Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Ktm e race
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Falappafan
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 22:33:43  Mostra Profilo Invia a Falappafan un Messaggio Privato
Ciao a tutti ecco il mio primo post,mi presento (Riccardo ) ,sto a Como ,vorrei prendere la ktm e race ,per uscire in MTB con amici piu' giovani e allenati senza che si scocciano ad aspettarmi ,mi chiedo se il motore parte dopo i 3 km ora se affronto una salita ostica e mi stoppo per ripartire da fermo che fai ,?seconda domanda se cammini su una salita molto aspra con bici di 21 kg al fianco il motore ti aiuta o devi ruzzare da solo ? Grazie

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 00:47:48  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato
Messaggio di Falappafan

Ciao a tutti ecco il mio primo post,mi presento (Riccardo ) ,sto a Como ,vorrei prendere la ktm e race ,per uscire in MTB con amici piu' giovani e allenati senza che si scocciano ad aspettarmi ,mi chiedo se il motore parte dopo i 3 km ora se affronto una salita ostica e mi stoppo per ripartire da fermo che fai ,?seconda domanda se cammini su una salita molto aspra con bici di 21 kg al fianco il motore ti aiuta o devi ruzzare da solo ? Grazie

Quello che ti posso consigliare, anche se non esperto come molti altri del forum, è di acquistare la MACINA RACE BOSCH, praticamente allo stesso prezzo ti toglie ogni dubbio, soprattutto quella con il cambio non al mozzo che sfrutta tutta l'assistenza e potenza del motore.

Ho provato anche la Macina e-race bionx, bella ma non è performante quanto la bosch.
E poi il bionx è diventato completamente blindato, mentre il Bosch se leggi nel forum comincia ad essere meno blindato.

KTM MACINA RACE 26’’
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 07:47:45  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Messaggio di Falappafan
..... mi chiedo se il motore parte dopo i 3 km ora se affronto una salita ostica e mi stoppo per ripartire da fermo che fai ,?seconda domanda se cammini su una salita molto aspra con bici di 21 kg al fianco il motore ti aiuta o devi ruzzare da solo ? Grazie

Il motore Bosch parte quasi istantaneamente al carico sul pedale e la ripartenza da fermo è particolarmente agevolata. Sul Biox (almeno il modello 2011) la risposta era ritardata ma c'era modo di settare la console in modo da portare al minimo la risposta del motore. Se devi spingere la bipa sia Bosch sia Bionx non hai nessun aiuto. Questa possibilità è presente invece in alcuni modelli Panasonic.

Falappafan
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 22:47:02  Mostra Profilo Invia a Falappafan un Messaggio Privato
Leggevo che a euro bike 2012 bosch ha presentato il motore piu potente e con possibilita' di spingere a mano assistito ,sapete se sulla ktm e' già disponibile ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.