Ciao a tutti. Dopo aver cambiato due batterie per la mia dinghi sport devo escludere che queste siano difettose. Tuttavia la bici fa 3, 4 km e mi segna rosso. Secondo voi può la bici in qualche maniera causare questo problema o deve essere per forza la batteria la causa? Grazie!
TCMobility s.r.l garantisce i suoi modelli per 24 mesi alle condizioni specificate in GARANZIA. Il servizio clienti è raggiungibile tramite: telefono: +39 0471 935212 fax: +39 0471 914845 email: info@frisbee.eu Oppure indirizzando la corrispondenza al seguente indirizzo: TCMobility s.r.l via Copernico 10 39100 - Bolzano
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
Non riesco ad immaginare niente che faccia consumare così tanto da scaricare una batteria in 3 km Soprattutto se le prestazioni sono rimaste circa invariate (voglio dire: se tu girassi con un freno tirato, aumenterebbe si il consumo ma andresti a 5 km)
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la batteria abbia un elemento fuori uso
Hai modo di misurare la tensione della batteria ? Potresti provare la tensione a fine carica, poi montarla sulla bipa e fare qualche centinaio di metri e misurarla subito di nuovo
Purtroppo non mi viene in mente altro
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"