Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Offerte Penny Market
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 08:27:00  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalo queste offerte di bici da Penny Market.
Tandem a 240€:
http://www.pennymarket.it/html/56/sub1/56_60196_177943.htm
Cinese al pb (ma ne ho viste di peggio...) a 295€:
http://www.pennymarket.it/html/56/sub1/56_60196_177942.htm


Jobiker, su: Hop Town 20'

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 10:56:01  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 19:03:10  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ci siamo a me pare meglio questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260390948696

Almeno ha il cambio, io ci stavo pensando per la mia pigrona, se non eredita la Wisper...... tanto la sede e' sulla porta di casa mia, se volete vado in perlustrazione come spia di Jobike, e vi informo

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Modificato da - Sjoroveren in data 29/04/2009 19:10:14
Torna all'inizio della Pagina

pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 20:43:57  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Costruttore Ylemat s.r.l. (io direi distributore (http://www.ylemat.eu/about_us.asp)...ndr)
Massa a vuoto (kg) 40 ...


Certo 40 kg è giusto il peso di un Ciao della Piaggio che non aveva il cambio, ok, ma quando rimanevi senza benza a pedalare era davvero dura...

Francamente mi pare un po troppo pesante per essere considerata una "bicicletta"

Jobiker, su: Hop Town 20'
Torna all'inizio della Pagina

bodo74
Utente Attivo



Liguria


748 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 23:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco questa l'ho riparata (o almeno o tentato di farlo) la settimana scorsa.... un vero cesso (scusandomi coi produttori di wc) è la classica dimostrazione di come spesso la forma inganni, eccome!!!
A vederla così sembrerebbe simile ad una economica come tante altre, ma se analizzata a fondo rivela tutti i limiti dei suoi 300 e passa euro (giustificabili forse da motore + batteria + bauletto).
La classica cinese importata senza il minimo pudore.
VERGOGNA !!!

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.