Salve a tutti. Mi sto appropinquando all'acquisto del primo kit, ma ho ancora le idea abbastanza confuse. Ho letto qui http://www.webalice.it/c.designer/bafang_bpm.htm che la bafang ha presentato un motore rear su cui è possibile montare la propria cassetta di corone e non essere vincolati a quelli che monta il costruttore che dovrebbero avere l'attacco 42Tpi. Qualcuno sa se sia effettivamente reperibile sul mercato? Inoltre vorrei chiedere se sui motori venduti da alcedo, che è possibile richiedere anche con 9 rapporti, ci siano dei problemi di montaggio perchè forse troppo larghi. O forse mi sono perso un passaggio e alcedo distribuisce già il motore con l'attaco standard. Grazie a chi saprà illuminarmi.
Chiaramente se monti un pacco pignoni a ruota libera da 9 rapporti sul BPM attualmente in vendita, dovrai forzare un pò il carro posteriore e inserire gli appositi spessori che Alcedo ti invierà con il motore.
proprio stamattina mi ha risposto bafang sui tempi di consegna dei nuovi CST, gli ho chiesto quando sarebbero stati disponibili, mi hanno risposto dicendomi che non lo saranno in tempi brevi