Autore |
Discussione |
|
Appleina
Nuovo Utente
Sicilia
10 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 17:58:03
|
Salve ragazzi,
qualche mese fa vi parlavo della mia Agattu incidentata e bisognosa di assistenza. La bici, rimasta per lunghi mesi ferma nel cortile condominiale è stata rubata!!!! Mi sono rimasti solo il caricabatteria e la batteria, che tenevo in casa.
Chi è stato vittima di esperienze simili, sfortunatamente, spero possa capire il mio grado di 'incazzatura'.
La bici, in pochissimi mesi, non ha percorso 200Km e la batteria (Panasonic 26V, 8Ah) è stata caricata solo 4 volte, quindi è praticamente nuova. Ho deciso di venderli entrambi. La batteria può essere montatata su diverse bici: Kalkhoff, Kettler, Victoria, Raleigh e Moover.
Chi fosse interessato può contattarmi a questo indirizzo mail (bonaccorsoc@gmail.com) per ulteriori dettagli.
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 18:04:53
|
Potresti mettere un'inserzione locale. Magari il ladro è interessato.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 19:26:12
|
Hai tutta la mia solidarietà (ci sono passato anch'io) Il problema dei furti è sicuramente grave e troppo spesso raccogliamo di queste pessime notizie Facciamo tutti il possibile perchè le bici/bipa possano essere alloggiate in spazi condominiali protetti e perchè vengano costruiti parcheggi custoditi
Metti un annuncio con i prezzi che richiedi nella sezione "mercatino", qui ci sono moltissimi "panasonicisti" |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5004 Messaggi |
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 21:29:00
|
| Tino ha scritto:
|
guardate che l'idea non sarebbe malvagia
basta far capire che si è a 20/30km dal furto per non insospettirlo,poi.............. |
|
|
taichi1997
Utente Normale
Lombardia
57 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 23:48:52
|
| MiG-31 Foxhound ha scritto:
| Tino ha scritto:
|
guardate che l'idea non sarebbe malvagia
basta far capire che si è a 20/30km dal furto per non insospettirlo,poi..............
|
Scusate ma io non sono di questo avviso, se fosse capitato a me ( cosa che non spero e rivolgo tutta la mia solidarietà ad Appleina ), non sarei felice che pur di vendere la batteria finisse nelle mani del ladro...... che se la vada a comprare oppure che la usi come una muscolare così se la suda la sua malvagia azione. |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6768 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 00:00:42
|
Taichi non credo che l'intento sia proprio quello di trovare il ladro per vendergli batteria e charger... |
In Vino Rident Omnia |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 07:45:29
|
difatti...
l'intenzione era di vendergli stampelle,garze,collari e busti per la colonna vertebrale |
|
|
Appleina
Nuovo Utente
Sicilia
10 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 19:51:54
|
| MiG-31 Foxhound ha scritto:
difatti...
l'intenzione era di vendergli stampelle,garze,collari e busti per la colonna vertebrale
|
Io vado su questa linea di pensiero...
Grazie ragazzi... Quello che temo, in realtà, è che la bici (incidentata e senza batteria) venga svenduta nei mercatini locali (che sto frequentando da 2 settimane) o girata a qualche negozio di bici. Sto anche seguendo le inserzioni locali.
Preferisco venderla a gente seria e non a dei buoni a nulla. |
|
|
Appleina
Nuovo Utente
Sicilia
10 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 20:05:27
|
In contemporanea ho postato lo stesso messaggio sulla sezione mercatino.
Vi aspetto "panasonicisti" |
|
|
OSCAR95
Utente Senior
Lombardia
1163 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 20:55:34
|
Mi spiace molto per l'accaduto "Appleina",a maggior ragione che a bipa era nuova... Ma scusa se era incidentata pechè l'han rubata? O meglio che tipo di problemi aveva? |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
|
|
|
Discussione |
|