Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 bosch 2014 vs 2013 - prestazioni e batterie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 19:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
No questa non va bene, è una 32T e dà errore 102.
Io ho sempre usato la 31 stronglight, ba benissimo ma per montarla ho ovviamente modificato lo spider!

Alexino81 ha scritto:

Questa va bene Stefano?

http://web.riecycle.it/rie/shop/wt/corona-wt-104-bcd/

Tu quale usi?

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 19:27:48  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Volevo riferirmi alla wolftooth da 30 con le boccole integrate..

Senza limare lo spider hai provato qualche 30 funzionante, ho visto che hai messo la foto prima..

Io ora ho su la 32 e con il generale lee va bene, ma sabato son dovuto tornare indietro per la troppa pendenza (forestale pazzesca), vorrei provare la 30 con il generale da 42..

Mi ha leggermente dato fastidio non arrivare al punto prefissato, cmq era una salita veramente esagerata, penso mai nessuno sia stato in grado di farla in bici!

Ma io ce la devo fare!!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.