare....
Sabato scorso ho portato la bici da Sportler, senza nemmeno tentare di indagare la causa del guasto. Centralina? ... Motore?... boh! E' ancora in garanzia e la spediscono alla sede centrale di Bolzano. Speriamo bene. Se me la riparano in tempo, conto di venire. Keep in touch!

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 22:40:07  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Rougegan speriamo si risolva bene! Un guasto così mi fa pensare ad un fusibile (black out improvviso) o il BMS, o magari un cavetto semplicemente staccato...

Speriamo bene!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 06:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Pac guarda qui:

Ma dice solo passeggeri!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4067 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 14:48:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pac ha scritto:

Bicifacile ha scritto:

Pac guarda qui:

Ma dice solo passeggeri!
Chiama il numero verde 800551801
Certo che potrebbero essere un po' più emetici no?

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 21:21:09  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che per essere un raduno! Al momento 4 iscritti sicuri.

Bicifacile
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.