Autore |
Discussione |
|
Falappafan
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 22:33:43
|
Ciao a tutti ecco il mio primo post,mi presento (Riccardo ) ,sto a Como ,vorrei prendere la ktm e race ,per uscire in MTB con amici piu' giovani e allenati senza che si scocciano ad aspettarmi ,mi chiedo se il motore parte dopo i 3 km ora se affronto una salita ostica e mi stoppo per ripartire da fermo che fai ,?seconda domanda se cammini su una salita molto aspra con bici di 21 kg al fianco il motore ti aiuta o devi ruzzare da solo ? Grazie
|
|
eliiv
Utente Medio
185 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 00:47:48
|
| Messaggio di Falappafan
Ciao a tutti ecco il mio primo post,mi presento (Riccardo ) ,sto a Como ,vorrei prendere la ktm e race ,per uscire in MTB con amici piu' giovani e allenati senza che si scocciano ad aspettarmi ,mi chiedo se il motore parte dopo i 3 km ora se affronto una salita ostica e mi stoppo per ripartire da fermo che fai ,?seconda domanda se cammini su una salita molto aspra con bici di 21 kg al fianco il motore ti aiuta o devi ruzzare da solo ? Grazie
|
Quello che ti posso consigliare, anche se non esperto come molti altri del forum, è di acquistare la MACINA RACE BOSCH, praticamente allo stesso prezzo ti toglie ogni dubbio, soprattutto quella con il cambio non al mozzo che sfrutta tutta l'assistenza e potenza del motore.
Ho provato anche la Macina e-race bionx, bella ma non è performante quanto la bosch. E poi il bionx è diventato completamente blindato, mentre il Bosch se leggi nel forum comincia ad essere meno blindato. |
KTM MACINA RACE 26’’ |
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 07:47:45
|
| Messaggio di Falappafan ..... mi chiedo se il motore parte dopo i 3 km ora se affronto una salita ostica e mi stoppo per ripartire da fermo che fai ,?seconda domanda se cammini su una salita molto aspra con bici di 21 kg al fianco il motore ti aiuta o devi ruzzare da solo ? Grazie
|
Il motore Bosch parte quasi istantaneamente al carico sul pedale e la ripartenza da fermo è particolarmente agevolata. Sul Biox (almeno il modello 2011) la risposta era ritardata ma c'era modo di settare la console in modo da portare al minimo la risposta del motore. Se devi spingere la bipa sia Bosch sia Bionx non hai nessun aiuto. Questa possibilità è presente invece in alcuni modelli Panasonic. |
|
|
Falappafan
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 22:47:02
|
Leggevo che a euro bike 2012 bosch ha presentato il motore piu potente e con possibilita' di spingere a mano assistito ,sapete se sulla ktm e' già disponibile ? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|