Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 17:53:02  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Il motore 2012 (quello con la console HMI) quando si verifica l'errore 102 non assiste più.
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 18:29:20  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Se fosse vero che l'errore 102 puo essere disabilitato in modo immediato, io monto il magnete sul pedale e il rilevatore di giri ruota come un sensore di cadenza e così ho rimediato uno speed up economico..

Anche perchè ho la netta sensazione che con l'aumentare della velocità rilevata, si arrivi ad un punto in cui il motore assiste meno e non parlo dei canonici 25 kmh..

Ad esempio come espresso mesi indietro avevo già notato che la mia hai rc esprime la sua potenza massima ( la si vede sull'intuvia) solo a basse velocità, penso che il limite per il massimo rendimento sia 15 kmh, infatti ho notato che se spingo come un dannato su salite pedalabili sebbene sia sui 20 kmh quindi lontano dal taglio dell'assistenza, l'indicatore della potenza non supera i 3/4..

Per farla breve solo a basse velocità secondo me il motore spinge al massimo.
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 20:07:25  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Per farla breve solo a basse velocità secondo me il motore spinge al massimo.



Ne abbiamo già parlato Alexino, questo può darsi che accada sulla tua.

Ti ricordo che con Pedalopiano abbiamo fatto il Pordoi a 21 Km/h di media e io il Gardena a 25,3 Km/h!

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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 20:12:47  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Si, ma avete entrambi lo speed up, in realtà il sistema pensa che stai andando alla metà se non sbaglio..
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 20:34:23  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Si, ma avete entrambi lo speed up, in realtà il sistema pensa che stai andando alla metà se non sbaglio..


Qui non avevo ancora lo SpeedUp

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15061

fatti in senso inverso:

Campolongo 22,67 Km/h
Pordoi 21,49 Km/h
Sella 20,95 Km/h
Gardena 24,83 Km/h


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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 20:44:41  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Avevi cmq la doppia corona, quindi avevi il dispositivo di Golla o sbaglio?
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 20:54:05  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Avevi cmq la doppia corona, quindi avevi il dispositivo di Golla o sbaglio?


La Hai era perfettamente originale con ancora la sola corona da 38!
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 21:09:32  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Questa immagine se non sabglio è della tua bici un mese prima dell'impresa del sellaronda..

http://www.jobike.it/Public/data/Nicot/2012811152632_11082012421.jpg
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 21:17:44  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Questa immagine se non sabglio è della tua bici un mese prima dell'impresa del sellaronda..

http://www.jobike.it/Public/data/Nicot/2012811152632_11082012421.jpg


Si, ma come vedi non c'è il deragliatore e certo non mi fermavo per cambiare corona. Poi non so cosa sarebbe il dispositivo di Golla!
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 21:27:55  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Cioè, volevo capire, tu quindi hai montato la doppia corona senza avere un dispositivo dongle?
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 21:46:36  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
nessun dongle, ho atteso lo SpeedUp di Stefanino!
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 22:20:51  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Appena ho un po di tempo metto il sensore velocità come fosse un sensore di cadenza e voglio vedere se la questione 102 è superabile..

E poi sono curioso di vedere se l'indicatore potenza va al massimo anche in prossimità dei 20 kmh reali da navigatore, in teoria facendo funzionare il tutto come cadenzimetro, la potenza dovrebbe essere massima anche oltre i 50/60 kmh..

Mi sai dire con una corona da 32 a che velocità posso arrivare senza frullare troppo sui pedali?

Io per ora essendo limitato, è anche fin troppo grossa, se arrivassi a 35 kh reali sarebbe buono nei trasferimenti.
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 23:29:53  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Con il 32x11 a 35 Km/h sei a 95 rpm! E' una cadenza da...... Bengi!
a 30 Km/h sei a 82 rpm.
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 23:46:06  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Beh, va bene, con la bici da corsa ero sulle 100..

Qualche giorno ci provo, guadagnerei 10 kmh per gli spostamenti, non male..
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Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 19:07:05  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato
Oggi di nuovo alle Rive Rosse, terreno dal grip favoloso che drena così bene da non sembrare nemmeno bagnato.
Ho provato a lungo e in molte situazioni il rapporto 32/32 e mi è sembrato di notare alcuni problemi.
Dopo l'oscuramento del display e la pressione del pulsante l'assistenza continua ma non con la continuità che aveva prima dell'errore 102.
In salita costante, tipo asfalto, non si nota molto, ma su sentieri con continui su e giù, dopo un tratto in discesa in cui la spinta si azzera, quando si spinge per la risalita spesso l'assistenza tarda a riprendere, a volte per diversi secondi e sembra anche che non spinga quanto dovrebbe.
Per evitare ogni problematica ieri ho comprato il kit Leonardi che sostituisce gli ultimi 3 pignoni originali da 28-32-36 con quelli da 29-35-42, così potrò montare sia corone da 30 che da 32.

Mannyx
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8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 19:28:58  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Io non mi sarei spinto fino al 42 posteriore, penso che con la corona da 30 ed il 40 dietro vai in cima al mondo ma sarò curioso di sapere come funzionerà!

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
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Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 19:50:55  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato
Anch'io penso che il 42 sia fin troppo, ma ieri ho accompagnato un amico a ritirare la sua bici nuova e quando ho visto in una vetrinetta il kit Leonardi non ho resistito alla tentazione, oltretutto era l'unico che avevano.
Lo monterò con calma e prima di usarlo in una vera escursione lo testerò per bene.

Mannyx
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 21:04:14  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Allora proverò a montare il doppio magnete sulla guarnitura, in pratica ad ogni giro pedale il sensore rivelerà 2 segnali, come se la ruota avesse fatto 2 giri..

Considerando una cadenza massima di 100rpm, moltiplicata per 2, al massimo il sensore rileverà 200 giri minuto, che interpretati dal sistema intuvia risulteranno 2m (circonferenza ruota 26) moltiplicato X 200 giri minuto moltiplicato x 60 minuti, se non erro dovrebbe restare sui 24 kmh indicati, margine buono visto che il bosch taglia a dai 25 kmh in su..

Diciamo che una cadenza ideale fra 80/90 pedalate minuto il sistema col doppio magnete sulla guarnitura non dovrebbe mai toccare i 25 kmh..

Sbaglio qualcosa?
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claudiobosticco
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 23:45:14  Mostra Profilo Invia a claudiobosticco un Messaggio Privato
Mannyx ha scritto:


Per evitare ogni problematica ieri ho comprato il kit Leonardi che sostituisce gli ultimi 3 pignoni originali da 28-32-36 con quelli da 29-35-42, così potrò montare sia corone da 30 che da 32.

bene, facci poi sapere come ti trovi
ah, uno dei vantaggi potendo usare le corone da 30/32/34 è che puoi montare corone di questo tipo http://www.wolftoothcycling.com/products/104-bcd-chainrings
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 16:29:10  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Allora proverò a montare il doppio magnete sulla guarnitura, in pratica ad ogni giro pedale il sensore rivelerà 2 segnali, come se la ruota avesse fatto 2 giri..

Considerando una cadenza massima di 100rpm, moltiplicata per 2, al massimo il sensore rileverà 200 giri minuto, che interpretati dal sistema intuvia risulteranno 2m (circonferenza ruota 26) moltiplicato X 200 giri minuto moltiplicato x 60 minuti, se non erro dovrebbe restare sui 24 kmh indicati, margine buono visto che il bosch taglia a dai 25 kmh in su..

Diciamo che una cadenza ideale fra 80/90 pedalate minuto il sistema col doppio magnete sulla guarnitura non dovrebbe mai toccare i 25 kmh..

Sbaglio qualcosa?


Io non ho ben capito dove vuoi montarli, ma se metti due magneti il sensore rileverà una velocità doppia e taglierà l'assistenza a 12,5 Km/h........
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 21:53:14  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Sulla pedivella sinistra, se metti 2 magneti, ovviamente disposti agli antipodi, il sensore velocità invece di rilevare i giri ruota, funzionerà come un sensore di cadenza, visto che non è opportuno superare le 100 pedalate minuto, il sensore anche alla tua frequenza massima rileverà 200 passaggi di magnete al minuto, che sono esattamente i giri minuto della ruota posteriore per andare a 25 kmh..

Bosch sapeva già che qualcuno avrebbe messo un magnete al pedale e avrebbe usato il sensore velocità come cadenza, e quindi ha prevenuto tutto adottando l'errore 102 su rapporto 1:1..

Quindi se metti 2 magneti lo inganni lo stesso e resti cmq nel limite dei 25 kmh segnati da intuvia, e resti fisso nel rapporto 1/2 che è tollerato dal sistema bosch..

Il sistema probabilmente taglierà potenza oltre le 110/115 pedalate minuto, che cmq non sono consone per un utilizzo corretto..



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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 22:54:25  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Sulla pedivella sinistra, se metti 2 magneti, ovviamente disposti agli antipodi............


agli antipodi?

continuo a non capire, ma comunque quando l'hai fatto metterai le foto.....



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Stefanschen
Utente Master



Veneto


2048 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 09:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



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www.speedfun.bike
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Stefanschen
Utente Master



Veneto


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Inserito il - 08/01/2014 : 10:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato




continuo a non capire,


Secondo me non ti sforzi abbastanza..

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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 18:40:05  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Stefano hai capito..

Ma non hai mai provato a fare una cosa del genere, prima di pensare allo SpeedUp?
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Stefanschen
Utente Master



Veneto


2048 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 22:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Stefano hai capito..

Ma non hai mai provato a fare una cosa del genere, prima di pensare allo SpeedUp?


Sai, le cose semplici a volte non vengono cosi spontanee...

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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 23:06:27  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:

Alexino81 ha scritto:

Stefano hai capito..

Ma non hai mai provato a fare una cosa del genere, prima di pensare allo SpeedUp?


Sai, le cose semplici a volte non vengono cosi spontanee...

Ehehe..

Io è da un po che ci penso (son perito elettrotecnico e mi arrovello il cervello per molte altre cose), avevo già pensato che far rilevare una fittizia velocità alla pedivella era un buon modo per ingannare il sistema, visto che i giri pedivella sono cmq sempre meno dei giri ruota, ho poi collegato il fatto (che per me fino ad allora era privo di fondamento) dell'errore 102 su rapporto 1:1, ovviamente voluto da bosch per eliminare lo sblocco dei 25, infatti usare il magnete e il sensore come un sensore cadenza avrebbe risolto in un batter d'occhio il problema..
Poi da pochi giorni ho fatto semplici calcoli e anche con 2 magneti resti dentro nei 25 kmh, ovvero cadenze non superiori alle 100..
Mi sembra strano che nessuno ci abbia pensato, forse troppo semplice..
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Stefanschen
Utente Master



Veneto


2048 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 11:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
..scusa se son duretto di comprendonio, ma probabilmente per un problema anagrafico anche a me sfugge la storia dei due magneti "agli antipodi" della pedivella...

La pedivella sinistra è una sola: se sulla sommità fissi un magnete dove lo fissi l'altro che dovrebbe essere sulla stessa circonferenza ma diametralmente opposto? ...dovresti creare una seconda pedivella!

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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 12:42:09  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Si, hai perfettamente ragione, non è una pedivella ma una piccola sfaffettina, il magnete non deve per forza essere sulla sommità della pedivella, adesso non ho sottomano le quote della hai ma il sensore giri puoi applicarlo dove vuoi (se è in posizione buona e ci arriva il cavo puoi metterlo ovunque vuoi nel raggio della pedivella), piu resti vicino al fulcro della pedivella piu la staffettina sarà corta..

Altrimenti fissi una specie di corononcina in punto strategico con fulcro pedivella, piu che altro c'è da scegliere il punto piu idoneo per il sensore velocità..

Altra idea è usare la bash esterna della guarnitura come supporto, mettere 2 magneti diametralmente opposti e spostare il sensore verso il fodero destro..

Ora non ho sottomano la hai e quindi son solo ipotesi, forse l'ultima detta è la piu facile da realizzare, però se hai la doppia corona diventerebbe un problema.

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Stefanschen
Utente Master



Veneto


2048 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 13:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato

Con la doppia non ce la fai a causa del diametro troppo piccolo di quella interna... forse si potrebbero invertire le corone ma.....
Se si monta la corona originale da 38 è possibile e il sistema funziona.

Se si avesse un cambio al mozzo si potrebbero appiccicare due o tre magneti alla catena. Anche questo sistema funziona.

Si può anche fissare un disco pas con soli due magneti al perno di sx. Anche questo sistema funziona

Si può anche montare una demoltiplica (vedi home page del sito speedup.altervista.org) e anche questo sistema funziona

Ma tutte queste modifiche sono accrocchi non commerciabili ed è per questo che non mi interessava pensarli....




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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 13:35:33  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Quella del disco pas è una buona idea, non ci avevo pensato, anche perchè non l'ho mai visto realmente...

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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 14:54:23  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Ragazzi, dopo tanto mal di testa, ora comincio a capire!

ma....... un bel SpeedUp?

Ah, anche qui credo di capire: Stefanino, lo vendi troppo caro!!!!!
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Stefanschen
Utente Master



Veneto


2048 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 15:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
vedo che oggi hai più buona volontà e ti sforzi....

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8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 20:15:41  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Mannyx ha scritto:

Anch'io penso che il 42 sia fin troppo, ma ieri ho accompagnato un amico a ritirare la sua bici nuova e quando ho visto in una vetrinetta il kit Leonardi non ho resistito alla tentazione, oltretutto era l'unico che avevano.
Lo monterò con calma e prima di usarlo in una vera escursione lo testerò per bene.


Ti ho visto sai, che stai gironzolando gia da mo' con il 42 Leonardi
Racconta, racconta...

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
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claudiobosticco
Utente Medio



100 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 10:26:59  Mostra Profilo Invia a claudiobosticco un Messaggio Privato
8grunf ha scritto:


Ti ho visto sai, che stai gironzolando gia da mo' con il 42 Leonardi
Racconta, racconta...

eh si, facci sapere come va, se cambia bene, ecc...
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Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 21:38:52  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato
Ti ho visto sai, che stai gironzolando gia da mo' con il 42 Leonardi


eh si, facci sapere come va, se cambia bene, ecc...


Si, il kit l'ho montato e testato in due uscite.
Ora ho l'ultimo rapporto accorciato di 6 denti e il penultimo, passato da 32 a 35, non causa più l'errore 102 con la corona da 32.
Non l'ho ancora provato su salite estreme, comunque salgo in mulattiera con gli amici a 4-5 Kmh mantenendo una cadenza accettabile.
Abituato a cambiare alleggerendo la pedalata trovo che l'assistenza del motore renda la cambiata più brusca e non sempre riesco a eliminare la trazione sulla catena quanto vorrei; in questo dopo il montaggio del kit non è cambiato niente.
Ho invece avuto diversi problemi nella regolazione, non ancora definitivamente risolti.
La gabbia del deragliatore, SLX Shadow +, nel salire tocca e si blocca sui denti dei due pignoni più grandi; per risolvere ho dovuto allungare la catena di 10 maglie ed arretrare quasi al massimo il cambio con l'apposita vite di regolazione.
Ora il funzionamento è normale ma col cambio così arretrato la catena impegna meno denti sui pignoni e temo che sotto sforzo possa slittare.
Per migliorare la situazione vedrò se sarà possibile limare la gabbia un paio di mm nel punto in cui tocca (vedi immagine a seguire).


Immagine:

128,2 KB

Ciao

Mannyx
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8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 21:51:13  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Grazie Mannyx per i tuoi suggerimenti

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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 19:37:24  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Io con l'11/40 e X9 non ho problemi, spero piu che altro che abbia una buona durata..
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Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 21:27:32  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato
Una precisazione.
Non ho allungato la catena originale, l'ho sostituita con una KMC specifica per e-bike, non direzionale, ad alta resistenza ed extralunga.
L'originale era una HG-X che la Shimano dichiara essere direzionale e compatibile solo con cassette e corone Shimano 10V Dyna-Sys mentre sulla bici è montata la cassetta Sram PG 1030 e una corona d'acciaio.
Tra l'altro di serie era montato anche un reggisella da 30 cm. che anche esteso al massimo del consentito rimaneva 5 cm più basso della mia altezza sella.
Progettisti distratti??

Mannyx
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vitpes
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 12:01:27  Mostra Profilo Invia a vitpes un Messaggio Privato
Domanda lampo: è pronto lo speed up per Bosch performance 2014?
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Stefanschen
Utente Master



Veneto


2048 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 12:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Mandami il modulo ordine compilato che trovi nel sito e appena disponobile ti avviso.
Siamo in dirittura d'arrivo

vitpes ha scritto:

Domanda lampo: è pronto lo speed up per Bosch performance 2014?

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
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vitpes
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 13:05:14  Mostra Profilo Invia a vitpes un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:

Mandami il modulo ordine compilato che trovi nel sito e appena disponobile ti avviso.
Siamo in dirittura d'arrivo

vitpes ha scritto:

Domanda lampo: è pronto lo speed up per Bosch performance 2014?


Sul modulo ordine non ho trovato la voce :Bosch active performance ma solo il classic. Quindi non so dove fare la spunta
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vitpes
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 13:06:14  Mostra Profilo Invia a vitpes un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:

Mandami il modulo ordine compilato che trovi nel sito e appena disponobile ti avviso.
Siamo in dirittura d'arrivo

vitpes ha scritto:

Domanda lampo: è pronto lo speed up per Bosch performance 2014?


Sul modulo ordine non ho trovato la voce :Bosch active performance ma solo il classic. Quindi non so dove fare la spunta
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Stefanschen
Utente Master



Veneto


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Inserito il - 07/02/2014 : 15:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Per favore evidenzia a penna. Il nuovo modulo è già pronto ma finchè non son disponibili non lo metto nel sito altrimenti sembra che lo sia!

vitpes ha scritto:

Stefanschen ha scritto:

Mandami il modulo ordine compilato che trovi nel sito e appena disponobile ti avviso.
Siamo in dirittura d'arrivo

vitpes ha scritto:

Domanda lampo: è pronto lo speed up per Bosch performance 2014?


Sul modulo ordine non ho trovato la voce :Bosch active performance ma solo il classic. Quindi non so dove fare la spunta

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



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www.speedfun.bike
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vitpes
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Inserito il - 09/02/2014 : 21:13:45  Mostra Profilo Invia a vitpes un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:

Per favore evidenzia a penna. Il nuovo modulo è già pronto ma finchè non son disponibili non lo metto nel sito altrimenti sembra che lo sia!

vitpes ha scritto:

Stefanschen ha scritto:

Mandami il modulo ordine compilato che trovi nel sito e appena disponobile ti avviso.
Siamo in dirittura d'arrivo

vitpes ha scritto:

Domanda lampo: è pronto lo speed up per Bosch performance 2014?


Sul modulo ordine non ho trovato la voce :Bosch active performance ma solo il classic. Quindi non so dove fare la spunta

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vitpes
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Inserito il - 09/02/2014 : 21:18:10  Mostra Profilo Invia a vitpes un Messaggio Privato
ok. grazie. appena mi consegnano la bici faccio l' ordine.


Stefanschen ha scritto:

Per favore evidenzia a penna. Il nuovo modulo è già pronto ma finchè non son disponibili non lo metto nel sito altrimenti sembra che lo sia!

vitpes ha scritto:

Stefanschen ha scritto:

Mandami il modulo ordine compilato che trovi nel sito e appena disponobile ti avviso.
Siamo in dirittura d'arrivo

vitpes ha scritto:

Domanda lampo: è pronto lo speed up per Bosch performance 2014?


Sul modulo ordine non ho trovato la voce :Bosch active performance ma solo il classic. Quindi non so dove fare la spunta

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