Autore |
Discussione |
|
AlbertoC67
Utente Attivo
fondatore
Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2009 : 13:16:54
|
Ciao a tutti, sono molto felice per aver appreso la notizia sul "41bis", ciò mi rende consapevole della lotta serrata in atto contro la mafia e mi fa essere molto più ottimista per il futuro.
Ciao Gianni!
|
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2009 : 20:01:05
|
sono anche io favorevolmente impressionato per i continui arresti di pezzi grossi della camorra,mafia ecc. ho sempre pensato che non fosse difficile isolarli dalle mele buone bisognava solo andarli a prendere,quando parlo con qualcuno che abita o proviene da zone malavitose mi stupisco del fatto che i boss li conoscono tutti,sanno dove vivono ed anche le loro attivita' illecite,solo che dicono:"Nessuno fa niente" riferendosi alle forze dell'ordine,in effetti anche per denunciare ci vuole la consapevolezza che hai chi ti difende e comunque considero che la criminalita' sia minore di quello che si pensa,per fare un esempio semplice se in una citta' rubano 10 bici al giorno non vuol dire che ci siano 10 ladri ma che puo' essere anche solo 1 e quindi preso quello sminuito il problema. |
collaboratore video |
|
|
AlbertoC67
Utente Attivo
fondatore
Lombardia
638 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 01:19:45
|
AlbertoC67 io avevo capito bene il Tuo sarcasmo. La vicenda mi nausea, in Italia la certezza della pena non è neanche più un utopia.
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 18:19:34
|
be comunque non e' che li hanno liberati,sono solo passati al carcere normale,mi piace pensare che abbiano avuto questa concessione in cambio di preziose informazioni. |
collaboratore video |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 20:16:21
|
Gigi35 Ti ammiro per il Tuo ottimismo!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
|
Discussione |
|