Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 costa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea1988
Nuovo Utente


Sicilia


13 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 14:35:06  Mostra Profilo Invia a Andrea1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei acquistare per la mia B fold 5, un kit poco costoso, ho letto di molte esperienze di conversione di pieghevoli ed ho capito che la miglio associazione è un kit da 250 watt 24 V, associato ad una batteria 36 V e 10 A. Ma quanto costa un kit del genere, conviene comprarlo in cina o all'estero... avete link utili da darmi... grazie mille

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 14:53:44  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, posso darti un consiglio, vista la mia grande esperienza in fregature....

E il mio consiglio è quello di ordinare in Italia, naturalmente dai professionisti conosciuti del settore.
Quello che risparmi di base lo rispendi in spese di spedizione, dogana, malfunzionamenti, integrazioni al kit, eventuale bisogno di garanzia, ecc... Sempre che non ti spediscano un motore diverso da quello che hai ordinato


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Andrea1988
Nuovo Utente


Sicilia


13 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 15:17:30  Mostra Profilo Invia a Andrea1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi un motore del genere ed una batteria frog li trovo in Italia con 100 euro in più??
http://www.bmsbattery.com/ebike-kits/425-250w350w-q-85100sx-motor-e-bike-kit.html
http://www.bmsbattery.com/36v/17-36v-lithium-ion-little-frog-abs-shell-ebike-battery-pack.html
Se si dimmi dove??!1 grazie
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3482 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 15:31:31  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai qui:
http://www.alcedoitalia.it/
o gli telefoni potrai vedere vearie combinazioni tra motore/batt/centralina.
Tieni presente che sul sito non ha tutto esposto per cui fagli una telefonata che "ti allunga la vita"

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Andrea1988
Nuovo Utente


Sicilia


13 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 19:37:38  Mostra Profilo Invia a Andrea1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco quello che dici tu, però c è all'incirca una differenza di 200 euro che non sono pochi, inoltre da quanto ho letto questo sito è affidabile, boh... ci penserò ancora un pò..
Torna all'inizio della Pagina

marco20
Utente Normale



Lombardia


83 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 21:11:05  Mostra Profilo Invia a marco20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai a guardare 200 euro, pochi in realtà, e continui a dimenticarti come scritto da Alibi (e molti altri su questo forum) le SORPRESE che avrai con le spese di spedizione, la dogana, i ritardi, gli errori di consegna ...e l'assistenza? io ho comprato in Italia, un cosa che avevo ordinato non andava bene e me l'hanno sostituita.....a loro spese, prova a farlo con i cinesi...alla fine non risparmi...premesso che non sono amico o parente di nessun rivenditore in Italia
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 23:22:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente ho acquistato materiale sia in Cina che in Italia e devo dire che sono stato abbastanza fortunato anche con gli acquisti extracomunitari, ma alcuni utenti ed altri amici ai quali avevo consigliato quei siti hanno avuto problemi vari, dalla non corrispondenza dei motori con quelli ordinati alla scarsa qualità delle batterie e altre amenità.
Anche la qualità delle loro centraline è inferiore a quella cui siamo abituati in Italia, in pratica vanno bene solo se le rendi illegali usando l'acceleratore, se le vuoi usare con il sensore di pedalata si comportano molto male.
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 13:00:39  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono trovato molto bene a comprare 2 kit Nine Continent da http://www.wheelkits.it/ di Bologna: ha kit legali sui 250 euro (mi sembra). Però non vende le batterie, da prendere a parte magari da Alcedo o Ecopolis o, come da lui consigliato, da Pingbattery.

ecocar
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.