Autore |
Discussione |
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 01:07:36
|
| carlo n ha scritto: dov'è che ti ho offeso? non raccontare balle. ho soltanto cancellato un post dove definivo 'un bidone' nel panorama europeo una certa pedelec. |
Forse a te no, ma a me offende se definisci la mia bike un bidone, e che sono un fesso se l'ho comprata. Ma lasciamo da parte questa tua affermazione quantomeno poco riguardosa ai gusti di chi non la pensa come te. In un paio di post hai avuto l'ardire di dire che io e Tino potevamo in qualche modo essere al soldo della Tc, detto con le tue solite faccine tendenziose che certamente non lasciano dubbi. Adesso mi dirai, lo so, che scherzavi. Ma si può scherzare in questi termini? è come se io dicessi: Carlo N è pagato da greenline. Ma tanto sto scherzando.. mica ti offendi??? è la stessa identica cosa.
| e tu a darmi del mentecatto perché ho postato una poesia di Trilussa. io sono quasi sempre allegro, però trovo ridicole queste questioni personali, come trovo buffo il tuo nick, perciò il tuo 'mentecatto' non mi ha offeso. |
Non ti diedi del mentecatto per la poesia, bensì perchè in quell'occasione di tentativo di stabilizzare il clima del forum, insistevi con la tua voglia di denigrare. Che siano poi ridicole queste beghe me ne dai atto, perchè allora continui? se hai intenzione di continuare su questa strada sappi che io non sono meno testardo di te, anzi, per abitudine e carattere quando so di essere nel giusto (in questo caso la mia libera scelta, e perchè no, quella dei nuovi che arriveranno nel forum) nessuno mi ferma, figurati. Il mio nick a me piace, è buffo lo so, però mi piace. Ecco qui magari essendo una scelta solo mia, puoi dirmi tutto quello che vuoi, anche prenderlo in giro, tanto non vorrò mai imporlo a nessuno dicendo Rolling stones fa schifo.
| ma davvero ti identifichi tanto con un oggetto, con una bicicletta? se qualcuno mi dicesse che la flyer o che il panasonic fa schifo, mica mi passerebbe per la testa di prenderla a male. mi fermo qui perchè come già ho detto, trovo questa querelle ridicola e patetica. |
No, assolutamente, non l'ho mai pensato. Una bicicletta è solo una bicicletta. Ma è il principio che è importante. Appunto proprio per principio non posso accettare che tu mi denigri in ogni post per le mie scelte.
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
Modificato da - Pink in data 07/10/2008 01:11:16 |
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 07:15:52
|
"Dove troverò un canto fermo, un uomo che mi faccia l'onore di non mentire?"
Vincenzo Cardarelli
-
Sig. Pink Floyd, in realta' all'inizio stavo questionando con l'amministratore, mica con te. Ti sei messo in mezzo senza che nessuno ti abbia interpellato. Non era mia intenzione di filarti perchè non avevo nulla da dirti. Chiunque è libero di esprimere le sue opinioni su qualsivoglia pedelec, anche perchè c'è gente che si affaccia sul forum per raccogliere consigli. L'informazione, almeno quella su un libero forum, dovrebbe essere sempre il più possibile completa e magari corretta. Quanto alla ridicola accusa di reclamizzare la costosa flyer, faccio presente di avere più volte criticato la marca schvizzera, che comunque risulta ancora al primo posto nei test annuali di Extraenergy. Signori, esistono pedelec piacevoli e relativamente economiche di marchio italiano, come ad esempio le ultime Atala e Italwin, che praticamente vengono ignorate perchè si preferisce incensare continuamente e smodatamente il garelbike. Non cito altre pedelec europee perchè appartengono a un altro livello, a un altro pianeta.
Sig. Pink Floyd, chiudo definitivamente il discorso garelli con te e, dal momento che non ti sei ancora scusato dell'appellativo, il mentecatto datomi lo respingo panasonicamente e senza rancore alcuno al mittente.
se continuassi questa buffa querelle, sottraendo altro tempo all'uso della pedelec e alla pedalata (assistita, naturalmente ) mi sentirei a DISAGIO con me stesso e forse aprirei un nuovo thread, imitando Tino, dal titolo Carlo l'idiota. ma in fondo, a chi interessa 'sto tea_trino? (trino perchè siamo in tre commedianti, o meglio, per dirla con Modugno, tre briganti su tre somari: le nostre pedelec)
Siamo sempre tre tre briganti e tre somari sulla strada da Girgenti a Monreale Ma se tu proponi di piombare sui borboni uno gira l'avanposto l'altro attacca il fronte opposto uno sfodera il trombone l'altro balza sul cannone e gli artiglier Siamo sempre tre tre somari e tre briganti un due e tre..e a a a ahi ahi ahi ahi ahi a a a ahi ahi ahi ahi a a a ahi ahi ahi ahi ahi a a a ahi ahi ahi ahi......
|
Modificato da - carlo n in data 07/10/2008 07:45:30 |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 07:30:47
|
Grazie a tutti.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 07:49:43
|
| Tino ha scritto: Tino redivivo....
|
redivivo? propongo Tino ridivivo |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 10:52:06
|
| carlo n ha scritto: Sig. Pink Floyd, |
Grazie, mi piace molto, ma si sa.
| in realta' all'inizio stavo questionando con l'amministratore, mica con te. Ti sei messo in mezzo senza che nessuno ti abbia interpellato. Non era mia intenzione di filarti perchè non avevo nulla da dirti. |
cito: "carlo n ha scritto: di pubblicitari e di venditori ne bazzicano piu' d'uno qua sopra. mamma frisbina (cosi' la chiama amorevolmente Pix) non vi ha ancora donato per ricompensarvi qualche balocco?"
| Chiunque è libero di esprimere le sue opinioni su qualsivoglia pedelec, anche perchè c'è gente che si affaccia sul forum per raccogliere consigli. L'informazione, almeno quella su un libero forum, dovrebbe essere sempre il più possibile completa e magari corretta. Quanto alla ridicola accusa di reclamizzare la costosa flyer, faccio presente di avere più volte criticato la marca schvizzera, che comunque risulta ancora al primo posto nei test annuali di Extraenergy. |
Ma ci mancherebbe che non si possa esprimere il proprio parere, a che servirebbe allora un FORUM ??? tu però hai capito benissimo di cosa parliamo, inutile che giri intorno al discorso. Concordo con te che l'informazione deve essere completa, ma, come qualcuno degli Admin ti faceva notare, supportata da argomentazioni, se no è solo fluffa. Anche io ho parecchio criticato la Frisbee (se vuoi puoi cercare e trovare facilmente i post) sopratutto riguardo la mancanza di ammortizzazione e sul peso. Questi sono fatti, e queste sono argomentazioni. Quando il buon Nico, mi pare, ha aperto il 3d "Ritorno a Frisbee", avrei potuto andarci a nozze per denigrarti la flyer mi pare, bene, non ho detto una sola parola contro. Qui non dovrei dirlo, ma permettimi di farlo per stavolta, questa è onesta intellettuale. (scusatemi l'autocelebrazione non lo faccio più!)
| Signori, esistono pedelec piacevoli e relativamente economiche di marchio italiano, come ad esempio le ultime Atala e Italwin, che praticamente vengono ignorate perchè si preferisce incensare continuamente e smodatamente il garelbike.. |
Guarda personalmente qui sul forum ho chiesto informazioni sulle nuove Italwin e non mi si è data alcuna informazione. Avevo chiesto di provare la Wayel, mi è stato richiesto anche il numero di cellulare per accordi, e non ho mai sentito nessuno. Quindi come vedi, sarà perchè forse Frisbee è abbastanza presente? Chi può disporre di tanti punti assistenza come Tc nel territorio italiano? forse per te è un dettaglio, ma per molti, me compreso, è stato un fattore importante di scelta.
| Sig. Pink Floyd, chiudo definitivamente il discorso garelli con te e, dal momento che non ti sei ancora scusato dell'appellativo, il mentecatto datomi lo respingo panasonicamente e senza rancore alcuno al mittente. |
Ritiro volentieri il mentecatto, detto in un momento in cui te lo sei proprio cercato, e apprezzo il senza rancore, che anche da parte mia non c'è mai veramente stato.
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
federjago
Utente Attivo
Lazio
639 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 11:16:12
|
insisto per la sezione ring...almeno so dove non andare che altrimenti mi ritrovo tra i piedi a macchia di leopardo (leggasi: nei post più disparati) la singolar tenzone |
Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno orfano di una Dahon Jetstream P8
|
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 12:48:16
|
| federjago ha scritto:
insisto per la sezione ring...almeno so dove non andare che altrimenti mi ritrovo tra i piedi a macchia di leopardo (leggasi: nei post più disparati) la singolar tenzone
|
Sottoscrivo l'idea. Anzi, rilancio con l'idea allargata di una sezione-ring dedicata agli scontri tra chi è coinvolto nella produzione/commercio. In fondo era divertente peccato che distraesse troppo nelle sezioni in cui si parla d'altro. E poi ormai anche nella pubblicità è ammesso il riferimento negativo alla concorrenza (a scanso di equivoci, "negativo" non deve costituire l'assenso all'utilizzo su un sito di pubblico accesso all'uso di terminologia... con cui si può finire in tribunale!) |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7695 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 13:32:27
|
| federjago ha scritto:
insisto per la sezione ring...almeno so dove non andare che altrimenti mi ritrovo tra i piedi a macchia di leopardo (leggasi: nei post più disparati) la singolar tenzone
|
Saluto con calore il ritorno dall'Ade di super Tino a cui va tutto il mi affetto e stima per tutto quello che ha fatto, fa, farà per il forum e gli chiedo se vuole comunicarmi in amministrazione (o in pm) se è convinto di non fare più l'amministratore, perchè ho una certa urgenza di aiutantiiiiii e prima possibile ri/nominare i vecchi/nuovi admin.
Per federjago: questa sera tentero' di mettere in linea una nuova funzione che permette di spezzare le discussioni, che trovo utile non tanto per il ring (deciderà il nuovo consiglio di amministrazione), ma quando una discussione prende 2 filoni altrettanto interessanti.
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
federjago
Utente Attivo
Lazio
639 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:05:21
|
...intanto? |
|
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7695 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:18:30
|
| federjago ha scritto:
...intanto?
|
refuso di un webmaster fuso, adesso lo cancello altrimenti crea ansie e aspettative... ahimè inutili |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
federjago
Utente Attivo
Lazio
639 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:22:51
|
| job ha scritto:
| federjago ha scritto:
...intanto?
|
refuso di un webmaster fuso, adesso lo cancello altrimenti crea ansie e aspettative... ahimè inutili
|
nooo, è bellissimo così! apre verso l'infinito mondo delle speculazioni dialettiche. |
|
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 22:10:51
|
Ciao Tino e ben tornato! A te la scelta sul tuo futuro qui nel forum..... però pensaci bene!!! [:283] [:283] |
italwin Prestige Lux 1900 km |
Modificato da - Gina in data 07/10/2008 22:11:48 |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 22:32:36
|
| Gina ha scritto:
Ciao Tino e ben tornato! A te la scelta sul tuo futuro qui nel forum..... però pensaci bene!!!
|
Tranquilla Gina, sono qui!
Ho visto che hai inserito la tua foto sul forum. Così se t'incontro in bici mi presento.
A proposito, questo sono io:
Immagine:
63,47 KB
Immagine:
45,87 KB
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Fabio T
Utente Senior
Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 23:05:43
|
NOn ci credo nemmeno se tivedo con la carta di identità in mano E poi non sei a cavalcioni della Frisbeee |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 23:25:13
|
| Fabio T ha scritto:
NOn ci credo nemmeno se tivedo con la carta di identità in mano E poi non sei a cavalcioni della Frisbeee
|
Quoto pienamente Fabio T, però potevi essere onesto (come molti di noi) e mettere una TUA foto e non quella di un tuo "brutto" sosia.... E dai facci vedere chi sei, almeno se ti vedo al Palaverde ti riconosco! Io abito a 200 m dal palaverde e vado spesso a vedere la Benetton. Se non mi ricordo male anche a te piace il basket, vero? |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 23:41:56
|
Aproposito di foto, io sono originale e la mia bici (foto) anche!! |
|