Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 assistenza delle ebike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tom
Utente Normale

Campania

64 Messaggi

Inserito il - 03/07/2011 : 21:18:20  Mostra Profilo Invia a Tom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so il mio giudizio è condivisibile ma ,dopo circa anno di possesso di una ebike, mi sono fatto questa opinione sulla assistenza di questi mezzi:fin quando si parla di problemi meccanici, è relativamente facile trovare un biciaio che riesce a capire e risolvere il problema(ma anche qui non è scontato).Certo se ne capisci e sei attrezzato ancora meglio, ma quanti sanno cos' è un pignone e quanti sanno armeggiare con un giravite?
Il problema nasce quanto il problema riguarda l'elettronica:quanti sanno risolverla in loco senza dirti che la devi spedire a centinaia di kilometri di distanza e riaverla chissà dopo quanto tempo(solo chi c'è passato sa cosa significa impacchettare e spedire una bici!)E magari non sei più in garanzia..Io per risparmiare tempo ho imparato con la mia Microbike a metterla in auto e portarla direttamente in ditta dove almeno sono stati sempre molto gentili e rapidissimi,ma sapete quanto spendo per andare e tornare da Procida a Roma?
Su questo forum leggo di diagnosi di pregiate ditte tramite filmati o webcam, ma si può?Se uno,come leggo, ha difficoltà nella Capitale, altrove che succederà?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 03/07/2011 : 22:45:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, infatti quello che costantemente raccomando a chi non è un esperto o comunque non vuole intervenire su un mezzo nuovo, è di controllare se presso il venditore prescelto esiste un laboratorio per le bici elettriche. Spesso per non spendere soldi nell'addestramento del personale e per non tenere un (costoso) magazzino ricambi, i ciclisti si limitano a spedire le bici guaste alla casa madre con grande perdita di tempo (finchè sei in garanzia) e di denaro.
Questa cosa limita a mio parere la diffusione delle bici elettriche, la voce di difficoltà nell'avere assistenza si sparge velocemente e le persone non comperano più...
Torna all'inizio della Pagina

Tecnos
Nuovo Utente

Trentino - Alto Adige

22 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 19:44:47  Mostra Profilo Invia a Tecnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo quanto accaduto alla mia bipa, riavuta oggi (discussione in prima bici Frisbee euro 7)
condivido pienamente la tua opinione.

Tecnos,
Frisbee Euro 7

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 15:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per come stanno le cose non sarebbe più pratico comprare via internet dal produttore/importatore ??
(premetto che sono un kittaro....anche per questa ragione)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.