Autore |
Discussione |
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 14:55:27
|
| HELP MEEEEE... AIUTATEMIIIIIIIII, ME SENTO MALEEEEEEEE !!! Sono andato a vedere l'album fotografico di Pink. Io sembro veramente MOOOOOOOLTO più GIOVANE e lui sembra un vecchietto con il pizzetto bianco. Caro Pink io sono ancora casto e puro... non ho fatto peccati nè di carne... e nè di pesce, un fisico d'acciaio, una mente da computer... l'uomo d'oggi per la donna d'oggi. Peccato che la realtà è ben diversa... Caro Pink, SIAMO GIOVANI DENTRO, o almeno io mi sento così e sfido la vita ogni giorno e la amo... anche se lei non mi ha amato. Ma questa è un'altra storia... Sono contento di conoscerti... Ciao... mi chiamo Nino. |
AHHHH AHHHHH alla fine ci sei arrivato, bravo! E chi ti ha mai detto che sono un giovincello??? (sssssssssss 1500m slm in MTB tutti di fila... ssssssssss) io poi ho molto peccato, fratello...
Adesso comunque ho tolto il pizzetto, la pancetta e il prosciutto, sembro più giovane adesso che in quella foto di un anno fa. I miei 48 freschi freschi ci sono tutti, e come dico ai miei colleghi: ma siiiiiiii!!! Complimenti per la tua autopromozione: se c'è qualche bella pulzella nel forum che si vuole fare sotto, Nimo è disponibile sembrerebbe un buon partito, dunque allora, su!
Ciao Nino!
p.s. Jump sei un pò fuorimano, ma se dovesse succedere la birrozza l'accetterei volentieri. Idem con patate se tu dovessi venire dalle mie parti
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 15:06:34
|
| jumper ha scritto:
ahahah ma che hai capito???
Ma ti pare che se ero disturbato lo venivo a dire sul forum??
Intendevo la SANA PARANOIA da INFORMATICO, grandissima virtu' di chi SA con quanta facilita' certe informazioni o certi comportamenti possono ritorcerTIsi contro ; una qualita' a cui non rinuncerei per tutto l'oro del mondo.
|
Meno male Jumper... ho capito male, tanto che ho cancellato la mia risposta. Rispetto le tue idee e ti saluto. Ciaoniiiiiii. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 22:38:50
|
| nimo ha scritto:
Vorrei tanto vedere il grande Job. Chi l'ha visto?
|
Tranquillo non ti sei perso niente, e poi a forza di pedalare sti catafalchi elettrici... sono... un fantasma ormai
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:47:36
|
| Pink ha scritto:
| HELP MEEEEE... AIUTATEMIIIIIIIII, ME SENTO MALEEEEEEEE !!! Sono andato a vedere l'album fotografico di Pink. Io sembro veramente MOOOOOOOLTO più GIOVANE e lui sembra un vecchietto con il pizzetto bianco. Caro Pink io sono ancora casto e puro... non ho fatto peccati nè di carne... e nè di pesce, un fisico d'acciaio, una mente da computer... l'uomo d'oggi per la donna d'oggi. Peccato che la realtà è ben diversa... Caro Pink, SIAMO GIOVANI DENTRO, o almeno io mi sento così e sfido la vita ogni giorno e la amo... anche se lei non mi ha amato. Ma questa è un'altra storia... Sono contento di conoscerti... Ciao... mi chiamo Nino. |
AHHHH AHHHHH alla fine ci sei arrivato, bravo! E chi ti ha mai detto che sono un giovincello??? (sssssssssss 1500m slm in MTB tutti di fila... ssssssssss) io poi ho molto peccato, fratello...
Adesso comunque ho tolto il pizzetto, la pancetta e il prosciutto, sembro più giovane adesso che in quella foto di un anno fa. I miei 48 freschi freschi ci sono tutti, e come dico ai miei colleghi: ma siiiiiiii!!! Complimenti per la tua autopromozione: se c'è qualche bella pulzella nel forum che si vuole fare sotto, Nimo è disponibile sembrerebbe un buon partito, dunque allora, su!
Ciao Nino!
p.s. Jump sei un pò fuorimano, ma se dovesse succedere la birrozza l'accetterei volentieri. Idem con patate se tu dovessi venire dalle mie parti
|
Come si fa a vedere l'album di un utente? |
italwin Prestige Lux 1900 km |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 16:33:28
|
Allora Gina, in cima alla pagina del forum trovi varie voci tra cui "Album Fotografico"
Cliccando sull'apposito link vai alla pagina di ricerca dell'album
Qui puoi effettuare una ricerca per nome... il gioco è fatto!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 07:50:00
|
Da qualche giorno nessuno si fa "vedere", l'ultimo sono stato io quattro giorni fa. Urgono le FOTOOOOOOOOOOO!!! Forza figliuoli... non vi nascondete. Camaffari haaaa? Amuninni !!! FOTO... FOTO... FOTO... FOTO... FOTO...
Ciaoni...
... NiMo
P.S. Nell'attesa mi è caduta la barba. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 09:37:20
|
Ok Nimo, ecco la mia foto appena scattata con la webcam.
hem ... che sono realmente io lo testimonia il gatto... |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 12:45:42
|
... Ti sei accorto della citazione al film "Caccia al ladro" di Alfred Hitchcock???? (grande interpretazione di Cary Grant e Grace Kelly)
| nimo ha scritto:
Giucamu Dasti, giucamu... Non è che il gatto sei tu... CATMAN?
|
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 20:56:40
|
Questa discussione è stata letta 922 volte (attualmente) ma quelli che hanno postato delle foto siamo in pochi... E ALLURA CAMAFFARI HAAAAAA ??? Traduzione: E ALLORA CHE DOBBIAMO FARE HAAAAAA ??? DAIIIIII, FORZA RAGAZZI... FATTE FA FA 'NA FOTO... FATTE FA FA 'NA FOTO... FATTE FO FO... FATTE FO FO... FATTE FOTOGRAFA'.
Grazieeeee, NiMo. |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:16:44
|
| Dasti ha scritto:
Ok Nimo, ecco la mia foto appena scattata con la webcam.
hem ... che sono realmente io lo testimonia il gatto...
|
Dasti sei una persona INTERESSANTE... Però ho la sensazione di averti già visto, sbaglio?? Cmq bel gatto, davvero! Ciao raga! |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:27:29
|
| Dasti ha scritto:
Allora Gina, in cima alla pagina del forum trovi varie voci tra cui "Album Fotografico"
Cliccando sull'apposito link vai alla pagina di ricerca dell'album
Qui puoi effettuare una ricerca per nome... il gioco è fatto!
|
Grazie mille Dasti, infatti ho visto l'album di Pink, ma sempre in buona compagnia è? |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 23:39:27
|
Signori il piatto piange.. e gli album fotografici reclamano. Non credevo proprio che questo fosse un forum di timidi
Orsù dunque, (come avrebbe detto Giobbe Covatta) fateci vedere i vostri visini, siamo in trepidante attesa
e tu Jobbino fai contento Nimetto
p.s. non stiamo eleggendo ne Miss Italia ne Mr Universo, quindi potete stare tranquilli |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 08:22:17
|
giusto Pink, ...FOTO, FOTO! |
- Flyer C5 -
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 13:51:32
|
Lista delle foto "vere o presunte" postate dagli utenti:
(In ordine di apparizione)
1. Marcoted: Sicuramente vera, anche perchè la discussione l'ha aperta lui!
2. Eugenio: Sicuramente vera.
3. Stridom: Sicuramente vera.
4. Sameme: Vogliamo vedere anche te.
5. Pink: Il monello ha postato un fotomontaggio, ma lo potete vedere nel suo album fotografico.
6. Giordano5847: Sicuramente vera.
7. Dasti: La tua Mindy è bella, ma tu come sei... il sosia di Cary Grant? Ma!
8. Gina: Sicuramente vera.
9. Lila Banshee: Sicuramente vera.
10. Job: Si è travestito da fantasma... Job... ho Job.
11. Gigi35: Ok il gambero killer, ma tu come sei?
12. NiMo: Certamente vere (ne ho postate due, una con ed una senza pizzetto).
13. Jumper: Per lui il rispetto delle sue idee: "SANA PARANOIA da INFORMATICO, grandissima virtu' di chi SA con quanta facilita' certe informazioni o certi comportamenti possono ritorcerTIsi contro; una qualita' a cui non rinuncerei per tutto l'oro del mondo."
14. Sandrosandro: Hai postato il "cavallo"... ed il cavaliere dov'è?
15. Swamy: Foto sicuramente vera.
16. Seya: Foto sicuramente vera.
In pratica 10 su 16 sono vere...
E TUTTI GLI ALTRI ??? DOVE SIETEEEEEEEEEE ???[/b]
NiMo |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:07:41
|
| nimo ha scritto: [8. Gina: Sicuramente vera.
[In pratica 8 su 14 sono vere...
E TUTTI GLI ALTRI ??? DOVE SIETEEEEEEEEEE ???[/b]
NiMo
|
GRAZIE!! E gia' dove son tutti gli altri? Io altre foto non ne metto xchè Job mi ha detto....niente piu' sconti.. quindi...io non le so ridurre.... Io vorrei vedere le "colonne portanti" del forum |
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:41:30
|
| nimo ha scritto: 11. Gigi35: Ok il gambero killer, ma tu come sei?
|
io sono l'uomo gambero! se mi vedi mi riconosci perche' pedalo all'indietro finche' non c'e' scritto nel regolamento del forum che e' obbligatoria la foto preferisco non metterla. |
collaboratore video |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:52:48
|
Grazie lo stesso Gigi35 e grazie per aver spiegato il tuo punto di vista. Il massimo rispetto per le idee altrui è indice di civiltà. Stai attento quando pedali all'indietro, seduti sul manubrio si sta scomodi. Ciaoniiiiiiiii, NiMo. |
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 21:27:12
|
| gigi35 ha scritto:
| nimo ha scritto: 11. Gigi35: Ok il gambero killer, ma tu come sei?
|
io sono l'uomo gambero! se mi vedi mi riconosci perche' pedalo all'indietro finche' non c'e' scritto nel regolamento del forum che e' obbligatoria la foto preferisco non metterla.
|
per carità... non è obbligatorio ..... è TASSATIVO!!!!
scherzo ovviamente |
- Flyer C5 -
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 21:40:37
|
| Gina ha scritto:GRAZIE!! E gia' dove son tutti gli altri? Io altre foto non ne metto xchè Job mi ha detto....niente piu' sconti.. quindi...io non le so ridurre.... Io vorrei vedere le "colonne portanti" del forum |
Ok ti aiuto io, rimetto la tua, ti ho tolto qualche mese, stile "fatti e rifatti di striscia" così sei più giovane!
Immagine:
183,14 KB
|
|
|
swamy
Utente Medio
Campania
172 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 22:13:29
|
Salve a tutti eccomi quà
Immagine:
143,76 KB Buone pedalate a tutti |
Swamy City bike bianchi dal 1981 E-Move City mod.2008 Carnielli compact agosto 2010 FRW harder c MTB aprile 2012 Bici da corsa Bianchi "Oltre" marzo 2013 Wajscral flexy W215 ottobre 2016 |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 22:37:52
|
| Pink ha scritto:
| Gina ha scritto:GRAZIE!! E gia' dove son tutti gli altri? Io altre foto non ne metto xchè Job mi ha detto....niente piu' sconti.. quindi...io non le so ridurre.... Io vorrei vedere le "colonne portanti" del forum |
Ok ti aiuto io, rimetto la tua, ti ho tolto qualche mese, stile "fatti e rifatti di striscia" così sei più giovane!
Immagine:
183,14 KB
Grazie!!! Sei meglio del chirurgo platico e dell'estetica messi insieme! Sei mitico!!!
|
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 08:15:23
|
Ti capisco, ti capisco caro Pink... è stata dura l'operazione di Gina !!! Siccome incomincio a conoscerti... (monello)... non operare anche me... ti prego!!!
Ciaoni a tutti... NiMo (il meraviglioso). |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
swamy
Utente Medio
Campania
172 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 14:35:46
|
Grazie NiMo un saluto e buone pedalate a tutti |
Swamy City bike bianchi dal 1981 E-Move City mod.2008 Carnielli compact agosto 2010 FRW harder c MTB aprile 2012 Bici da corsa Bianchi "Oltre" marzo 2013 Wajscral flexy W215 ottobre 2016 |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 14:54:14
|
Ciao Swami adesso fai parte dei .. coraggiosi!
un saluto |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 15:48:47
|
| nimo ha scritto: ]Ti capisco, ti capisco caro Pink... è stata dura l'operazione di Gina !!! |
Nimo! mi stupisci... tu che sei un (quasi) gentiluomo! Lascia correre Gina.. lo sai che Nimo è un pò picchiatello..
| Siccome incomincio a conoscerti... (monello)... non operare anche me... ti prego!!! |
OK OK.. non infierisco.. anche perchè hai messo 2 foto miscroscopiche
e va beh, comunque vista la tua vena artistica e da poeta eccoti qui un piccolo omaggio (non ti montare la testa e non esagerare!!!)
Immagine:
71,28 KB |
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 15:52:49
|
aahahah tra sti due c'e' del tenero..... |
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 17:44:50
|
Wow mi hai pizzicato! E che bella foto che hai fatto! |
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 19:53:24
|
Non è mia la foto, quando è farina del mio sacco lo scrivo sempre in calce. Per quanto riguarda la tua gelosia, se metti una tua foto VERA decido se sei il mio tipo... ma purtroppo per l'età non ci siamo, ma non mettiamo limiti alla provvidenza !!! A parte gli scherzi... dai Jumper... fatte vedè !!!
E poi ricorda: "Potrai dimenticare con chi hai riso, non dimenticherai mai con chi hai pianto". Ecco... io mi sono fatto il mio, fatti un pianterello pure tu e siamo a posto !!!
CIAONIIIIIIII, NiMo. |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 20:29:25
|
Ciao raga, sei un po'geloso, secondo me,Nimo. Una volta tanto che è stato detto...anzi evidenziato il vero, ecco che qualcuno ci mette il suo......zampino... Sei geloso vero? Lo si legge tra le righe!! |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 20:47:00
|
| nimo ha scritto:
Ciao Gina, puoi spiegarti meglio, non ho capito?
|
Certo Nimo, sei geloso xchè ha mostrato il "meglio di me" e per te no!!!!!........ SCHERZAVO!!! E dicono che sono le donne credulone! |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:05:06
|
Pero' nel ritocco, con due soli, mi sa che eri su Tatooine |
|
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:24:49
|
Si dice "teo dis mi" Bravo sai anche il dialetto veneto |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:33:01
|
| jumper ha scritto:
Pero' nel ritocco, con due soli, mi sa che eri su Tatooine
|
eddaiii non cercare il pelo nell'uovo... quel che conta è il soggetto
p.s. ma dov'è l'altro???? |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:36:27
|
| nimo ha scritto:
Ha, queste donne... come faremo noi poveri esseri mortali senza le donne... To dis mi... STAREMMO IN PACE !!!
CIAOOOOOOOO !!!
|
Eh no!!!!!! io VOGLIO le donne! che mondo sarebbe senza??? |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:40:35
|
Nimo poi è un Latrin lover.. guardate qui chi conosce, ve lo sareste mai aspettato??? mah
ehm .. nimo.. nimuzzo.. nimetto.......... me la presenti??? |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:42:39
|
| Pink ha scritto:
| jumper ha scritto:
Pero' nel ritocco, con due soli, mi sa che eri su Tatooine
|
p.s. ma dov'è l'altro????
|
Gia' dv'è l'altro? Per me Pink sei stato un vero artista! Grazie! |
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 22:14:44
|
| nimo ha scritto:
Mi permetto d'inserire io la foto di Jamper. ..... Ciaoniiii, NiMo.
|
| Jumper ha scritto: Wow mi hai pizzicato! E che bella foto che hai fatto!
|
eh si è proprio lui!!!
Immagine:
131,32 KB
|
- Flyer C5 -
|
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:01:53
|
sbagliato, io ho i piedi piu' grandi |
|
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:03:48
|
| Pink ha scritto:
p.s. ma dov'è l'altro????
|
ma si ma si che sei stato bravissimo !!!
i due soli, una a dx e uno a sx di cui si vede la luce ,si vede appena ma ahahah la battuta su Tattoine non potevo lasciarla scappare |
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:56:41
|
Star Wars fan pure tu?? |
|
|
Discussione |
|