Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Provato 8Fun e Motore giapponese
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 09:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
Da un rivenditore di roma, in via Silvani, gentile e disponibile, ho provato una mesata fa circa due biciclette.

Una montava un 8fun, l'altra un motore giapponese di cui non ricordo il nome, ma di cui scriverò 2 righe, poi magari qualcuno mi aiuta e salta fuori.

Parto dal giro, prettamente in salita per chi conosce la zona di prati fiscali.

l'8fun si comporta in maniera egregia, si sale agevolmente su pendenze 10%+, ma c'è anche tanto entusiasmo per essere rimontati dopo tanto tempo su una bici elettrica. Completa di tutto, la bici fila che è una meraviglia, staccando a circa 27 km/h quando raggiungo la pianura. Molto equilibrata, potente il giusto, credo però meno del mio precedente panasonic durato 1,5gg!

La bici col motore giapponese è un treno. In salita l'assistenza staccava, perché la spinta è talmente elevata che si arriva in tranquillità a superare i 25 orari dove con l'altra salivo a 15. Pazzesco.. però inguidabile se non in montagna. Ogni 3 pedalate la bici stacca il motore, diventa un tronco, poi riattacca. Un tira e molla fastidioso che in pianura diventa semi-inusabile.

Per concludere devo dire che questo 8fun l'ho trovato divertente ed equilibrato. Dovrei però prenderci più confidenza.

Il giapponese è adatto a chi abita in montagna, si arrampica come uno scooter.

Saluti :)

Diesellolle
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 18:43:51  Mostra Profilo Invia a Diesellolle un Messaggio Privato
beh,.... si puo usare bene su via cavriglia

strano il comportamento stacca attacca... l'equivalente di un big bang termico??
Torna all'inizio della Pagina

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 19:17:40  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
Ciao cercavo proprio una bicicletta da salita... sai dirmi che modello era?
Quanto costava??

Messaggio di iltexano

Da un rivenditore di roma, in via Silvani, gentile e disponibile, ho provato una mesata fa circa due biciclette.

Una montava un 8fun, l'altra un motore giapponese di cui non ricordo il nome, ma di cui scriverò 2 righe, poi magari qualcuno mi aiuta e salta fuori.

Parto dal giro, prettamente in salita per chi conosce la zona di prati fiscali.

l'8fun si comporta in maniera egregia, si sale agevolmente su pendenze 10%+, ma c'è anche tanto entusiasmo per essere rimontati dopo tanto tempo su una bici elettrica. Completa di tutto, la bici fila che è una meraviglia, staccando a circa 27 km/h quando raggiungo la pianura. Molto equilibrata, potente il giusto, credo però meno del mio precedente panasonic durato 1,5gg!

La bici col motore giapponese è un treno. In salita l'assistenza staccava, perché la spinta è talmente elevata che si arriva in tranquillità a superare i 25 orari dove con l'altra salivo a 15. Pazzesco.. però inguidabile se non in montagna. Ogni 3 pedalate la bici stacca il motore, diventa un tronco, poi riattacca. Un tira e molla fastidioso che in pianura diventa semi-inusabile.

Per concludere devo dire che questo 8fun l'ho trovato divertente ed equilibrato. Dovrei però prenderci più confidenza.

Il giapponese è adatto a chi abita in montagna, si arrampica come uno scooter.

Saluti :)

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 19:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
Mi pare fosse un sunstar, me lo sono anche fatto ridire. Se vuoi ti do il contatto del negozio. Ripeto, secondo me in pianura è inusabile.

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 20:18:16  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
iltexano ha scritto:

Mi pare fosse un sunstar, me lo sono anche fatto ridire. Se vuoi ti do il contatto del negozio. Ripeto, secondo me in pianura è inusabile.

devo trovare una soluzione per un amico straniero: niente patente ma salite veramente impegnative con una bici muscolare!!! Se mi mandi un link mi faresti un favore...

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 10:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
https://www.ciclisti.co

digli che sono il ragazzo che gli ha portato la bici del nonno a sistemare, cosi si ricorda quali bici mi ha fatto provare!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.