Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Cammino di Santiago - quale bipa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 21:27:24  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@bedexx, l'ho aquistata su ebay, mi è arrivata dalla Germania proprio come l'avevano descritta , mi è costata meno di mille euro spedita a casa , il motorello è favoloso , il telaio sembra un pò leggerino , meglio la versione da uomo , è più robusta.

Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 07:25:57  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Roger, mi puoi dare il sito che gli do un'occhiata?

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 13:33:31  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazziiiii... pensa che ti ripensa alla fine l'ho fatto!!! Per me un grosso sacrificio economico, ma non SI deve godere mai??? E allora l'ho ACQUISTATA la mia Agattu P8-28" 8-SP Nexus da Sportler. L'ho messa nel carrello almeno una dozzina di volte e poi... uscivo, poi la rimettevo e poi la levavo. Alla fine mi sono detto, "Ma siamo uomini o caporali?" e l'ho fatto. Adesso non vedo l'ora che mi arrivi per amoreggiare con lei (povera mogliera).
Voglio ringraziare Pilota per avermela proposta, Leonardo per la pazienza e la disponibilità e tutti ma proprio tutti per la cortesia e la gentilezza concessami.
GRAZIE A TUTTI!!!!

bedexx

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 18:08:46  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo quattro pagine è proprio il momento di dire : ERA ORA

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 21:10:56  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su su Angy, fai l'angelo buono!

Comunque è vero Bedexx che in sole due settimane, e ancora prima di comprarti la nuova bipa, sei riuscito a collezionare quasi altrettanti interventi che io in tre anni e mezzo nella mia cronistoria della mia amata BH!

Ma ora per sdebitarti ti toccherà leggere e soprattutto commentare favorevolmente tutte le nostre bipavventure su Jobike!!!

E speriamo di leggere presto le tue, prima in giro nel Lazio e poi in Galizia e dintorni!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

leonardix
Utente Master

Lazio

6238 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 23:08:45  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh, sì sì, ora abbigliamentro cicloturistico invernale e ti aspetto per il collaudo prima che pilota si riporti la bh nel viterbese! ... se smette di piovere ovviamente, congratulazioni!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 07:33:23  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Leonardo, adesso si passa agli accessori che mi serviranno.
Tranquillo Angry, non aprirò nessun'altra discussione sull'argomento. Hai visto mai che si rifanno altre 4 pagine... Non voglio mica pagarti i danni morali. Comunque vi farò sapere quando mi arriva.
A presto

bedexx

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 08:51:43  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Grazie Leonardo, adesso si passa agli accessori che mi serviranno.
Tranquillo Angry, non aprirò nessun'altra discussione sull'argomento. Hai visto mai che si rifanno altre 4 pagine... Non voglio mica pagarti i danni morali. Comunque vi farò sapere quando mi arriva.
A presto

Non prendertela,ad esempio Roger mi era sembrato molto più deciso nell'acquisto.
Adesso tutti ci aspettiamo altre quattro pagine però sull'argomento "ESPERIENZE DI VIAGGIO E NON SOLO"

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 09:00:31  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Angy, non me la prendo affatto.
Sulle esperienze di viaggio sono il primo a sperare di poter scrivere tanto. Intanto spero di riuscire a realizzare questo viaggio e allora si che vi seppellirò di pagine di resoconto.

bedexx

leonardix
Utente Master

Lazio

6238 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 09:22:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Tranquillo Angry, non me la prendo affatto.
Sulle esperienze di viaggio sono il primo a sperare di poter scrivere tanto. Intanto spero di riuscire a realizzare questo viaggio e allora si che vi seppellirò di pagine di resoconto.

Si, però chiamalo Angy e non Angry sennò poi a forza di dirglielo ci diventa davvero http://it.dicios.com/enit/angry

Non ti preoccupare, chi l'ha conosciuto di persona come me può confermare che corrisponde alla perfezione all'angioletto che porta in firma!

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 09:27:31  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Angy, corretto.

bedexx

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 11:49:01  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi interessa su questa pagina http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1067418 c'è la mappa dell percorso completo. La cosa bella è integrata alla mappa, in basso, c'è il profilo altimetrico. Scorrendo con il mouse all'interno del profilo altimetrico c'è la corrispondenza nella mappa. Veramente ben fatto.
Così, una curiosità.

bedexx

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 14:21:45  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se zummi al massimo sulla città vedi anche l'ufficio dove ti daranno la "Compostela" oltre al Duomo di S. Giacomo dove a mezzogiorno celebrano la messa del Pellegrino.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 16:20:45  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, ottima scelta, se non sbaglio 11Ah? Mi raccomando la batteria di scorta.... e pure il caricabatteria....
Ma a sto punto, vista la compatibilità, fatteli prestare entrambe!!!

Se no poi ti trovi dei doppioni inutili, a meno di non voler fare il viaggio tutti gli anni...

Vecchio nick: Alibi

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 18:26:42  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ARRIVATAAAAAAA
Che dire, è bellissima. Mi aspettavo fosse smontata e invece, dentro un ENORME scatolone era tutta intera. Qui a Roma piove altrimenti... Nel frattempo sto dando la prima carica alla batteria.
Alibi, la batteria è da 24ah e grazie dell'apprezzamento.
Angy se riesci a zoomare ancora di più forse riesci a vedermi a Santiago de Compostela.
Sono stracontento e il senso di colpa di aver speso tutti sti soldi "levandoli" (si fa per dire) alla famiglia si è improvvisamente alleviato.
Santiago... ASPETTAMI!!!!

bedexx

leonardix
Utente Master

Lazio

6238 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 18:51:30  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ora appena possibile foto e impressioni!
Buone pedalate!

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 18:56:20  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmh...riconosco i sintomi per averli sperimentati io stesso... questa è scimmite acutissima, morbo tipico dei jobikers sottoposti ad una vita...idilliaca!

COMPLIMENTI BEDEXX e benvenuto davvero tra noi.

Speriamo in una domenica di sole quanto prima e se vuoi con Leo si fa una uscita di gruppo in città o ai castelli, io devo provare il nuovo cambio e la nuova batteria, tu il nuovo tutto!

Ovviamente la consumazione al bar la offri tu...
...ed anch'io aspetto intanto foto ed impressioni!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 19:46:44  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, con 24Ah sei veramente apposto!!!

Vecchio nick: Alibi

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 20:33:01  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, che dire, i ssintomi dell'insimunimento ci so o tutti ed è bello essere capito da chi ha ontratto prima di me il morbo .
si si, appena possibile si lrganizza una giratina, non vedo l'ora. Solo non aspettatevi prestazioni da recordman, sono an ora verginello.
a prestoooooo....

bedexx

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 20:45:16  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

E' ARRIVATAAAAAAA
Che dire, è bellissima.....

Siamo felici della tua FELICITA'
E adesso testa bassa e pedalare, che l'impegno preso è serio e lo devi portare a termine
FORZA BEDEXX

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 21:45:34  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii e, da subito, inboccccccccalllllllupo per la tua impresa che di fatto è già iniziata !!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 23:00:49  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni
a quando qualche foto
buone pedalate...tempo permettendo

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 23:45:50  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto foto foto in casa in box in strada morbo morbo morbo scimmia scimmia scimmia

F.
jobiker da nov. 2013

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 07:45:21  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti. Appena posso posto le foto della mia "bambina".
Me la sono studiata tutta. E' arrivata senza danni, devo solo regolare il freno posteriore perchè arriva a fine corsa senza troppo sforzo. C'è solo una cosa che non mi piace, monta le camere d'aria con le valvole di quelle fini che bisogna svitarle in testa per gonfiarle, proprio quelle che non mi piacciono. Tanto che con la pompetta della bici (quella innestata nel portapacchi) non sono riuscito a gonfiarle... Che p***e!!!

bedexx

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 08:06:26  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io detesto le valvole Presta e se devo gonfiarle ci litigo sempre, sulla BH ho valvole tipo motociclistico (le Schrader) da anni...

prevedo che prima di partire per la Galizia monterai pure tu buone gomme Schwalbe anti foratura da trekking per cerchi da 28, come hanno fatto Leonardix, Rotolone e altri, e come avevo fatto io sulla prima Agattu per mia moglie (che mi hanno rubato), quella può essere l'occasione per cambiare pure le camere d'aria con altre che abbiano le valvole Schrader, i cerchi dovrebbero essere compatibili.

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 08:40:32  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pilota, menomale che non mi fai sentire "strano" con sta storia delle valvole. Allora non sono negato perchè non riesco a gonfiarle. Menomale, mi stavo preoccupando.
Sicuramente, magari un pò più in là, cambierò copertoni e camere d'aria. Per il tragitto che dovrò fare è quasi obbligatorio.

bedexx

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 09:34:12  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome comincia a venirmi un pò di paura sul furto della bici (e dai, non prendetemi in giro) sto guardando qualche assicurazione specifica. Ne ho trovata una di una nota società assicurativa Svizzera che mi costerebbe 65€ anno. Che dite? Qualcuno ha esperienza in merito?

bedexx

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 10:42:33  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque nel frattempo mi sono munito di questo:
Kryptonite KryptoFlex Catena antifurto colore: Nero, Nero, 10 mm/120 cm

e di questo:

bedexx

zeccato
Utente Senior

Puglia

1344 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 11:14:06  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dico la mia
penso che e` tagliabile con le pinze speciali,
o tronchesine.
andrei a quelli a U di almeno 12-16mm con materiale
duro al taglio, con serratura al meglio,
larghi da entrare nei pali.
ma pesano purtroppo.

su assicurazioni non so, ma son curioso,
anche se dubbioso.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 11:30:00  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che il cavo l'ho preso più che altro per quando mi fermo per poco tempo, magari ad un alimentari per un panino. Il "corredo" originale del lucchettone (in foto) è una catena in acciaio cementato antitaglio rivestita , è solo che pesa uno sproposito.
Tra l'altro metterò anche un lucchetto tra il manico della batteria e il telaio della bici.

bedexx

Frabio80
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 11:45:04  Mostra Profilo Invia a Frabio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Diciamo che il cavo l'ho preso più che altro per quando mi fermo per poco tempo, magari ad un alimentari per un panino. Il "corredo" originale del lucchettone (in foto) è una catena in acciaio cementato antitaglio rivestita , è solo che pesa uno sproposito.
Tra l'altro metterò anche un lucchetto tra il manico della batteria e il telaio della bici.

Bella bici complimenti!
un consiglio:
il Kriptoflex usalo solo per bloccare le ruote.
Per il telaio luchetto ad U Abus o Kryptonite dai 12 mm in su come minimo.
io uso :

http://www.amazon.it/gp/product/B005YPK8G2/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_2?pf_rd_p=213453087&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B001AYQB9Y&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=118E2TDBX83ZZ45WQ92J

inoltre la sera aggiungo anche l'abus mini di decatlhon che lo trovo ottimo.

ed io ho una bici muscolare da 300 € ed il peso me lo devo portare dietro!
Fidati:
sono rimasto già scottato una volta con il furto ed è una esperienza che ti apre un nuovo mondo su come mettere in sicurezza l'amata bici!

Sa mai dovessi comprare un Bipa prenderei sicuramente il Krypto Ny e il Abus Bordo.

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 12:07:07  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Frabio80 per l'apprezzamento alla bipa e ai preziosi consigli. Sicuramente eccederò in sicurezza...

bedexx

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 10:21:18  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola:

Immagine:

421,64 KB

Immagine:

420,35 KB

Immagine:

462,62 KB

Immagine:

480,5 KB

Immagine:

416,6 KB

Immagine:

452,4 KB

Immagine:

457,58 KB

Immagine:

463,15 KB

Immagine:

441,11 KB

Immagine:

483,06 KB

bedexx

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 12:03:18  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con una bipa così puoi viaggiare giorno e notte / vento e neve
COMPLIMENTI

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 13:25:54  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Angy e scusate se non ho dimensionato le foto ma era così tanta la foga...

bedexx

leonardix
Utente Master

Lazio

6238 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 15:32:01  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella! Sono lieto di aver preso parte alla tua felicità
La misura tutto bene, vero?
Ora si tratta solo di aspettare tempo decente per il collaudo castellano
oggi potresti fare solo le prove di tenuta all'acqua

Ciao, L.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:38:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ci farai cose bellissime!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:46:04  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Leonardo, si, qui siamo sott'acqua. Speriamo che passi presto... E poi via verso l'infimito e oltre... Un grazie sincero a te e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di un sogno
La misura va bene è solo che c'è scritto M sulla bipa
Io ho chiesto la 50, spero sia la stessa cosa.

bedexx

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:47:22  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie elle, ne sono convinto.

bedexx

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:48:30  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie elle, ne sono convinto.

bedexx

leonardix
Utente Master

Lazio

6238 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 17:11:49  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Ciao Leonardo, si, qui siamo sott'acqua. Speriamo che passi presto... E poi via verso l'infimito e oltre... Un grazie sincero a te e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di un sogno
La misura va bene è solo che c'è scritto M sulla bipa
Io ho chiesto la 50, spero sia la stessa cosa.

Sì la 50 è la M

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 17:31:12  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo. Ho appena gonfiato le ruote, con la pompa verticale a terra è stato un gioco da ragazzi. Volevo girarci per casa ma non ho abbastanza mq...

bedexx

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 17:51:04  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima!

e pure le gomme, anche se non sono le Schwalbe che ci siamo consigliati l'un l'altro su questo foro, sembrano decenti, magari sono pure ottime...

Oh, se non sei abituato ai cambi interni Nexus attento a come lo usi, al momento della cambiata va alleggerita un attimo la pressione sui pedali altrimenti, vista la supercoppia delle tue gambe moltiplicata dal panasonic, si muove il selettore sul manubrio ma la marcia nel mozzo non cambia!

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 18:13:28  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la dritta Pilota. Appena il tempo me lo permette sperimenterò la bipa in tutte le sue sfaccettature. Non vedo l'ora.....

bedexx

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 18:14:44  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la dritta Pilota. Appena il tempo me lo permette sperimenterò la bipa in tutte le sue sfaccettature. Non vedo l'ora.....

bedexx

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 18:24:49  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio bella e ben configurata
ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai...anzi

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 19:02:31  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Donbike... il tuo nick è troppo bello

bedexx

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 19:14:15  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti e' proprio la bipa giusta per te , io non avrei esitato un giorno , mi raccomando metti un po' di olio
alla catena che mi sembra asciutta , buono il nexus con rondelle anticoppia e bulloni robusti , solo il pignone della
ruota andrebbe cambiato con uno con un paio di denti in meno , per superare in scioltezza il muro dei 25 kmh.
Ha molte cose in comune con l'Arinos di mia moglie ( ruote ,gomme , cavalletto , parafanghi , cambio ,ecc...)
la tua ha i freni e la batteria superiori di molto . L'ho presa come bipa da passeggio ma ora e' in arrivo una
all terrain seria per mia moglie , ormai ve l'ho anticipato , lunedi' spero di mettere le foto .

Olympia E1X carbon

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 20:12:09  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Roger per l'analisi che mi riempie d'orgoglio. Allora congratulazioni per la nuova arrivata. Si si, posta tante foto...

bedexx

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 21:21:04  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roger ha scritto:

...solo il pignone della
ruota andrebbe cambiato con uno con un paio di denti in meno , per superare in scioltezza il muro dei 25 kmh.

ma solo se Bedexx è pronto a pagare pegno con prestazioni in salita ripida un pochino meno buone...

ma intanto lasciamogliela provare, c'è tempo per le personalizzazioni.

Certo che se continua a piovere così chissà quando vedremo le foto delle prove su strada della nuova Agattu di Bedexx!

Due luoghi ormai mitici della mia storia bipesca sono stati colpiti dai nubifragi di oggi...la ferrovia Roma-Viterbo, che ho usato innumerevoli volte per portare la mia BH su e giù per la Tuscia, è interrotta per frana... e la pista ciclabile del Tevere è sommersa da almeno un metro di acqua!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.