Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Bafang Climber BPM CST disponibile?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 19:51:31  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Mi sto appropinquando all'acquisto del primo kit, ma ho ancora le idea abbastanza confuse.
Ho letto qui http://www.webalice.it/c.designer/bafang_bpm.htm che la bafang ha presentato un motore rear su cui è possibile montare la propria cassetta di corone e non essere vincolati a quelli che monta il costruttore che dovrebbero avere l'attacco 42Tpi. Qualcuno sa se sia effettivamente reperibile sul mercato?
Inoltre vorrei chiedere se sui motori venduti da alcedo, che è possibile richiedere anche con 9 rapporti, ci siano dei problemi di montaggio perchè forse troppo larghi. O forse mi sono perso un passaggio e alcedo distribuisce già il motore con l'attaco standard.
Grazie a chi saprà illuminarmi.

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7705 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 22:16:21  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Non sembra sia ancora disponibile sul mercato, ma sul sito della Bafang è già comparso, se ne parlava qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11192

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36297 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 22:22:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Chiaramente se monti un pacco pignoni a ruota libera da 9 rapporti sul BPM attualmente in vendita, dovrai forzare un pò il carro posteriore e inserire gli appositi spessori che Alcedo ti invierà con il motore.
Torna all'inizio della Pagina

stefno
Utente Attivo



Lazio


614 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 11:00:05  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
Io ho montato il 9 rapporti senza problemi.

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.
Torna all'inizio della Pagina

alcedoitalia
Utente Attivo


Emilia Romagna


770 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 12:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato
proprio stamattina mi ha risposto bafang sui tempi di consegna dei nuovi CST, gli ho chiesto quando sarebbero stati disponibili, mi hanno risposto dicendomi che non lo saranno in tempi brevi

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione
Torna all'inizio della Pagina

Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 12:28:52  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
....probabilmente dopo i primi test si saranno spezzati i carter della cassetta....

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 14:46:58  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Grazie per le delucidazioni e scusate il post doppio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.