Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Kalkhoff rubata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Appleina
Nuovo Utente

Sicilia

10 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 17:58:03  Mostra Profilo Invia a Appleina un Messaggio Privato
Salve ragazzi,

qualche mese fa vi parlavo della mia Agattu incidentata e bisognosa di assistenza.
La bici, rimasta per lunghi mesi ferma nel cortile condominiale è stata rubata!!!! Mi sono rimasti solo il caricabatteria e la batteria, che tenevo in casa.

Chi è stato vittima di esperienze simili, sfortunatamente, spero possa capire il mio grado di 'incazzatura'.

La bici, in pochissimi mesi, non ha percorso 200Km e la batteria (Panasonic 26V, 8Ah) è stata caricata solo 4 volte, quindi è praticamente nuova. Ho deciso di venderli entrambi.
La batteria può essere montatata su diverse bici: Kalkhoff, Kettler, Victoria, Raleigh e Moover.

Chi fosse interessato può contattarmi a questo indirizzo mail (bonaccorsoc@gmail.com) per ulteriori dettagli.

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 18:04:53  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Potresti mettere un'inserzione locale. Magari il ladro è interessato.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 19:26:12  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Hai tutta la mia solidarietà (ci sono passato anch'io)
Il problema dei furti è sicuramente grave e troppo spesso raccogliamo di queste pessime notizie
Facciamo tutti il possibile perchè le bici/bipa possano essere alloggiate in spazi condominiali protetti e perchè vengano costruiti parcheggi custoditi

Metti un annuncio con i prezzi che richiedi nella sezione "mercatino", qui ci sono moltissimi "panasonicisti"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5004 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 20:36:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

massima solidarietà e comprensione!
prova anche qua

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4953&SearchTerms=,bicirubate

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 21:29:00  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

guardate che l'idea non sarebbe malvagia

basta far capire che si è a 20/30km dal furto per non insospettirlo,poi..............

taichi1997
Utente Normale

Lombardia

57 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 23:48:52  Mostra Profilo Invia a taichi1997 un Messaggio Privato
MiG-31 Foxhound ha scritto:

Tino ha scritto:

guardate che l'idea non sarebbe malvagia

basta far capire che si è a 20/30km dal furto per non insospettirlo,poi..............

Scusate ma io non sono di questo avviso, se fosse capitato a me ( cosa che non spero e rivolgo tutta la mia solidarietà ad Appleina ), non sarei felice che pur di vendere la batteria finisse nelle mani del ladro...... che se la vada a comprare oppure che la usi come una muscolare così se la suda la sua malvagia azione.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6768 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 00:00:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Taichi non credo che l'intento sia proprio quello di trovare il ladro per vendergli batteria e charger...

In Vino Rident Omnia

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 07:45:29  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
difatti...

l'intenzione era di vendergli stampelle,garze,collari e busti per la colonna vertebrale

Appleina
Nuovo Utente

Sicilia

10 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 19:51:54  Mostra Profilo Invia a Appleina un Messaggio Privato
MiG-31 Foxhound ha scritto:

difatti...

l'intenzione era di vendergli stampelle,garze,collari e busti per la colonna vertebrale

Io vado su questa linea di pensiero...

Grazie ragazzi...
Quello che temo, in realtà, è che la bici (incidentata e senza batteria) venga svenduta nei mercatini locali (che sto frequentando da 2 settimane) o girata a qualche negozio di bici. Sto anche seguendo le inserzioni locali.

Preferisco venderla a gente seria e non a dei buoni a nulla.

Appleina
Nuovo Utente

Sicilia

10 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 20:05:27  Mostra Profilo Invia a Appleina un Messaggio Privato
In contemporanea ho postato lo stesso messaggio sulla sezione mercatino.

Vi aspetto "panasonicisti"

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1163 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 20:55:34  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Mi spiace molto per l'accaduto "Appleina",a maggior ragione che a bipa era nuova...
Ma scusa se era incidentata pechè l'han rubata? O meglio che tipo di problemi aveva?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.