Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Led lights wind powered
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 20:30:57  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Non so se funzioneranno... ma per quello che costano vale la pena di farci una prova, e poi sulla cruiser secondo me ci stanno benissimo.
Probabilmente da quello che c'è scritto non dovrebbero fare molta luce sotto i 30 km/h, vedrò di ricordarmelo

http://www.ebay.it/itm/221123400493?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_3989wt_950

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 07:20:40  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
si potrebbe modificare la ventola e farla più grande,sarà più sensibile al vento e vedrai che funzionerà anche a 15 all'ora
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 21:54:13  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ahaha Sjor, quelle lucine si vedono sicuramente bene ma non illuminano nulla anche a 100km/h .... cerca di non provarlo

((( ne ho una analoga che invece si collega al rubinetto e ci si lavano le mani con l'acqua blu --- le mie nipotine ne sono entusiaste e così non fanno storie in bagno prima di pranzo )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 21:58:44  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Sjor, ma viaggi sempre di notte?

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 22:23:44  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato

[

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 00:53:36  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Scromy, purtroppo c'è l'inflazione....finiti i bei tempi, ormai se non sei minimo un presidente di provincia neanche ti fanno entrare

Nicot: mi prendo spesso in giro la sera, almeno adesso che fa buio pesto, e preferisco farmi vedere anche all'imbrunire, ecco perchè quelle lucine.

Pix: non pensavo di usarle per vedere io, ma per farmi vedere, a me basterebbe che lampeggiassero dai 10-15 km/h con una luce sufficiente a farmi notare dalle macchine, per vedere ho vari faretti, da 500 a 1800 Lm dichiarati, ma quelli li accendo quando fa buio e devo vedere io, i vari led lampeggianti mi servono per risparmiare batterie ed essere visto quando è l'imbrunire.

Sarò fissato, ma per me la questione luci è molto importante, specie quando giro in stradine secondarie, e dopotutto mi ricordo che quando abitavo a Bergen c'era una forte campagna di sensibilizzazione in questo senso, vabbè che la faceva buio 3 mesi filati però.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 07:50:16  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
..be di questi tempi anche la tariffa "alla buona" come scritto sulla brochureandrebbe bene

come te giustamente dici per gli opzionali lasciamoli ai presidenti delle province anche se la vedo dura come prestazioni dato che dopo un'abbuffata di ostriche e champagne a fiumi e risaputo che......

ma a loro sembra tutto possibile,fino a quando la divina provvidenza smetterà di proteggerli.....si,chiamiamola cosi la provvidenza

sportivo e signore come sempre Sjor

saluti Bjorg
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.