Salve a tutti, ieri mi č arrivata la Raleigh Dover Dual drive, ma il Dual drive non funziona . Qualcuno mi sā spiegare come dovrebbe funzionare oppure dove trovare delle informazioni al riguardo ? Nel mio caso muovendo l'attuatore sul perno ruota tramite il manettino al manubrio non succede nulla. Ma l'astina nel perno ruota dovrebbe essere spinta e tirata dall'attuatore oppure solo spinta ? E normale che sfilato l'attuatore l'astina esca liberamente per diversi centimetri ?
Prego, ora per le prime uscite scarica per un paio di volte la batteria completamente e in tal modo fai il "condizionamento della batteria" (serve ad equalizzare bene le celle e soprattutto a tarare il misuratore di capacitā della batteria) e facci sapere le prime impressioni; dopo ricaricala ad ogni utilizzo ed eventualmente ripeti a distanza di tre quattro mesi la scarica completa (fino allo spegnimento del motore) e se invece hai un lungo periodo di inattivitā la tieni al fresco carica a metā (comunque la batteria mai al caldo! se la parcheggi sotto il sole la devi sempre togliere)
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)