comunque sono pochi i trike più alti da terra del kettwiesel e nessun altro ha una soluzione acqua paragonabile alla klimax certo che il prezzo di acquisto non è il loro forte
Non e' ignoranza Elle, e' spirito di sopravivenza.... gia' con la bici siamo espost a tutto e di +, io adoro i trike recumbent, ne sogno uno da anni, sono anni che mi lustro gli occhi con dei modelli USA, ma non ho mai avuto il coraggio di pensare di comprarlo sul serio, troppo bassi per azzardarci a uscire tra i criminali schifosi che girano dalle mie parti.
guarda pix che il tizio sotto l'acqua non ha nulla sopra le scarpe, tu col poncho qualcosa ce lo metti
ma da quello che ho visto da sotto arriva un po' troppa acqua in caso di pozzanghere e guadi, non mi pare una gran soluzione. Può andar bene in caso di pioggia lieve; non c'è nulla da fare, l'unica soluzione buona per la pioggia è l'abbigliamento tecnico, il resto sono solo palliativi
Quoto, purtroppo anche io che avrei la possibilità (e la tentazione) di costruirmene uno ho sempre rinunciato per la paura di venire usato come "paracolpi" tra un veicolo e l'altro e di perdere la caratteristica migliore di una bici, l'agilità nel traffico caotico delle città...