Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giro centro storico di Atripalda e dintorni.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 21:53:42  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il caldo di ieri non mi ha portato ad allontanarmi troppo, 35 gradi mi hanno....frenato ne ruote, son rimasto in giro nell'interland della mia residenza Atripalda, paese piccolo ho documentato con qualche foto qualche luogo interessante ma qui abbiamo ben poco dalla piazza Umbero I°

Immagine:

75,73 KB

Immagine:

33,63 KB
Ecco la mia bipa in piazza in piena caluria io ero seduto all'ombra della fontana

Immagine:

33,16 KB
mi sposto nella parte vecchia del paese Chiesa antichissima di S.Sabino vescovo e patrono di Atripalda

Immagine:

30,92 KB
alla chiesa allego foto di vicoletti caratteristi di questo paese certo ben poco rispetto a quelle postate da altri amici del forum

Immagine:

30,52 KB

Immagine:

40,74 KB
allego foto del particolare della bipa corredata di pubblicita' per il nostro forum, dovremo diventare molti di piu' spece qui da noi al sud, dove manca ancora la cultura della bici,

Immagine:

50,3 KB
giro un po' per il centro e chiudo i miei 20 km nell'interland al parco delle Acacie, dove pullulano bambini in cerca di refrigerio vistoa la giornata di caluria, ed ecco delle future promesse, accorse attorno a me attirate dalla mia multicolor Sudtirol personalizzata lupo irpino, vi posto le foto di questi discoli ciclisti in erba!!!

Immagine:

81,6 KB
dai visi sorridenti sembrano promettere bene, speriamo che col tempo siano costanti con la bici e non passano ai rumorosi ed assordanti motorini sperimo bene pe sti "scugnizzi" meridionali meglio una bici che un motorino, mezzo infernale che quotidianamente, almeno qui giu da noi miete vittime nel perio estivo.

Immagine:

60,48 KB
Torno a casa con pochi chilometri percorsi causa la caluria, ma soddisfatto di aver pubblicizzato l'uso della bipa e il nostro forum..
Un saluto a tutti spero, di fare un giro piu lungo appena le condizioni atmosferiche lo consentiranno.

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 22:14:04  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Lupo, più gente vede le bipa più a qualcuno viene voglia di averla !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7704 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 22:14:36  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di LUPO51
alla chiesa allego foto di vicoletti caratteristi di questo paese certo ben poco rispetto a quelle postate da altri amici del forum

Sembra molto bella invece questa cittadina che, mi sono documentato, ha origini antiche e nobili (romane e longobarde).

Approfitto, visto che sono reduce da un giro lunghissimo, per dire che sono convinto sia molto meglio fare pochi chilometri e spalancare i sensi, piuttosto che pedalare ore ed ore senza magari accorgerci delle bellezze che abbiamo sotto casa, pedalando ventre a terra.

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 23:40:58  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Job del tuo gentile pensiero e delle tue ricerche, gli scugnizzi con le bici, ridono speriamo per un futuro migliore, con meno inquinamento e più impegno a valorizzare la natura ed i suoi aspetti migliori, il vivere qualche ora all'aria aperta in particolare far vivere questi ragazzi e in particolare farli socializzare con forme di vita e mezzi un tantino diversi da quelli usuali.

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 08:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono Sannita e vengo spesso dalle tue parti, se ti fa' piacere magari possiamo fare un giro insieme?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 09:37:38  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giretto, Lupo. Belle foto e soprattutto molto vispi e simpatici quei bimbi!

Data la grande calura, forse con una bici normale non saresti uscito. Invece con la bipa, pedalando tranquillo hai potuto godere della brezzolina che si crea girando in bici.

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.