Autore |
Discussione |
|
Dodo
Utente Medio
121 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36166 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 09:42:22
|
Interessante, anche se come "invenzione" non è un granchè... Ritengo che un discreto numero di iscritti a questo Forum sarebbe in grado di costruirla senza grossi problemi, salvo poi non poterla usare su nessuna strada pubblica e non poterla (in Italia) nemmeno immatricolare come motociclo, come si evince dalla discussione "Aiutatemi, immatricoliamo moto elettriche". Rimane quindi una semplice dimostrazione delle possibilità della trazione elettrica e su questo, credimi, non avevo dubbi. |
|
|
Yakopo
Utente Attivo
Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 10:42:58
|
Infatti: è una moto coi pedali... ma via... o che è un'invenzione????? Allora dovrebbero intervistare mezzo forum!!!!! Sopratutto i kittari viaggiano su mezzi molto simili (a livello tecnologico sicuramente alla pari!)... |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
|
|
Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 13:46:17
|
no, è una'ottima moto elettrica con il pedali. noi non ci siamo ancora arrivati perché questa ha il motore centrale, e la struttura di una moto. non so se sia pedalabile ma ho i miei dubbi. la velocità è buona anche se non alta per essere una moto. le nostre biciclette ci arrivano molto vicino. GuidoodiuG, Alex_audi e il sottoscritto ne sanno qualcosa.. apprezzabile la struttura robusta che permette di fare gli 80 in tutta sicurezza. lode alla fantasia alla creatività e alle capacità di tutti gli inventori elettrici. ma il vero problema reale è e resta sempre lo stesso, la legge. altrimenti a Bologna, Parma e Roma vedrebbero sfrecciare e nostre Superbaics con i loro occhi senza bisogno di scomodare la BBC. Mi sa che l'unico che azzarda tanto è Dumil. Un grande.
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 18:14:03
|
Bella ma già vista,quoto quanto detto sopra, in Germania si può fare da noi #########
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
pinuccio74
Nuovo Utente
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 22:50:03
|
Kapperi cheffigata! |
|
|
pinuccio74
Nuovo Utente
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 23:01:03
|
Mi sono informato...ecco quà: Potenza 12 CV (9KW) Coppia motore 70Nm Peso 110Kg Batterie 2,9KWh Litio nanofosfati etc Ricarica in 3 ore (quando l'attacchi ti salta in quadro!) Costo...lasciamo perdere. Mi viene voglia di farne una e andare in Germany a omologarla e riportarla quà... Vicino a dove lavoro costruiscono le Virus,moto custum...dopo le feria vado a sentire cosa ci vuole per fare un motociclo custom...Ciao a tutti |
|
|
Jonathan
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 23:04:55
|
| Bentax ha scritto:
no, è una'ottima moto elettrica con il pedali. noi non ci siamo ancora arrivati perché questa ha il motore centrale, e la struttura di una moto. non so se sia pedalabile ma ho i miei dubbi. la velocità è buona anche se non alta per essere una moto. le nostre biciclette ci arrivano molto vicino. GuidoodiuG, Alex_audi e il sottoscritto ne sanno qualcosa.. apprezzabile la struttura robusta che permette di fare gli 80 in tutta sicurezza. lode alla fantasia alla creatività e alle capacità di tutti gli inventori elettrici. ma il vero problema reale è e resta sempre lo stesso, la legge. altrimenti a Bologna, Parma e Roma vedrebbero sfrecciare e nostre Superbaics con i loro occhi senza bisogno di scomodare la BBC. Mi sa che l'unico che azzarda tanto è Dumil. Un grande.
|
STRAQUOTO Bentax! Non è come una delle nostre ebike auto costruite....è una moto con motore elettrico! (il telaio è bello massiccio...da motorino insomma!....e non da bici!)
A me è sempre piaciuta .....e sarei disposto anche ad acquistare e immatricolare un mezzo del genere....piuttosto delle fetecchie di scooter elettrici cinesotti che circolano in Italia!!!
|
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
|
|
Jonathan
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 23:06:29
|
...poi una volta immatricolato....ci farei delle modifiche a stò mezzo......altro che 80 km/h!!!! |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 00:27:39
|
| Bentax ha scritto:
. Mi sa che l'unico che azzarda tanto è Dumil.
|
Attenzione, non sono il suo avvocato, non ne ha bisogno, e capisco che a tuo modo volevi fargli un complimento, pur dipingendolo come uno che azzarda (che complimento non e') Ma quel che e' certo e' che Dumil e' tutt'altro di quello che dici, e' un gran pedalatore, e un appassionato di bici, anche muscolari, di prim'ordine.
|
|
|
|
|
Discussione |
|