Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Chi sa? :VW Sly....non è un'auto...ma una BIPA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roricru
Nuovo Utente


Campania


6 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 15:26:36  Mostra Profilo Invia a roricru un Messaggio Privato
Questa che sembra una ENJOY è una BIPA marchiata VW!!

Immagine:

135,17 KB

da questa foto si vede meglio il marchio..

Immagine:

120,89 KB

qualcuno sa qualcosa di questa bipa??
Meccanicamente, ed anche dall'elettronica marcata aprilia, l'origine sembra della casa di Noale...ma il marchio VW mi incuriosisce!!

chi sa qualcosa??
PS:scusate x il formato delle foto

----
foto ridimensionate da pix




Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 19:12:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La bici è chiaramente marchiata aprilia, si vede bene nell'ultima foto, il resto non conta....
Magari la VW aveva fatto qualche promozione e se le era fatte sovrastampare con il marchio.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 21:21:16  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Non si notano i dettagli, si potrebbe avere una foto più grande?









Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 22:41:02  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Messaggio di roricru
...PS:scusate x il formato delle foto



Alibi ha scritto:

Non si notano i dettagli, si potrebbe avere una foto più grande?



ridimensionate da pix

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

ikxdf
Utente Medio



392 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 00:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
Il progetto Enjoy mi pare sia stato comprato dall'Audi appena dopo che l'Aprilia abbia smesso la produzione
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 09:43:27  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Barba
La bici è chiaramente marchiata aprilia, si vede bene nell'ultima foto, il resto non conta....
Magari la VW aveva fatto qualche promozione e se le era fatte sovrastampare con il marchio.

So da fonte affidabile(turista tedesco appassionato d'enjoy) che in Germania l'enjoy la distribuiva anche la Volkswagen, che la vendeva come Aprilia enjoy sly, di cui è facile trovare traccia nei siti tedeschi.
Francamente non ne avevo mai visto una ma dalle foto postate da roricu si vede chiaramente che è una city(piuttosto mal tenuta) a cui è stato sostituito solamente l'adesivo sulla fiancata.

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

roricru
Nuovo Utente


Campania


6 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 16:51:11  Mostra Profilo Invia a roricru un Messaggio Privato
perchè dici piuttosto mal tenuta??

a me sembra in buone condizoni...e sto per comprarla....se hai qualche consiglio da darmi...attendo tue nuove!!
grazie
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 20:38:10  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
La mia è stata solo la prima impressione che ho avuto vedendo le foto, la bici dà l'impressione che sia molto vissuta, la vernice sembra lisa, piena di graffietti e per di più manca la maniglia della batteria, che si, si può anche rompere, ma il fatto che non sia stata sostituita e il filo sporgente e sbriciolato dei freni(un toccasana per gambe e pantaloni) mi fanno pensare che non sia stata tenuta, come si dice, maniacalmente.
Naturalmente vedere delle foto è una cosa, altra cosa è vederla dal vivo

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

ikxdf
Utente Medio



392 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 15:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
Per curiosità a quanto la stai comprando? Cmq quella bici porta normalissimi segni di usura dovuti all'utilizzo.
Nulla di irrisolvibile: uno straccio per pulirla ed una capocchia in metallo sul filo spelato.
Se il motore funziona e la batteria va sei a posto. Son curioso sullo stato della batteria e so che l'Audi la produce ancora ma la vende ad uno sproposito. Quando comprai la mia Enjoy mi indirizzarono ad un concessionario Audi di Treviso per comprare la batteria avvisandomi pero che il vecchio proprietario si era già informato egli avevano sparato 700€.
Mi dicevano anche che le Enjoy venivano marchiate Audi esattamente dove tu hai i simboli wv ma che erano rimaste identiche in tutto e per tutto.
Questa è la prima che vedo... Sinceramente penso che questa storia sia abbastanza veritiera e che magari l'Audi ebike abbia preso proprio vita partendo proprio dal progetto Enjoy.

Modificato da - ikxdf in data 25/03/2013 15:59:33
Torna all'inizio della Pagina

roricru
Nuovo Utente


Campania


6 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 16:28:37  Mostra Profilo Invia a roricru un Messaggio Privato
la sto prendendo a 350,00
il venditore mi dice che la batteria è vecchia ma funziona....non sono state fatte modifiche di alcun tipo...(la usava suo padre a quanto dice...ed oggi non gli torna più utile perchè non riesce a montare il segiolino per portare a passeggio il figlio).
Secondo te??
Torna all'inizio della Pagina

ikxdf
Utente Medio



392 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 18:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
350 è un buon prezzo. Se hai modo di provarla e va sei a posto se invece non puoi sta a te valutare se fidarti o meno. Io personalmente prima di prendere una enjoy vorrei vederla muoversi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.