Autore |
Discussione |
Andryd
Utente Normale
53 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 15:20:35
|
| pixbuster ha scritto:
ahaha Micheluzzo e Andryd, la tentazione di usare metodi "forti" è grande
Ma se qualcuno si fa male per sbaglio sono guai grossi ! E anche se è il ladro a farsi male si finisce col passare dalla parte del torto perchè solo la magistratura può infliggere pene
|
cioè... non voglio che il ladro cada stecchito.... ma una leggera scossa che dia fastidio nel toccare la bici!! |
|
|
biancarazza
Nuovo Utente
Puglia
33 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:07:05
|
Io ho provato il primo dei due lucchetti con allarme; come lucchetto non vale nulla, l'allarme si sente finché non viene azzittito, il secondo mi sembra poco differente.
Il Bordo Granit X-Plus ABUS e un buon antifurto come lo è il lucchetto a "U" ABUS granit X-Plus fatte tutte le considerazioni di cui sopra. Per le mie e-bike utilizzo il lucchetto a "U" ABUS granit X-Plus affiancato ad altri antifurti. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:10:29
|
Meglio evitare il "crossposting" e continuare la discussione qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15494 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
Discussione |
|