Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Le nostre foto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 23:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto: Ma c'è ancora qualcuno che non mi ha visto? Allora per i più distratti ...

AHAHAHA ci avrei scommesso!
GRANDE PIX!!!!!!!

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 23:08:45  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Ma c'è ancora qualcuno che non mi ha visto?

Allora per i più distratti ...
...

ciao Pix, bella foto(montaggio) ... stai portando spasso il cagnolino?

- Flyer C5 -

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 23:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
nimo ha scritto:

Un tempo...
Un dove...
Un quando...

Nimo hai sbagliato sezione.. bike art forse?
ma non eri un giovincello nel pieno delle proprie facoltà mentali o... perdi colpi???

più reattivo Nimooo più reattivoooo!!!!

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 23:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Eccomi,ci metto anch'io la faccia!

Immagine:

340,34 KB

www.enerlab.it

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 07:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Pink ha scritto:
(ormai di te saprei dire vita morte e miracoli)

Carissimo Pink, scrivi di conoscermi ma invece leggo che non ne hai la più pallida idea, non fa nulla... lo farai col tempo...
Dalle tue risposte ne deduco che non hai afferrato il sottointeso, mi spiego meglio:
Dopo la mia risposta a Pixbuster (facendo finta, per PAK...CONDICIO, di non riconoscere il palese fotomontaggio) inserisco una confessione dove svelo la mia vera identità. Un esempio per invitare TUTTI a fare lo stesso...

Un tempo... ADESSO.
Un dove... QUI.
Un quando... TI SVEGLI? SONO LE 7,45 !!!

Rispettosamente Vi saluto, Vostro NiMo.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 07:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
blindo7 ha scritto:
Eccomi,ci metto anch'io la faccia!

Ciaoni Blindo7, benvenuto!
Mille grazie per la foto sicuramente vera.
Entri anche tu nella lista delle foto non taroccate!
Saluti, NiMo.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 09:42:24  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
marcoted ha scritto:

pixbuster ha scritto:

Ma c'è ancora qualcuno che non mi ha visto?

Allora per i più distratti ...
...

ciao Pix, bella foto(montaggio) ... stai portando spasso il cagnolino?

CAPPERI! Mi hai tolto le parole di bocca, anch'io lo porto così, solo che gli metto la museruola, si sa mai!!
Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
ik8jqk ha scritto:

cavolo, ma sei proprio bravo, cosa sei un filosofo?

Scusami se rispondo alla tua domanda in ritardo.

La filosofia, dal greco (fìleìn), amare e (sofìa) sapienza, cioè amore per la sapienza, si occupa di studiare e definire i limiti e le possibilità della conoscenza e dell'esistenza dell'uomo nella sua relazione con gli altri uomini e con il mondo.
Il bisogno di filosofare, nasce dal senso di stupore dell'uomo quando s'interroga sulla sua esistenza e sul suo rapporto con gli altri e con il mondo.
Queste domande, vengono trattate secondo due aspetti: il primo è quello della filosofia teoretica che studia l'ambito della conoscenza, il secondo è quello della filosofia pratica o morale che si occupa del comportamento dell'uomo nei confronti degli altri uomini, che presume siano come lui, perché appaiono a lui simili, pur non potendoli conoscere al di là delle apparenze.

Questo è proprio quello che succede in un Forum:
Conosciamo solo l'apparenza degli altri, o quello che fanno trasparire.
Se vuoi chiamarmi filosofo te ne ringrazio, ma non ne sono degno.
Ho cercato molte volte di aiutare gli altri e troppe volte ho fallito, ma non per questo rinuncio...
BARCOLLO MA NON MOLLO.
Ora tendo la mia mano aperta verso la tua in segno d'amicizia.

Ciao, io sono NiMo.

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:13:33  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
chissa perche tutti o quasi (me compreso) han messo foto delle vacanze!....

quando ricominciano?

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Pink ha scritto:
Nimo hai sbagliato sezione.. bike art forse?

Grande Pink, nella discussione Bike Art sono rimasto solo e dopo un pò l'ho trascurata... pasienza!
Nel tuo profilo, dichiari, tra le altre cose interessanti che fai, che ti piace scrivere.
Posso chiederti il tuo genere preferito?
Uhmmmmm, sono molte le cose che condividiamo... ma!

Un salutone, NiMo.

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:21:52  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
MITICO PIX;SEI IL 1° AMMINISTRATORE CHE CI .....METTE LA FACCIA!!!!GRAZIE!!

italwin Prestige Lux 1900 km

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 23:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
nimo ha scritto:
Grande Pink, nella discussione Bike Art sono rimasto solo e dopo un pò l'ho trascurata... pasienza!
Nel tuo profilo, dichiari, tra le altre cose interessanti che fai, che ti piace scrivere.
Posso chiederti il tuo genere preferito?
Uhmmmmm, sono molte le cose che condividiamo... ma!

Un salutone, NiMo.

Giovane Nimo extraterrestre, anche io ho visto pochi adepti in quella discussione, e ho pensato che forse quello non era esattamente il luogo giusto.
Però mai disperare!
si, scribacchio a tempo perso , e di questo ho avuto qualche lode, ad armi pari e con ardimento battuti furon professionisti e giornalisti!
ma di questo non voglio parlarne, scusami. Una cosa sola posso dirti: niente thriller!!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 00:20:45  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
graaaazie

(a proposito avete visto il mio nuovo Avatar? è "l'anello di Pacinotti" progenitore di tutti i motori elettrici: nuove regole per gli amministratori, nuova foto)

[per inciso : era un motore brushed]

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 08:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Pink ha scritto:
Giovane Nimo extraterrestre, anche io ho visto pochi adepti in quella discussione, e ho pensato che forse quello non era esattamente il luogo giusto.
Però mai disperare!

Già Pink, forse non era il tempo ancora...
Ma non dispero... non dispero mai!
Ricordi del mio amico con quel problema?
Bene, da un pò fa parte della nostra comunità e ci segue partecipando.
Mi ha chiesto di non svelarne l'identità... quando si sentirà pronto lo farà lui stesso.
Sono orgoglioso di lui e lo saluto.

Ciao, NiMo.

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 09:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Si? si è registrato??? GOOOOD!!!
Un caloroso saluto

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 09:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

graaaazie

(a proposito avete visto il mio nuovo Avatar? è "l'anello di Pacinotti" progenitore di tutti i motori elettrici: nuove regole per gli amministratori, nuova foto)

[per inciso : era un motore brushed]

Non è passato inosservato PIX, sia il cambio che l'anello di Pacinotti.
Da questo particolare ho notato che persona precisa sei.
Secondo me ci hai passato parecchio per decidere quale mettere

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 10:59:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
io a softair

Immagine:

420,49 KB

e non ditemi niente....

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 11:02:40  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
nimo ha scritto:

Mi ha chiesto di non svelarne l'identità... quando si sentirà pronto lo farà lui stesso.

Ciao, NiMo.

Nimo, s.....32?

Cià
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 11:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Petor ha scritto: io a softair e non ditemi niente....

Ho un amico con la tua stessa passione, ok non ti dico niente!

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
eugenio ha scritto:

nimo ha scritto:

Ciao, NiMo.

Nimo, s.....32?

Cià
Eugenio

Ma Eugenio, cosa fai?

Saluto il mio Amico, ciao... ci "vediamo" stasera.
NiMo

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Benvenuto Petor.
Sarai suuuuubito aggiunto alla lista delle foto sicuramente vere... mi arrendo!!!

Ciaoni, NiMo.

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 08:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Ultima foto inserita da Petor il 21/10/2008 alle ore 10:59:18.
Oggi, 23/10/2008 sono le 8:23:18 ed il piatto piange.
FORZA RAGAZZI !!!

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 11:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Volenterosi, temerari e coraggiosi cercasi.
Su ragazzi, non vi mangia nessuno. Non volete comparire
nell'album di fine anno???? Potrete dire: io c'ero!!!!!!

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 13:06:12  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Ma come ha fatto a sfuggirmi una discussione tanto stuzzicante?!?

Eccomi qua:

Immagine:

96,92 KB

Ehm, mi spiace che la cavalcatura non sia allineata ai contenuti del forum, ma di mettere una foto con la Xideko non me la sentivo tanto... correggerò quando potrò permettermi la sostituzione.
Come? Troppo timido? Va bene...

Immagine:

135,19 KB

ma non lamentatevi se vado ancora off-topic con le due ruote!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 19:42:42  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
nimo scusa ma come diavolo riconosci le foto sicuramente "vere"? ... se ti avessi postato una foto di mio cugino? ... e ovviamente non e' cosi, qualche utente del forum mi ha anche conosciuto de visu

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 19:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
sandrosandro ha scritto:

nimo scusa ma come diavolo riconosci le foto sicuramente "vere"? ... se ti avessi postato una foto di mio cugino? ... e ovviamente non e' cosi, qualche utente del forum mi ha anche conosciuto de visu

Questo dipende dalla coscienza di ognuno e dalla fiducia.
Dato che per me siete tutti onesti come lo sono io con voi, vi dò fiducia e so che è ben riposta.
Io credo nell'amicizia... quando la "vedo"... anche se a volte lei non mi riconosce.

Ciao, NiMo.

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 08:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Sotto a chi tocca, uno a caso !!!
PAAAAA... TRI... ZIAAAAA, O PATRIZIA... PATRIZIAAAAAAA...
E dai fatti vedere !!!

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 20:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
ALLORA... da giorno 24 C.M. (ultime foto postate quelle di Iacomino che ringrazio) NON ci sono state NUOVE INSERZIONI.
Evidentemente TUTTI gli ALTRI si VERGOGNANO !!!
AVITI BISOGNU I 'NA SPINTA?
Traduzione: AVETE BISOGNO DI UNA SPINTA?
CAMAFFARI?

Traduzione: COSA DOBBIAMO FARE?
E va bene... a mali estremi... ESTREMI RIMEDI!
SSSSssss... sono entrato in possesso (AUMMA, AUMMA) di alcune foto di UNO DI NOI tutto NUDO!!!... ssssSSSS.
Se non inserite le vostre foto MI VEDO COSTRETTO a questo VILE RICATTO !!!
FORZA, FORZAAAAAAA... o tenete pronta la coramina perchè sono DECISOOOOOOO!!!
Sarete chiaramente avvisati per tempo, in modo da tenere lontani bambini e persone facilmente impressionabili.
Credetemi è ORRIPILANTEEEEEEEE !!!
Lo so che i più MALIZIOSI e CURIOSI la vorrebbero vedere comunque.
Facciamo così:
SE NEI PROSSIMI GIORNI POSTERETE ALMENO 5 (cinque) FOTO, AVRETE UNA SORPRESA.

Riletto, confermato e sottoscritto by NiMo.

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:15:30  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
Dai Nimo sono tutti TIMIDI!! Forse da un forum cercano proprio questo!! CIAO!!

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Nimo mi fai ridereeeeeee

questo tuo post mi fa venire in mente la barzelletta che rimetto qui per comodità:

E' natale, il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e comincia a scrivere:
"caro babbo natale, per il giorno della tua festa vorrei ricevere una bicicletta rossa." arriva la mattina di natale,
il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso si rimette al tavolo e scrive un'altra letterina:
"cara befana, per il giorno della tua festa vorrei ricevere una bicicletta rossa." arriva anche il giorno dell'epifania,
ma la bicicletta non arriva. Allora guardandosi intorno, vede il presepe, prende la statuina del bambin gesu',
se la mette in tasca e scrive un'altra lettera: "cara madonna, se vuoi rivedere tuo figlio..."

sono timidi Nimo, che ci vuoi fare? aspettiamo.
A fine anno chi c'è c'è, facciamo questo "Jobike foto Album 2008" che rimarrà negli annali,
pazienza per chi non ci sarà, certo che se mancano proprio loro..

n.b. gli admin (ne mancano 3 all'appello)

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:33:13  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato
Pink ha scritto:

Nimo mi fai ridereeeeeee
sono timidi Nimo, che ci vuoi fare? aspettiamo.
A fine anno chi c'è c'è, facciamo questo "Jobike foto Album 2008" che rimarrà negli annali,
pazienza per chi non ci sarà, certo che se mancano proprio loro..

n.b. gli admin (ne mancano 3 all'appello)

CHI VUOL CAPIRE, HA CAPITO..........

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Per Pink e Gina:
Ma voi avete capito di chi è la foto sexy?

MI CAPISTU O NON MI CAPISTU?

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 12:53:51  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Siamo troppo invadenti... dovremmo provare a chiedere le foto un po' più progressivamente, tipo prima un orecchio, poi un occhio, ecc.

Stile rapimento, per intenderci!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 20:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Iacomino ha scritto:

Siamo troppo invadenti... dovremmo provare a chiedere le foto un po' più progressivamente, tipo prima un orecchio, poi un occhio, ecc.

Stile rapimento, per intenderci!

Hai perfettamente ragione, grazie per il suggerimento Iacomino, lo terrò da conto!

Ciao, NiMo.

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 07:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
IL PRIMO GIORNO E' PASSATO...

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 19:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
STA PER PASSARE ANCHE IL SECONDO GIORNO... senza nessun riscontro.

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 01:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
nimo ha scritto:

Per Pink e Gina:
Ma voi avete capito di chi è la foto sexy?

MI CAPISTU O NON MI CAPISTU?

... NO

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 07:56:38  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Devo dire che siete proprio simpatici!

Ecco i miei due cuccioli Aurora (4) ed Alessandro (2,5)

Immagine:

63,88 KB

E questo sono io con la mia cucciolotta

Immagine:

68,4 KB

Salutoni a tutti. Ben

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 08:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
BENVENUTOOOOOOOOO BENNNNNGIIIIIII !!!
Piacere di conoscervi... hai due bellissimi figli.
Se vuoi farli divertire un pò, portali a vedere qualche bicicletta pazza.
Ti ringrazio per le foto.

Ciaoni, NiMo.

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 08:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
IN QUATTRO GIORNI SOLO UNO (Bengi che ringrazio) HA POSTATO SUE FOTO...
QUATTRO GIORNI = UN RISCONTRO, MOLTO POCO... ANDIAMO MALE !!!

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 22:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Ciao Bengi, benvenuto fra i coraggiosi e complimenti per i cuccioli!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 06:50:53  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Sono quasi commosso per la calorosa accoglienza!
Grazie nimo e Pink per i complimenti sui miei cuccioli ... si è capito comunque che ne sono molto orgoglioso! Sono la mia vita!

Ciao, Ben

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 08:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
QUESTO E' IL SESTO GIORNO... AL SETTIMO COSA SUCCEDERA'?

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 14:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Forse siete solo un tantino pigri

Al momento siamo VENTI (20) coraggiosi e volenterosi, sinceramente mi pare che l'affluenza è poca..
suvvia dai, non sono mica le elezioni! partecipate e non fate gli indifferenti
inviterei anche chi ha già postato foto in altri post ad aderire a questa iniziativa, facendosi vivi qui.

Fine anno è vicino!

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 07:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
ED ECCO IL SETTIMO GIORNO...

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 13:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
ED ECCOVI IL NiMo DI OGGI CHE STA LAVORANDO AL COMPUTER...
E NON HA PAURA DI FARSI VEDERE...

Immagine:

26,51 KB

... QUALCUNO LO CHIAMA CICLOPE...
... E VOI... COME SIETE?

umberto
Nuovo Utente

Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 17:36:45  Mostra Profilo Invia a umberto un Messaggio Privato
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo ma vi seguo sempre;
l'idea di metterci la faccia mi piace e allora quale migliore occasione!
eccomi impegnato nella mia attività preferita!
il motore non è elettrico e me ne rammarico, ma per ora gli esperimenti fatti permettono una autonomia troppo limitata.

Immagine:

40,26 KB

CRYSTALYTE DUAL 408/4012 48V 13A NIMH SU TREK 7000

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 19:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Ciao Umberto bentrovato...
Finalmente qualcuno ha preso coraggio o forse si è spaventato guardando la mia foto.
Ti ringrazio per la tua foto e sono lieto di aver fatto la tua conoscenza.
Da quanto tempo hai realizzato il sogno di Icaro?
Deve essere un'esperienza unica librarsi in volo nel silenzio.
Verrai inserito nella lista delle foto sicuramente vere... sperando che tutti gli ALTRI prendano il tuo esempio.

Grazie ancora Umberto.
Un salutone, NiMo.

umberto
Nuovo Utente

Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 23:10:57  Mostra Profilo Invia a umberto un Messaggio Privato
Ciao Nimo,
adesso che mi ci fai pensare sono 18 anni che volo con il parapendio, prima in libero ed ora a motore; si perchè in quella foto non sono proprio nel silenzio in quanto proprio dietro la mia schiena c'è un motore a 2 tempi che fà un bel baccano e le cuffie servono per attutire il rumore.

CRYSTALYTE DUAL 408/4012 48V 13A NIMH SU TREK 7000

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 07:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Caro Umberto, sicuramente è un'esperienza straordinaria...
io volo e giro il mondo seduto davanti al mio computer.

Ciao, NiMo.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.