Autore |
Discussione |
Seya
Utente Medio
Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 00:06:52
|
Mi avete convinta ci sono anch'io...volevo mettere una foto sulla speed ma ancora non è ho fatto...speriamo che il mio fidanzatino-futuro maritino gelosino non si arrabbi...
Immagine:
21,73 KB |
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 00:09:38
|
OUUU MIZZICAAAAA A MUMENTI PIGGHIAVA A FURMICULA! OUUU MIZZICAAAAA (espressione dialettale intraducibile) A MOMENTI PRENDEVO LA FORMICA! |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 00:12:58
|
SEYA!!!! benvenuta fra i coraggiosi!
il tuo LUI siculo old mode gliè???? |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
Seya
Utente Medio
Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 00:21:45
|
| Pink ha scritto:
SEYA!!!! benvenuta fra i coraggiosi!
il tuo LUI siculo old mode gliè????
|
si si...mezzo siculo e mezzo calabrese, il massimo della gelosia, ma quando non si dà motivo di esserlo si sta bene e anzi fa anche piacere |
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 08:35:26
|
Piano piano unoo alla volta arrivano! Però LATITANO i Ns. amministratori......!!! VI vogliamo vedere!!!! |
italwin Prestige Lux 1900 km |
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 12:14:59
|
Piacere di vederti Seya |
|
|
|
Seya
Utente Medio
Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 15:35:25
|
| nimo ha scritto:
Piacere di fare la tua conoscenza Seya, sei stata inserita nelle foto sicuramente vere. Saluti, NiMo.
|
| jumper ha scritto: Piacere di vederti Seya
|
grazie aspettiamo gli altri...avanti ragazzi non è difficile...io vedendomi su internet un pò mi sento in imbarazzo...ma non siamo tra amici? |
|
|
|
eugenio
Utente Senior
Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 17:19:17
|
[/quote] si si...mezzo siculo e mezzo calabrese, [/quote]
EMBE'?!? Che problema sarebbe?!? Non è vero che siamo gelosi, potresti chiederlo a mia moglie se non fosse che è 20 anni che non la lascio uscire da casa... Eugenio P.S. Reggino cresciuto in Sicilia... |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:53:07
|
| Pink ha scritto:
dai Jump se mi mandi la foto in privato con Photoshop ti faccio diventare un figurino! se ce ne fosse il bisogno.. ma c'è bisogno? Non puoi mancare timidone!
|
Caro Pink, sai meglio di me che il rispetto per le idee altrui è fondamentale... Scusami, ma insistere a volte non porta a nulla, anzi... Jumper ha le sue idee e se si convincerà, sono sicuro che ci farà una lieta sorpresa... non c'è cosa più bella di una sorpresa. A volte può dar fastidio anche una parola di scherzo, dipende dal momento o dalla storia personale di ognuno. Recentemente a me è successo, ma non è colpa di nessuno, ci mancherebbe... a volte anche un nome fa riaffiorare alla mente cose sopite, che dormienti tornano a galla e dilagano. Nessuno di noi conosce l'altro, certo con il tempo... forse. Non voglio dire di non scherzare... IO SONO IL PRIMO A FARLO... ma a volte la penna (INVOLONTARIAMENTE) ferisce più della spada. E sicuramente anche io ho sbagliato, ed anche molte volte. Siamo imperfetti... e menomale! Scusami per lo sfogo, NiMo. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 20:47:46
|
nimuzzo c'hai sempre ragione! OK |
|
|
Seya
Utente Medio
Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 00:53:23
|
| eugenio ha scritto: EMBE'?!? Che problema sarebbe?!? Non è vero che siamo gelosi, potresti chiederlo a mia moglie se non fosse che è 20 anni che non la lascio uscire da casa... Eugenio P.S. Reggino cresciuto in Sicilia...
|
ma la gelosia se sana è una dimostrazione d'amore certo se non si ha il carbone bagnato... |
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 14:56:10
|
L'idea è buona, purtroppo c'è scarsa adesione. Mi complimento anche io con Marcoted per la bella idea! |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 15:44:48
|
... Ecco il Dasti!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
Routard
Utente Medio
Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 16:34:04
|
Immagine:
128,48 KB
Routard (e figlia)
|
“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)
Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 19:26:09
|
WAUUUU !!! Visto Pink... ti hanno risposto subito !!! Non posso esimermi dal gridare: QUANTA BELLA GENTE C'E' IN QUESTO FORUM !!! Dasti e Routard verrete subito aggiunti alla lista delle foto sicuramente vere.
Aspettiamo fiduciosi GLI ALTRI.
Saluti a tutti, NiMo. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
Seya
Utente Medio
Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 19:50:14
|
| Routard ha scritto:
Immagine:
128,48 KB
Routard (e figlia)
|
che foto dolcissima |
|
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:11:36
|
| nimo ha scritto:
Voglio ringraziare Marcoted per questa sua bella idea che ci permette di conoscerci meglio, anche se solo attraverso il freddo schermo di un monitor.
Ciao e grazie, NiMo.
|
figurati! .. grazie a te, a Pink ed ed a tutti gli utenti che ci hanno messo la loro faccia! (ed all'amministratore ovviamente)
ciao! |
- Flyer C5 -
|
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:13:43
|
| Dasti ha scritto:
... Ecco il Dasti!
|
Dasti ma tutte quelle lauree e diplomi alle tue spalle sono tue? .. sei un mega prof. dott. lup. mann. ??????
ah no scusa che stupido ... devono essere del gatto |
- Flyer C5 -
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:34:00
|
Quale gatto? Io sono quello a sinistra con più pelo quello a destra è uno di passaggio!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:49:08
|
Complimenti Dasti, chi dei 2 tu sia non so, però siete "belli" entrambi!! |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:55:30
|
|
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 23:43:38
|
| Dasti ha scritto:
Quale gatto? Io sono quello a sinistra con più pelo quello a destra è uno di passaggio!
|
ah ... sei quello senza occhiali ... |
- Flyer C5 -
|
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 23:46:01
|
... azz c'è anche l'icredibile Hulk... (senza offesa, per carità si fa per scherzare...) ...ik8jqk mi presti una tua foto? ... la uso come antifurto per la bici... |
- Flyer C5 -
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 08:05:38
|
Benvenuto Ik8jqk, ti ringrazio per la foto e mi complimento per la tua forma fisica. Ho appena visto le foto del tuo Album Fotografico... Bravissimo! Invito TUTTI ad andare a vederlo: 24 foto interessantissime !!! Prendiamo esempio da lui. Sei stato ufficialmente aggiunto all'elenco "foto sicuramente vere".
Ciaoni, NiMo. |
|
|
nico
Utente Normale
Veneto
80 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 09:33:53
|
ik8jqk, ma hai una pedelec solo perchè le altre bici sono troppo leggere, vero? |
FRISBEE EURO 7 OVERDRIVE 2400 km Flyer T8 1000 km Frisbee Overdrive |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 18:27:35
|
Nimo, se ti fai un giretto per il forum troverai altre foto. Per esempio Sameme di cui hai chiesto la presenza, compare in altri post. Magari chiedi il permesso e li fai ri-postare qui. Almeno ci ritroviamo tutti più facilmente.
Alla fine si potrebbe fare un bel album di fine anno con tutti noi che ne pensate??
|
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 19:26:53
|
| Pink ha scritto:
Nimo, se ti fai un giretto per il forum troverai altre foto. Per esempio Sameme di cui hai chiesto la presenza, compare in altri post. Magari chiedi il permesso e li fai ri-postare qui. Almeno ci ritroviamo tutti più facilmente. Alla fine si potrebbe fare un bel album di fine anno con tutti noi che ne pensate??
|
Ottima idea Pink, cosa farei senza di te! Girare il forum per cercare le foto e contattarli tutti è dura, sarei lieto se i "richiesti" ed anche gli "ALTRI" postassero di loro iniziativa, scegliendo una foto di loro gusto per svelarsi agli occhi di tutti. Una sorpresa molto gradita. Dato che ci siamo, Grande Pink, quando e dove si potrebbe organizzare un raduno siculo che opinavi non ricordo dove?
Rispettosi ossequi e ossia benedica, caro cumpari. Vostro, NiMo. |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 20:57:34
|
| ik8jqk ha scritto:
Be'.. che dire, l'idea delle foto e' carina e sopratutto rende il thread piu' "vivo"..
|
Senza nulla togliere a VOSSIA (e chi si permette), con tutta la dovuta osservanza, vorrei... sempre se VOSCENZA mi permette, fare una esclamazione a voce alta, sempre con il Vostro permesso: Posso? La ringrazio e la ossequio... suo umile servitore sono !!! A parte gli scherzi, mangi fulmini e saette o cosa ??? So quanti sacrifici fai e gli allenamenti che ci vogliono... e ti ammiro. Mi urge, sale dai polmoni su per la gola che si gonfia... di più... sempre di più... lo devo dire... io lo devo URLARE... IL FORUM ADESSO E' PIU' UMANOOOOOOOOOOO !!! E devo ringraziare tutti, ma in particolare... no, non voglio fare nomi... e... lo sapevo ora mi commuovo... basta così. Non preoccupatevi... NiMo continua a barcollare ed a non mollare!
Ciao a tutti, NiMo. |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 23:37:11
|
| Pink ha scritto: Alla fine si potrebbe fare un bel album di fine anno con tutti noi che ne pensate??
|
Sono d'accordo con te! Ci sto'! |
|
|
nico
Utente Normale
Veneto
80 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 02:01:08
|
Immagine:
61,88 KB
Mi avete convinto!!
Questo è Nico, per gli amici IL CAPITANO |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 07:52:19
|
Bentrovato Nico. COMPAGNIA... ATTENTI A... Grazie per la bella foto. Capitano... oh mio Capitano... (dal film 'L'attimo fuggente' con Robin Williams) sei stato "Ufficialmente" aggiunto all'elenco delle foto sicuramente vere.
Un salutone, NiMo. |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 11:32:50
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Nimo mi hai rubato sul tempo capitano o mio capitano... e vabbè..
Un saluto agli ultimi arrivati tutti e grazie per la partecipazione |
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 12:38:29
|
| nico ha scritto:
Mi avete convinto!!
Questo è Nico, per gli amici IL CAPITANO
|
Complimeenti Nico! .. ma la bici che inforchi è un po' strana, è anfibia? |
- Flyer C5 -
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 15:57:55
|
| Pink ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Nimo mi hai rubato sul tempo capitano o mio capitano... e vabbè..
Un saluto agli ultimi arrivati tutti e grazie per la partecipazione
|
Caro Pink, la prossima volta cerca di essere più reattivo... secondo me dormi un pò troppo. Mi rendo sempre più conto che noi due abbiamo molte cose in comune... e pure qualcosa in provincia!
Ciao vecchietto, NiMo. |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 18:08:24
|
Ma c'è ancora qualcuno che non mi ha visto?
Allora per i più distratti ...
PIX sul PACK
... |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 19:22:01
|
Ciao Sandrosandro, benvenuto. Finalmente adesso conosciamo anche il cavaliere di quel bel tuo "cavallo" a due ruote. Anche tu verrai aggiunto alla lista delle foto sicuramente vere. Lieto di aver fatto la tua conoscenza, ti saluto e ti ringrazio.
NiMo |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 19:33:46
|
| pixbuster ha scritto: Ma c'è ancora qualcuno che non mi ha visto? Allora per i più distratti ...
|
Caro Pixbuster, è un onore conoscere visivamente un fondatore di questo stupendo Forum. Non puoi vedermi, ma ti sto applaudendo... spero che altri amministratori prendano il tuo esempio. Grazie per la tua bella foto e per il prezioso lavoro che svolgi per tutti noi. Ciaoni, NiMo. |
|
|
nico
Utente Normale
Veneto
80 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 19:40:43
|
| marcoted ha scritto:
Complimeenti Nico! .. ma la bici che inforchi è un po' strana, è anfibia?
|
E' la mia pieghevole! Il particolare è la ruota anti foratura |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 21:02:16
|
Un tempo... Un dove... Un quando...
Non è più tempo adesso, non c'è più tempo, non ho più tempo. La consapevolezza arriva, arriva per tutti, per tutti... prima o poi. Può essere la più grande delle scoperte o la più misera delle delusioni... Perché la vita ha tanti significati quante sono le anime che possono percepirla, viverla, respirarla. Trasmettere ciò che si è imparato, è regalare la cosa più bella che si possa regalare. Una parola... fosse anche una parola in tutta la vita. Dagli errori si può imparare, si può rifiutare di ammetterlo, solo per poterlo commettere di nuovo. Morte e vita, tutto si fonde, si compenetra, si annienta a vicenda. Sogni... Illusioni... Speranze... Vita... Morte... Ricordi... non c'è niente che possa spezzare in due un'anima quanto i ricordi... e tutto quello che si cela dietro queste parole. Un volto, perduto nel tempo... il mio. Un volto che non ha razionale ragione d’essere. Parole... troppe parole che offuscano e non liberano la mente. E' giunto il tempo di confrontarmi con il mio destino. Devo partire, devo andare lontano, molto... Ho deciso di svelare la mia vera identità... Non posso più mentire, il mio tempo sta per finire... Devo andare adesso... andare molto lontano. Eccomi svelato...
L'ombra dell'astronauta sono io. Adesso devo andare... andare molto lontano.
By NiMo |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 22:57:26
|
| nimo ha scritto: Caro Pink, la prossima volta cerca di essere più reattivo... secondo me dormi un pò troppo. Mi rendo sempre più conto che noi due abbiamo molte cose in comune... e pure qualcosa in provincia! Ciao vecchietto, NiMo.
|
ciao ragazzino! (ormai di te saprei dire vita morte e miracoli) e poi.. ma tu leggi? cerchi bene? non mi pare..
p.s. magari per la morte aspetto un pò |
|
|
Discussione |
|