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 Raleigh Dual Drive, come dovrebbe funzionare ?
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lucamax
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 10:50:47  Mostra Profilo Invia a lucamax un Messaggio Privato
Salve a tutti, ieri mi č arrivata la Raleigh Dover Dual drive, ma il Dual drive non funziona .
Qualcuno mi sā spiegare come dovrebbe funzionare oppure dove trovare delle informazioni al riguardo ?
Nel mio caso muovendo l'attuatore sul perno ruota tramite il manettino al manubrio non succede nulla.
Ma l'astina nel perno ruota dovrebbe essere spinta e tirata dall'attuatore oppure solo spinta ?
E normale che sfilato l'attuatore l'astina esca liberamente per diversi centimetri ?

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 11:10:05  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato

[/quote]

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
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lucamax
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 11:59:05  Mostra Profilo Invia a lucamax un Messaggio Privato
Grazie , il video mi č stato di aiuto.
La vite nel perno ruota era svitata , l'ho avvitata ed ho rimesso l'attuatore , adesso funziona
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dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 12:17:50  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Prego,
ora per le prime uscite scarica per un paio di volte la batteria completamente e in tal modo fai il "condizionamento della batteria" (serve ad equalizzare bene le celle e soprattutto a tarare il misuratore di capacitā della batteria) e facci sapere le prime impressioni;
dopo ricaricala ad ogni utilizzo ed eventualmente ripeti a distanza di tre quattro mesi la scarica completa (fino allo spegnimento del motore) e se invece hai un lungo periodo di inattivitā la tieni al fresco carica a metā (comunque la batteria mai al caldo! se la parcheggi sotto il sole la devi sempre togliere)

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
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windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 15:28:31  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
ciao

ricorda anche che come tutti i cambi interni il dual non va "usato" sotto sforzo .

nel caso dovessi smontare la ruota, togli sempre prima l'astina di comando, č molto delicata ed č facilissimo rovinarla

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
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